FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Comunque, contenuti (ultimi propri interventi) ancora fermi ad avantieri notte.... :rolleyes:
Sì abbiamo scoperto che 2gg fa l'indicizzazione dei contenuti si bloccava a mezzanotte, idem 1gg fa e idem ieri. Motivo memorie esaurite. Abbiamo chiesto subito un ampliamento quindi suppongo che sia questione di qualche gg e vedrai che i contenuti saranno sincronizzati immediatamente come prima.
 
Sto discutendo per integrare un addon che ve li faccia gestire.
Ma recupera anche i vecchi o comunque quelli con link?

Sì abbiamo scoperto che 2gg fa l'indicizzazione dei contenuti si bloccava a mezzanotte, idem 1gg fa e idem ieri. Motivo memorie esaurite. Abbiamo chiesto subito un ampliamento quindi suppongo che sia questione di qualche gg e vedrai che i contenuti saranno sincronizzati immediatamente come prima.
Ah ok, pensavo che ci fossero spazi quasi illimitati... 😅
 
Sì abbiamo scoperto che 2gg fa l'indicizzazione dei contenuti si bloccava a mezzanotte, idem 1gg fa e idem ieri. Motivo memorie esaurite. Abbiamo chiesto subito un ampliamento quindi suppongo che sia questione di qualche gg e vedrai che i contenuti saranno sincronizzati immediatamente come prima.
Sempre interessante (almeno per me) questa roba :)

Se non è un segreto industriale, posso chiedere quanto occupate di disco (intendo HDD/SSD) e di ram ? (a meno che il forum sia su un cluster di più server, nel qual caso ignora la domanda in quanto perderebbe di senso...)
 
dopo 80 scrollate
richiedo
perché alcuni titoli solo mastodontici altri illeggibili?


Avio, devo supporre che tu abbia una sorta di zoom a livello di dispositivo, o di web browser. I titoli sono uguali per tutti hai visto anche altri feedback qui sopra. guarda come li vedo io:

Immagine 2022-12-08 150538.png

dai un occhiata allo zoom del web browser prima e poi verifica anche nelle impostazioni, di solito sezione Accessibilità.

Ma recupera anche i vecchi o comunque quelli con link?


Ah ok, pensavo che ci fossero spazi quasi illimitati... 😅
Per la storicizzazione dei file si non dovremmo aver limiti. Ma quelli sono dischi per l'accumulo/storage. Non parliamo di quelli.
 
Ultima modifica:
Segnalo che nella prima pagina della discussione su Conto Progetto, il link per scaricare il modulo di chiusura conto non è funzionante

Cosa si deve fare se si desidera chiudere il Conto Progetto?
Chiudere Conto Progetto è semplice. È sufficiente contattare il Servizio Clienti di Banca Progetto S.p.A. al numero 800 970 663 e farsi inviare, tramite e-mail, il modulo da compilare e firmare.
Il Cliente dovrà poi rinviarlo in originale mediante raccomandata A/R all’indirizzo:

Thankyou!
segnalato. attendiamo risposta. grazie.
 
Sempre interessante (almeno per me) questa roba :)

Se non è un segreto industriale, posso chiedere quanto occupate di disco (intendo HDD/SSD) e di ram ? (a meno che il forum sia su un cluster di più server, nel qual caso ignora la domanda in quanto perderebbe di senso...)
Eh si la seconda. Prima ne avevamo 10 in serie. Ora non lo so.
Comunque, contenuti (ultimi propri interventi) ancora fermi ad avantieri notte.... :rolleyes:
Dischi integrati e indicizzazione ripartiti come una scheggia. Puoi provare ora?
 
A me sembra invece molto più pulito moderno e molto meno pasticciato rispetto a prima, che era indecente, vecchio ed instabile non se ne poteva più - senza contare che adesso mi sembra ben più stabile e veloce - L'unica cosa che nn mi piace è che se quoti un msg lo devi espandere ma magari c'è l'opzione per renderlo di default e non lo so.
La gestione delle foto et allegati mi sembra molto meglio.
Circa le presunte spese etc. se sono riusciti ad ottenere di meglio spendendo meno, buon per loro -
La messaggistica privata mi sembra anche questo incommensurabilmente migliore...!

Bravi.

Oserei dire: era ora! Davvero.
Non rimettete le faccine vecchie che erano brutte, molto meglio queste nuove.

🎱🚀👀


Lo sfondo bianco è molto bello ma veramente ti spacca gli occhi a certi orari.

La versione scura fatela completamente nera, perfetta per gli schermi amoled.

Infatti non c'è paragone con la grafica precedente. Probabilmente la gestione del forum con vBulletin®
era più costosa rispetto all'attuale piattaforma XenForo®... ognuno fa i propri interessi...
Al contrario, ringrazio lo staff per aver ripristinato così rapidamente quasi tutte (non le ho controllate bene, essendo l'ordine cambiato) le faccine precedenti che invece a molti, come il sottoscritto mancavano tanto.
Quelle più "moderne", stile whatsapp o altro, per molti di noi non sono per niente migliori, anzi .....
Il solo fatto che non poi non ci siano più limiti ai messaggi privati rende da sola favolosa questa nuova piattaforma, insieme a molte altre funzionalità, per esempio accedere molto rapidamente a tutti i propri messaggi pregressi e alle discussioni in cui si è scritto
Era probabilmente più bella la grafica di prima, anche perché per tanti anni ci ha fatto compagnia e a quella eravamo abituati, ma non mi sembra un dramma questa di adesso.
Comunque, complimenti per la nuova piattaforma e per tutto il lavoro che ha richiesto e che richiederà :clap::clap::clap:

Una domanda: c'è modo di recuperare, tipo lista, i messaggi di altri utenti a cui si è dato un like ?

PS: bello applaudire ancora con le vecchie faccine :D
 
Ultima modifica:
Qualità generale che trovo migliorata segnalo che nella msg pvt non è possibile modificare il testo a differenza di quanto avviene per i post in chiaro.
 
si segnalato.
A me non è arrivata nessuna segnalazione (a meno che non sappia dove giungano, cosa possibilissima :D) comunque dopo aver letto il post di mirto nel th di Conto Progetto sono andato a riprendere i link dei due moduli che non sono più accessibili ma, dopo aver modificato il primo post, quando clicco su “Salva” mi esce questo…
6FE11A6B-6721-476B-AFA7-F4611BE912D0.jpeg


quindi al momento non posso porre rimedio alla problematica evidenziata
 
A me non è arrivata nessuna segnalazione (a meno che non sappia dove giungano, cosa possibilissima :D) comunque dopo aver letto il post di mirto nel th di Conto Progetto sono andato a riprendere i link dei due moduli che non sono più accessibili ma, dopo aver modificato il primo post, quando clicco su “Salva” mi esce questo…
Vedi l'allegato 2863619

quindi al momento non posso rimedio al problema
Il buon @Foster lo aveva portato da 10.000 a 30.000 dopo una mia richiesta ma in effetti per le FAQ anche 30.000 è poco
 
Parere personale: il font che avete scelto è pessimo: faccio una fatica bestia a distinguere le A dalle O

Leggevo molto meglio quello della versione precedente
 
Indietro