FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Foster, lo avevo anche scritto: a parte gli ultimi 3 (ora 4) scritti qui, se vedi l'ultimo messaggio precedente risale a Mercoledì alle 00:51

:wall:

Vedo, scusa. Mi sa che è rimasto fermo tutto quello che è prima del fix di ieri. Chiedo se possono lanciare un rebuild dell'index o cmq sistemare l'indice.
 
Vedo, scusa. Mi sa che è rimasto fermo tutto quello che è prima del fix di ieri. Chiedo se possono lanciare un rebuild dell'index o cmq sistemare l'indice.
Grazie, perché sarebbe molto fastidioso (e grave) aver perso tutti i messaggi scritti in quasi 2 giorni..
 
Ogni volta che applichi una modifica di questo tipo, in fondo devi marcare la casella di accettazione del regolamento.
io l'ho dovuto fare solamente la prima volta... ora quella casella non mi appare nemmeno più :mmmm:
 
perchè mai? 20 allegati in un post a me sembrano anche troppi...
Per me sarebbe utile nei primi post (quelli di riapertura dei thread storici), per mettere immagini evocative (ma non erotiche) ed accalappiare l'attentione degli utenti.
Altrimenti la soluzione che e' stata adottata (ad esempio nel thread Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.) e' quella di "prenotare" i primi 5 post del thread e poi riempirli strada facendo.
 
Sì quello lo puoi fare già... ma 20 allegati in un solo messaggio??? non li raggiungerai mai...
 
ammazza il paragone, uguale proprio :rolleyes
ma tu parli del pollice in basso? o vuoi proprio che la faccina rossa tolga punti all'utente?
Hai ragione, paragone eccessivo, ho modificato.
In un modo o nell'altro si dovrebbe poter esprimere un parere negativo e togliere punti agli utenti (e ce ne sono PARECCHI, ad inizare da me, che imparerebbero MOLTO da questo tipo di feedback)
 
Clicca sul tuo nome, Dettagli Account, lo trovi poi in basso.

Ho salvato "si" su disattiva video, ma i video continuano a partire in automatico...E la modifica risulta salvata. Proverò poi a

Trovato ufficialmente un 'presunto' bug :) : salvato "si" su disattiva video, chiuso tutte finestre firefox, riaperto, rientrato con mio nick, controllato che risultasse salvata nuova preferenza video disattivati e...Continuano a partire in automatico sulla colonna destra...

non so che browser utilizzi... io firefox... hai provato a farlo direttamente dalle impostazioni del browser?

CORRETTO: FUNZIONE "DISATTIVA VIDEO", SOTTO A PROFILO -> DETTAGLI ACCOUNT -> DISATTIVA VIDEO
Disattiva l'autoplay dei video.

*Ricordo e suggerisco agli utenti che hanno settato il blocco dei contenuti video e audio dal web browser o tramite plugin esterni, di rimuovere questa modifica e disattivare l'autoplay dei video dalla suddetta opzione.
Grazie.
 
Salve... come mai sullo smartphone non è possibile aggiungere le singole discussioni ?.. nel senso prima si poteva "aggiungere a schermata" le singoli discussioni ad esempio "marcato italiano" wall street"...ecc... in modo da avere l'icona sulla schermata dello smartphone e accedere direttamente alla discussione... adesso non riesco a farlo...
Se è come sospetto un iPhone non c’è nulla da fare..
 
il font che avete scelto è pessimo: faccio una fatica bestia a distinguere le A dalle O
Leggevo molto meglio quello della versione precedente
, non sei l'unico a lamentarsi anzi siete tantissimi, io ci provo lo sai. Ieri ho chiesto aggiornamenti in merito al template.
Mi hanno dato buone notizie, nel senso che doveva essere pronto per questo lunedì passato,
ma tra un imprevisto e l'altro hanno rimandato. Quasi sicuramente lo vedremo quindi settimana prossima e speriamo possa darvi più sollievo di questo.
Parrebbe allora... che....
oltre al TemaScuro
si potrà anche Cambiare
FontTipoDiCarattere !!!!!!

1670589970635.png
 
Eliminerei subito i messaggi privati,sono fonte di coalizzazione di gruppi consolidati per scopi nocivi contro altri utenti ,in pratica si forma un branco per bullizzare quello più debole con poche amicizie......
Serviranno anche per scopi più nobili ,ma a me interessa evidenziare la funzione negativa
Saluti
 
Ma non si vedono più per ogni sezione.
Il numero dei lettori e gli utenti loggati.
Come mai?
 
Eliminerei subito i messaggi privati,sono fonte di coalizzazione di gruppi consolidati per scopi nocivi contro altri utenti ,in pratica si forma un branco per bullizzare quello più debole con poche amicizie......
Serviranno anche per scopi più nobili ,ma a me interessa evidenziare la funzione negativa
Saluti

eh??? :mmmm:
 
Indietro