FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

quando toglierete le news la in cima

????
 
quando toglierete le news la in cima
????

Purtroppo al momento non le toglieranno.
Hanno solo ridotto la quantità di articoli nella versione mobile dentro alle sezioni e discussioni, tipo in questa pagina noterai che si vedono solo 3 news.
nella home page del forum invece ne vedrai 3 + 8.
io ho chiesto lo spostamento del widget sotto i contenuti utili, com'era nel vecchio fol, ma la scelta della direzione è stata questa purtroppo.

Cmq se cambiassero idea vi aggiorno.
 
Buongiorno Foster, buona domenica.

Sono thejocker e ti scrivo con un nuovo account, che ho appena registrato unicamente per segnalare un problema che ho riscontrato da alcuni giorni sul mio reale ed unico account che è thejocker.

Premetto che l'email su cui ricevo le notifiche dal FOL è @Virgilio (vedi foto) ed al momento è ancora fuori servizio a causa del noto problema di virgilio e libero.

Da quando c'è questo disservizio su @Virgilio, ho continuato a ricevere le notifiche del FOL nell'icona della "campanella" e quindi ho seguito le discussioni.

Solamente ieri però, mi sono accorto che non riesco a rispondere ai messaggi (quotare o inviare PM) ed in basso a destra c'è il seguente avviso: "Per rispondere a questa discussione devi registrarti".

Sempre ieri, ho notato che non ricevo più le notifiche sulla campanella per cui devo di tanto in tanto devo controllare le varie sezioni del FOL per vedere se ci sono nuovi interventi nelle discussioni che seguo.

Ho provato a fare logout e successivo login al FOL ma il problema persiste anche cambiando PC ed anche usando lo smartphone (senza connessione al wifi domestico... ho pensato fosse un problema di IP ma non va lo stesso).

Secondo te questa situazione è legata al fatto che il FOL ha tentato più volte di mandarmi email di notifiche come dice il messaggio iniziale della foto?

Grazie
 
Immagino sia un "no" ma io chiedo lo stesso.
Sarebbe possibile installare un plugin che permette gli anchor link? (La pagina del link e' solo a titolo di chiarimento)
Ad esempio in questa pagina mi piacerebbe che i titoli sotto "Elenco Sezioni' fossero dei link interni alla pagina
 
Buongiorno Foster, buona domenica.

Sono thejocker e ti scrivo con un nuovo account, che ho appena registrato unicamente per segnalare un problema che ho riscontrato da alcuni giorni sul mio reale ed unico account che è thejocker.

Premetto che l'email su cui ricevo le notifiche dal FOL è @Virgilio (vedi foto) ed al momento è ancora fuori servizio a causa del noto problema di virgilio e libero.

Da quando c'è questo disservizio su @Virgilio, ho continuato a ricevere le notifiche del FOL nell'icona della "campanella" e quindi ho seguito le discussioni.

Solamente ieri però, mi sono accorto che non riesco a rispondere ai messaggi (quotare o inviare PM) ed in basso a destra c'è il seguente avviso: "Per rispondere a questa discussione devi registrarti".

Sempre ieri, ho notato che non ricevo più le notifiche sulla campanella per cui devo di tanto in tanto devo controllare le varie sezioni del FOL per vedere se ci sono nuovi interventi nelle discussioni che seguo.

Ho provato a fare logout e successivo login al FOL ma il problema persiste anche cambiando PC ed anche usando lo smartphone (senza connessione al wifi domestico... ho pensato fosse un problema di IP ma non va lo stesso).

Secondo te questa situazione è legata al fatto che il FOL ha tentato più volte di mandarmi email di notifiche come dice il messaggio iniziale della foto?

Grazie
mi da email non valida, rimbalzo... ti ho messo manualmente sugli attivi. Ora puoi accedere con l'altro profilo, scrivimi qui per conferma per favore. questo verrà chiuso.
 
mi da email non valida, rimbalzo... ti ho messo manualmente sugli attivi. Ora puoi accedere con l'altro profilo, scrivimi qui per conferma per favore. questo verrà chiuso.
Grazie mille Foster, adesso funziona :bow:
Ho anche ricevuto l'email della notifica su virgilio.

L'altro account lo cancelli tu o posso farlo io?
 
Immagino sia un "no" ma io chiedo lo stesso.
Sarebbe possibile installare un plugin che permette gli anchor link? (La pagina del link e' solo a titolo di chiarimento)
Ad esempio in questa pagina mi piacerebbe che i titoli sotto "Elenco Sezioni' fossero dei link interni alla pagina

Ok, hai un LinkTo da usare nell'indice e un Target da usare nel mezzo del post.
Il bbcode da usare è linkto=ID e target=ID dentro alle parentesi quadre, apri e chiudi ovviamente.
Importante specificare l'ID con una qualsiasi parola che servirà da ancoraggio tra il link e il target, un esempio pratico qui sotto:

Codice:
[linkto=ID1]Vai al capitolo 1[/linkto]
[linkto=ID2]Vai al capitolo 2[/linkto]
[linkto=ID3]Vai al capitolo 3[/linkto]

Codice:
[target=ID1]Ecco il capitolo 1[/target]
[target=ID2]Ecco il capitolo 2[/target]
[target=ID3]Ecco il capitolo 3[/target]

Ho aggiunto le icone linkto e target, se non si vuol scrivere il BB code, dentro alla barra dell'editor di testo:
Immagine 2023-01-29 194048.jpg


Forse è meglio condividere questo post con gli utenti che sai potrebbero utilizzare l'indice nei loro contenuti.
Aggiornata anche la pagina guida dei BB codes, ma non so se qualcuno la guarda mai :D Codici di Formattazione
 
Ultima modifica:
Ok, hai un LinkTo da usare nell'indice e un Target da usare nel mezzo del post.
Il bbcode da usare è linkto=ID e target=ID dentro alle parentesi quadre, apri e chiudi ovviamente.
Importante specificare l'ID con un qualsiasi parola che servirà da ancoraggio tra il link e il target, un esempio pratico qui sotto:

Codice:
[linkto=ID1]Vai al capitolo 1[/linkto]
[linkto=ID2]Vai al capitolo 2[/linkto]
[linkto=ID3]Vai al capitolo 3[/linkto]

Codice:
[target=ID1]Ecco il capitolo 1[/target]
[target=ID2]Ecco il capitolo 2[/target]
[target=ID3]Ecco il capitolo 3[/target]

Ho aggiunto le icone linkto e target, se non si vuol scrivere il BB code, dentro alla barra dell'editor di testo:
Vedi l'allegato 2875268

Forse è meglio condividere questo post con gli utenti che sai potrebbero utilizzare l'indice nei loro contenuti.
Aggiornata anche la pagina guida dei BB codes, ma non so se qualcuno la guarda mai :D Codici di Formattazione

Sfruttato alla grande nella discussione di Webank per costruire l'indice nel primo post... grazie !!!
 
Ciao Foster,
notavo questo errore di scrittura (anche nel tooltip). Anhce a me succeed spesso di invertire le lettre :D

1675066080038.png
 
Purtroppo è un grosso problema..almeno per me …
Penso per molti, anche per me sicuramente. Un pò ho ovviato così
Apro chrome sui puntini in alto scelgo preferiti e poi clicco su barra dei preferiti. Sul PC è il primo preferito, quindi subito lo trovo. Comunque avendo deciso di seguire la discussione, mi vengono tante notifiche, che spesso non ho necessità di fare questo giro.
Oppure apro chrome e le schede e la trovo sempre ai primi posti.
Non è la stessa cosa di avere l'icona ma più o meno ho risolto

Se avete Android, avete provato ad installare la WebApp aprendo il menu di navigazione? come qui sotto:
diventa molto più rapido e accessibile tramite web app piuttosto che aprendo ogni volta Google Chrome o altre app web browser.

Immagine 2023-02-01 161458.png
 
Ciao Foster,
è possibile mettere dei video (ad esempio di youtube) ma che inizino ad un certo minutaggio e non dall'inizio?

ad esempio se sulla barra degli indirizzi metto:

Codice:
https://www.youtube.com/watch?v=R0WLYJUGFzE&start=45

il video partirà a 45 secondi dall'inizio

come si mette questa cosa nei post?
 
Indietro