FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Pensavo, visto che è domenica, che i tecnici si attivassero solamente domani mattina ;)

Chissà quanto è costata la reperibilità del consulente forumistico per ripristinare il tutto :D

Peccato non facciano un "post mortem" come quando va giù Google o Amazon AWS.
Sono sempre stato curioso di sapere i dettagli tecnici che hanno innescato il down.
Magari qualcuno non aveva pagato la bolletta della luce ? ;)
 
Visto le quotazioni di Triboo pensavo ad uno spegnimento dei server :p
 
un problema a livello di datacenter Xenforo. Suppongo che non siamo stati il solo forum a sentirne gli effetti…
lo hanno risolto e si scusano per l’inconveniente.

Anche da parte mia vi faccio le nostre scuse, è la prima volta che succede da dicembre ma è stato un caso isolato e non dovrebbe ripetersi.
Siamo di nuovo in pista ora.
 
un problema a livello di datacenter Xenforo. Suppongo che non siamo stati il solo forum a sentirne gli effetti…
lo hanno risolto e si scusano per l’inconveniente.

Anche da parte mia vi faccio le nostre scuse, è la prima volta che succede da dicembre ma è stato un caso isolato e non dovrebbe ripetersi.
Siamo di nuovo in pista ora.
Grazie per tutto.

Ma allora siamo su "Xenforo Cloud" e non più su server dedicati (intendo il Forum non il sito).
 
un problema a livello di datacenter Xenforo. Suppongo che non siamo stati il solo forum a sentirne gli effetti…
lo hanno risolto e si scusano per l’inconveniente.

Anche da parte mia vi faccio le nostre scuse, è la prima volta che succede da dicembre ma è stato un caso isolato e non dovrebbe ripetersi.
Siamo di nuovo in pista ora.
Ma quali scuse... grazie al down ci siamo fatti una passeggiata all'aria aperta !!!!

:D :D
 
ps.: si segnalato al dev.
Comunque non so se hanno sistemato, ma oggi mi è scomparso anche l'altro allegato orfano. Se non hanno sistemato significa che, plausibilmente, dopo un certo tempo vengono eliminati in automatico (il che non sarebbe un male).
Dopo magari provo a risimulare il possibile errore..
 
Idea saggia... per quel che vale la mia opinione ;)

Grazie ancora @Foster per il chiarimento.

:bow:
si si, il xen cloud rispetto i datacenter precedenti è tutt'altra cosa, per quanto riguarda le prestazioni non c'è paragone. Il nostro ufficio tecnico non ha esitato a confermarlo e i risultati si vedono.
oggi è stato un caso davvero isolato, ma intenso... peccato, cmq non perdo la fiducia in xenforo.
Comunque non so se hanno sistemato, ma oggi mi è scomparso anche l'altro allegato orfano. Se non hanno sistemato significa che, plausibilmente, dopo un certo tempo vengono eliminati in automatico (il che non sarebbe un male).
Dopo magari provo a risimulare il possibile errore..
no no l'addon è sempre quello di inizio anno, quindi nessuna modifica, potrebbe essere come dici sul fatto dell'auto eliminazione dopo un tot di tempo. vediamo cosa mi dicono, devono ancora rispondermi.
 
non riesco ad accedere al forum dal cellulare. Compare un quadrato nero (dagli angoli arrotondati) con all'interno un cerchio blu. Quali impostazione settare? Ho android e uso chroome
 
non riesco ad accedere al forum dal cellulare. Compare un quadrato nero (dagli angoli arrotondati) con all'interno un cerchio blu. Quali impostazione settare? Ho android e uso chroome
mi mandi uno screen per favore? non penso di aver mai visto quello che descrivi.
 
Si può dire che sto annuncio per gli esperti di borsa rompe le balle da cellulare? Si può accorciare un'po' il testo o toglierlo proprio del tutto, tanto a chi interessa va poi a scaricarlo....
 
Le opportunità di borsa si chiude da solo stasera.
resta online solo 24h a settimana.
cmq si mettermo la possibilità di chiuderlo.
 
Le opportunità di borsa si chiude da solo stasera.
resta online solo 24h a settimana.
cmq si mettermo la possibilità di chiuderlo.
si lo so che dura solo 24 h, però ogni 7 giorni fisso è un po' disturbante. Se si può chiudere comeg li altri annunci ancora meglio
 
Ciao,
nelle discussioni seguite https://forum.finanzaonline.com/watched/threads viene mostrata la lista di tutte le discussioni seguite.
Con due font diversi: in grassetto quelle con messaggi non letti mentre quelle senza col font normale.

Però nel vecchio FOL questa lista conteneva solo le discussioni con nuovi messaggi ancora non letti (cioè solo quelle in grassetto).

Sarebbe possibile riprodurre questa possibilità anche nel nuovo FOL?

Eventualmente aggiungendo una nuova voce qui sotto:

1680256784580.png


ad esempio "Contenuti seguiti con nuovi messaggi".
 
ma questo avviene già se clicchi su Nuovi Messaggi e metti i 2 filtri (che puoi salvare come predefiniti)

Screenshot 2023-03-31 123303.png
 
Indietro