FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Niente da fare, io vedo ancora i messaggi vecchi di avantieri notte fra gli ultimi interventi...
Voialtri?
non capisco a cosa ti riferisci... se mi metti il link posso provare a vedere cosa appare a me...
 
Parere personale: il font che avete scelto è pessimo: faccio una fatica bestia a distinguere le A dalle O

Leggevo molto meglio quello della versione precedente
mi rifiuto di seguire e anche leggere fino a che non sarà sistemato a favore degli utenti, e Moderatori che lavorano GRATIS come spesso confermato dallo Staff, che sono quelli che contribuiscono con i loro click. Come anticipato chiedo un manuale dettagliato delle operazioni operative dei vari interventi qui sparse in ben oltre 120 post.
QUALCUNO PRETENDE forse..," ...ma andare a leggere"? NAAAAAA, come direbbe qlcn in un bel film.
Mi spiace per quanto aspetta il buon Foster, a cui mando un ringraziamento affettuoso, comprensivo, solidale e sofferente per il suo sforzo.
Ma per alleggerire dico, sorridendo;
" tè volù" la biciclèta?", ,,, adèss PEDALA!



.
 
Ultima modifica:
Il numero massimo di immagini in un post e' 20?
Si potrebbe raddoppiare o quantomeno aumentare?
Grazie
 
Sì può ancora impostare la preferenza di aprire un forum/thread visualizzando il messaggio più recente ? Non trovo più come impostare questa funzionegrazie a chi mi potrà rispondere
 
non capisco a cosa ti riferisci... se mi metti il link posso provare a vedere cosa appare a me...
Agli ultimi messaggi. Se vai sul tuo nome e poi ne "I tuoi contenuti", vedi i tuoi ultimissimi post (come avveniva anche per me) o l'ultimo lo vedi di 2 giorni fa? Perché Foster mi ha confermato che il problema c'era. Ora ho controllato, mi ha aggiornato solo l'ultimo post, ma ha perso tutti gli altri tra avantieri e oggi oppure non sono ancora stati sincronizzati.. potete dirmi voi cosa vedete?
 
Ultima modifica:
Agli ultimi messaggi. Se vai sul tu nome e poi tu "I tuoi contenuti", vedi i tuoi ultimissimi post (come avveniva anche per me) o l'ultimo lo vedi di 2 giorni fa? Perché Foster mi ha confermato che il problema c'era. Ora ho controllato, mi ha aggiornato solo l'ultimo post, ma ha perso tutti gli altri tra avantieri e oggi oppure non sono ancora stati sincronizzati.. potete dirmi voi cosa vedere?
a me pare sia ok... questi sono i miei ultimi... dopo aver postato questo verifico se viene aggiornata la ricerca.

edit: sì... è stato aggiunto pure quest'ultimo post.

2022-12-08_221335.png
 
E quelli prima? Cioè il terz'ultimo e il quart'ultimo che hai sono recenti? Perché a me no, vedo questi ultimi tre che ho postato qui e poi gli altri partono da avantieri sera, sul tardi...
 
Mentre scrivi i msg la lunghezza del box si allunga ma se sei a fine pagina devi usare lo scroll del browser per andare sotto...Un ciccino fastidioso-
Prima c'era la possibiltà di visualizzare chessò fino a 50 pagine o 30 (non ricordo) per volta riducendo la necessità di cambiare pagina .. Adesso è più frequente la necessità di cambiare pagina: un pò scomodo.
 
Il numero massimo di immagini in un post e' 20?
Si potrebbe raddoppiare o quantomeno aumentare?
Grazie
perchè mai? 20 allegati in un post a me sembrano anche troppi...
mi rifiuto di seguire e anche leggere fino a che ...
Mi spiace davvero tanto avio, non sei l'unico a lamentarsi anzi siete tantissimi, io ci provo lo sai. Ieri ho chiesto aggiornamenti in merito al template. Mi hanno dato buone notizie, nel senso che doveva essere pronto per questo lunedì passato, ma tra un imprevisto e l'altro hanno rimandato. Quasi sicuramente lo vedremo quindi settimana prossima e speriamo possa darvi più sollievo di questo.
Mentre scrivi i msg la lunghezza del box si allunga ma se sei a fine pagina devi usare lo scroll del browser per andare sotto...Un ciccino fastidioso-
Prima c'era la possibiltà di visualizzare chessò fino a 50 pagine o 30 (non ricordo) per volta riducendo la necessità di cambiare pagina .. Adesso è più frequente la necessità di cambiare pagina: un pò scomodo.
Prima l'utente poteva scegliere il numero di messaggi visualizzabili per pagina 10.20.30.
ora è fisso a una via di mezzo. 20.
Agli ultimi messaggi. Se vai sul tuo nome e poi ne "I tuoi contenuti", vedi i tuoi ultimissimi post (come avveniva anche per me) o l'ultimo lo vedi di 2 giorni fa? Perché Foster mi ha confermato che il problema c'era. Ora ho controllato, mi ha aggiornato solo l'ultimo post, ma ha perso tutti gli altri tra avantieri e oggi oppure non sono ancora stati sincronizzati.. potete dirmi voi cosa vedete?
a me pare sia ok. vedo anche quelli appena scritti qui.
 
Sì può ancora impostare la preferenza di aprire un forum/thread visualizzando il messaggio più recente ? Non trovo più come impostare questa funzionegrazie a chi mi potrà rispondere

C'è già. Ti riporto qui sotto come funzionano i link delle discussioni:

- se clicchi sul titolo di una discussione in neretto (non letta): ti porta al primo post non letto.
- se clicchi sul titolo di una discussione in neretto (non letta) dopo oltre 30gg: ti porta al primo post del thread (tuo caso)
- se clicchi sul titolo di una discussione non in neretto (già letta) ti porta al primo post del thread
- se entri in una discussione con nuovi messaggi non letti, puoi cliccare sul bottone in alto a destra, salta ai nuovi

Vedi l'allegato 2863204

- Se cerchi discussioni che segui o discussioni non lette, clicca su NOVITA' in alto a sinistra. Poi puoi gestire i contenuti col filtro:
 
- Se cerchi discussioni che segui o discussioni non lette, clicca su NOVITA' in alto a sinistra.
A tal proposito ripropongo un consiglio: non sarebbe più utile che il tasto novità (l’icona del fulmine ⚡️ )reindirizzasse direttamente ai nuovi messaggi? Perché attualmente mostra solo gli ultimi 10 messaggi, quindi tutti gli utenti devono ricliccare su ultimi messaggi generando una nuova ricerca
 
Potete mettere i dislike!?
 
Fate la prova se con il cellulare e volete seguire un link, esempio questo Dark Reader
Se ci clicco sopra il collegamento si attiva ma se scorro la pagina vengo ricollegata nuovamente sul thread da dove è postato il link.
Non mi permette di stare sul link Dark Reader
 
non riesco a trovare sezione amici....
dove è andata a finire?
grazie
 
il sito è piu' leggero e ci si muove meglio rispetto a quello precedente
lo apprezzo e vi ringrazio di questo
per migliorare la leggibilità
sarebbe utile vedere accanto al titolo dei vari thread anche il nome del titolo a cui è dedicato , come avveniva nella versione precedente , ma mi pare di aver capito che questo tipo di implementazione è già in programma ,
rispetto alla versione precedente però nel caso in cui il nome del titolo trattato non fosse indicato ( a volte capitava )
sarebbe utile se ci fosse la possibilità di aggiungerlo anche da parte di altri utenti e non solo da parte di chi ha aperto il thread e magari per una dimenticanza non lo ha indicato .
 
L'unico a non aver ricevuto risposta sono io :friend::angel:
 
Fate la prova se con il cellulare e volete seguire un link, esempio questo Dark Reader
Se ci clicco sopra il collegamento si attiva ma se scorro la pagina vengo ricollegata nuovamente sul thread da dove è postato il link.
Non mi permette di stare sul link Dark Reader
Ora il collegamento tiene… cosa è cambiato rispetto a un 1h fa :mmmm:
 
Indietro