FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ora il collegamento tiene… cosa è cambiato rispetto a un 1h fa :mmmm:
nulla. noi siamo stati distanti dal fol. se atterravi sulla pagina di destinazione, tutto quello che accadeva da li in poi non era più correlato al forum ma al sito di destinazione o all'app di web browser che utilizzi. o al touch... per carità... ogni tanto lo swipe fa brutti scherzi.
 
A me non è arrivata nessuna segnalazione (a meno che non sappia dove giungano, cosa possibilissima :D) comunque dopo aver letto il post di mirto nel th di Conto Progetto sono andato a riprendere i link dei due moduli che non sono più accessibili ma, dopo aver modificato il primo post, quando clicco su “Salva” mi esce questo…
Vedi l'allegato 2863619

quindi al momento non posso porre rimedio alla problematica evidenziata
Post 2440
 
GESTIONE DEGLI ALLEGATI INTEGRATA

Dal proprio profilo è possibile aprire I miei allegati, in modo da:
  • vedere i propri allegati in elenco per data (no filtri, no ricerca, come nel vecchio fol) Tuttavia la ricerca resta valida con la lente universale in alto a destra, se inserite il nome del file la ricerca tiene conto anche degli allegati e trova il messaggio in cui si trova l'allegato ricercato (provato).
  • vedere a quale messaggio sono linkati
  • eliminarli (attenzione: come per il vecchio fol, se li eliminate verranno rimossi anche dal messaggio pubblico)
Immagine 2022-12-09 110735.png
Immagine 2022-12-09 110758.png


è inoltre possibile:
  • entrare nel profilo di qualsiasi utente e dalla scheda allegati visualizzare i suoi allegati in elenco
  • no edit/no modifiche
  • vedere i messaggi collegati agli allegati elencati
  • *questo, a patto che l'utente non abbia ristretto la privacy delle impostazioni Privacy del proprio profilo

Immagine 2022-12-09 110850.png


  • Modificabile dalla pagina Privacy del vostro profilo sotto informazioni personali.

Immagine 2022-12-09 110945.png


  • Elenco allegati nella pagina di altri utenti

Immagine 2022-12-09 110918.png
 
Ultima modifica:
A me non è arrivata nessuna segnalazione (a meno che non sappia dove giungano, cosa possibilissima :D) comunque dopo aver letto il post di mirto nel th di Conto Progetto sono andato a riprendere i link dei due moduli che non sono più accessibili ma, dopo aver modificato il primo post, quando clicco su “Salva” mi esce questo…
Vedi l'allegato 2863619

quindi al momento non posso porre rimedio alla problematica evidenziata

Caspita... e quanti caratteri sono? 50.000?
prova ora.
 
GESTIONE DEGLI ALLEGATI INTEGRATA

Dal proprio profilo è possibile aprire I miei allegati, in modo da:
  • vedere i propri allegati in elenco per data (no filtri, no ricerca)
  • vedere a quale messaggio sono linkati
  • eliminarli (attenzione: come per il vecchio fol, se li eliminate verranno rimossi anche dal messaggio pubblico)
Favoloso!!!
 
vorrei cambiare il sottotitolo "nuovo utente", ma mi chiede di inserire un valore... non so cosa voglia dire. Volevo semplicemente scrivere "member"
 
vorrei cambiare il sottotitolo "nuovo utente", ma mi chiede di inserire un valore... non so cosa voglia dire. Volevo semplicemente scrivere "member"
nella stessa pagina nella quale vuoi inserire 'member' scorri verso il basso e spunta la casella con la quale autorizzi l'utilizzo dei dati (ora non mi ricordo bene la dicitura) ...dopodichè clicca su salva.
 
E quelli prima? Cioè il terz'ultimo e il quart'ultimo che hai sono recenti? Perché a me no, vedo questi ultimi tre che ho postato qui e poi gli altri partono da avantieri sera, sul tardi...
sì sono recenti... vedo solamente un 'buco' nella giornata di mercoledì... però potrebbe anche essere che quel giorno non ho postato nulla, non ricordo... cmq monitoro la cosa ed eventualmente ti faccio sapere OK!
 
vorrei cambiare il sottotitolo "nuovo utente", ma mi chiede di inserire un valore... non so cosa voglia dire. Volevo semplicemente scrivere "member"

nella stessa pagina nella quale vuoi inserire 'member' scorri verso il basso e spunta la casella con la quale autorizzi l'utilizzo dei dati (ora non mi ricordo bene la dicitura) ...dopodichè clicca su salva.


Ogni volta che applichi una modifica di questo tipo, in fondo devi marcare la casella di accettazione del regolamento.
 
Salve... come mai sullo smartphone non è possibile aggiungere le singole discussioni ?.. nel senso prima si poteva "aggiungere a schermata" le singoli discussioni ad esempio "marcato italiano" wall street"...ecc... in modo da avere l'icona sulla schermata dello smartphone e accedere direttamente alla discussione... adesso non riesco a farlo...
 
Salve... come mai sullo smartphone non è possibile aggiungere le singole discussioni ?.. nel senso prima si poteva "aggiungere a schermata" le singoli discussioni ad esempio "marcato italiano" wall street"...ecc... in modo da avere l'icona sulla schermata dello smartphone e accedere direttamente alla discussione... adesso non riesco a farlo...
ho notato... lo fa anche a me. l'url si converte in pwa, la versione webapp, chiedo.
 
ho notato... lo fa anche a me. l'url si converte in pwa, la versione webapp, chiedo.
grazie... per me era molto comodo... avevo tutte le icone sulllo smartphone e accedevo alle varie discussioni solo con un passaggio...
 
Indietro