FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma non si vedono più per ogni sezione.
Il numero dei lettori e gli utenti loggati.
Come mai?

Nella lista dei nodi, no.
Si vedono dentro a ogni sezione, è un dato per thread: sempre al solito posto semi centrale.
Immagine 2022-12-09 143850.png


Mentre il numero di loggati lo vedi come prima, nella home del forum, su un widget laterale in fondo.

Immagine 2022-12-09 144025.png
 
Buongiorno , mi sono collegato ieri, ma oggi posso scrivere, anche senza inserire la password.
 
Io ancora non ricevo le mail per i nuovi messaggi dei thread a cui sono iscritto.
Ho cliccato 'smetti di seguire' e poi 'segui' nuovamente, indicando di ricevere le mail, ma niente. Vedo quando entro sul sito le notifiche sulla campanellina in alto a destra ma niente mail.

Sono l'unico?
 
Rinnovo la domanda: c'è modo di cercare i messaggi a cui si è dato un like ? Apparentemente non sembra possibile, chiedo comunque conferma. Grazie :)
 
Rinnovo la domanda: c'è modo di cercare i messaggi a cui si è dato un like ? Apparentemente non sembra possibile, chiedo comunque conferma. Grazie :)
c'è la funzione segnalibro che potrebbe tornar utile anche per quello che vorresti tu...
 
Si , ritengo maggior sicurezza?

devi scollegarti (esci) entrando nel tuo profilo ed al prossimo accesso, e a tutti quelli successivi, devi togliere la spunta a "resta collegato al forum". Prima dovevi cliccare per farti rimanere sempre collegato, ora invece è il contrario
login.PNG
 
Nel senso di salvarmi di volta in volta il link al post a cui sto dando il like ?
eh sì... non il massimo ma piuttosto di niente :rolleyes: ...poi magari @Foster dirà che si può far direttamente quello che chiedevi... ora l'ho invocato, vedrai che arriva ;)
 
Caspita... e quanti caratteri sono? 50.000?
prova ora.

Ora è possibile modificare, grazie mille per l'immane lavoro che stai facendo in questi giorni

Non riesco però ad inserire l'URL nel testo (mi dice Oooopsss qualcosa è andato storto), sicuramente per mia ignoranza: concordo con gli utenti che vorrebbero una "guida" per districarsi nelle nuove funzioni del forum
Al momento ho ovviato al problema allegando i due moduli in pdf nel secondo post della dicussione
 
Non so se è già stato chiesto; come inserisco dentro a post un pdf ?
 
In vivere di rendita il 7/12/22, h 19,50 pag.99 ho scritto un post il 1963. Al mio indirizzo mail ho ricevuto il post 1964 di Rosaspina anzichè il mio. Inoltre nell'archivio dei miei contenuti non c'è. Posso chidere il rispristino corretto. Grazie.
 
Non so se è già stato chiesto; come inserisco dentro a post un pdf ?
sotto lo spazio per digitare c'è il tasto "Allegati" OK!

oppure puoi direttamente trascinare il file all'interno dello stesso spazio.
 
Agli admin: ho visto il messaggio per il nuovo stile più scuro che sarà disponibile a breve.

Nel caso foste interessati, io mi sono fatto (partendo da un altro stile per Stylus) una mia versione che trovo più riposante per gli occhi (anche se meno "fighettina").

Qui sotto un esempio di come vedo il FOL io.

1670601804336.png
 
- se clicchi sul titolo di una discussione in neretto (non letta): ti porta al primo post non letto.
- se clicchi sul titolo di una discussione in neretto (non letta) dopo oltre 30gg: ti porta al primo post del thread (tuo caso)
- se clicchi sul titolo di una discussione non in neretto (già letta) ti porta al primo post del thread
- se entri in una discussione con nuovi messaggi non letti, puoi cliccare sul bottone in alto a destra, salta ai nuovi
Grazie mille per la risposta.
Mi chiedo solo perchè, molto più semplicemente, non si poteva lasciare come prima ed impostare di andare sempre in ultima pagina qualsiasi si il 3d aperto, che sia letta, non letta, prima o dopo 30 gg...
Sarebbe mille volte più comodo e logico a mio parere senza tutti questi garbugli che alla fine sono scocciature.
Se uno vuole sempre andare alla ultima pagina non vedo perchè oltre 30 gg. o non in neretto ti debba portare a inizio 3d, boh....

Il bottone salta ai nuovi si lo avevo visto, non so forse sarà utile ma è una cosa diversa, a me provando porta un po a caso verso le ultime pagine ma senza una logica.
Inoltre se clicco su un 3d tra i miei preferiti, ma non in neretto, oltre a portarmi assurdamente al primo post non mi da neppure il bottone salta ai nuovi, incomprensibile davvero.

Invece per curiosità nell'elenco delle discussioni adesso non c'è più il titolo di riferimento del 3d che era a mio parere fondamentale?
Come mai?

Anche un tasto per una risposta rapida manca o sbaglio?

Grazie di nuovo.
 
Questa funzione ho visto che salva, non la so collegare a una funzione.. a cosa serve :D

IMG_2454.png
 
Indietro