FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Mi pare che da ieri il problema sia ancora peggiorato, almeno da Android il banner della privacy si ripresenta dopo ogni click per cambio pagina.
prova a eliminare la cache del telefono.
Il problema su android c'è ancora, si risolve solo temporaneamente cancellando la cache del browser ma dopo averlo chiuso e riaperto si ripresenta ugualmente.
 
Il problema su android c'è ancora, si risolve solo temporaneamente cancellando la cache del browser ma dopo averlo chiuso e riaperto si ripresenta ugualmente.

Ho provato ora con Chrome, Edge, Opera, Firefox su Android e tutto OK.
L'unico browser che mi ha dato problemi è Brave, probabilmente xche cancella la cache ogni volta che clicco un link diverso, penso sia questione di impostazioni del web browser.
suggerisco di mettere il fol in white list, non serve cancellare cookies e dati del fol ad ogni uscita.
 
Salve, non riesco a votare su una discussione. Non visualizzo alcun pulsante o opzione di voto. Potete aiutarmi? Grazie
 
Ultimamente dalla webapp android si attiva automaticamente la rotazione schermo che varia la visualizzazione da orizzontale a verticale con una facilità estrema quando precedentemente era fissa in verticale (ed era perfetto così).

Come posso fare?
 
Ultimamente dalla webapp android si attiva automaticamente la rotazione schermo che varia la visualizzazione da orizzontale a verticale con una facilità estrema quando precedentemente era fissa in verticale (ed era perfetto così).

Come posso fare?

hai provato a disinstallarla e reinstallarla? non saprei da cosa possa dipendere, la view ruota quando il telefono raggiunge una certa inclinazione, prima no.
 
hai provato a disinstallarla e reinstallarla? non saprei da cosa possa dipendere, la view ruota quando il telefono raggiunge una certa inclinazione, prima no.
Si, più di una volta.
Purtroppo da un certo momento ha iniziato a ruotare in base all'inclinazione dello smartphone quando prima era fissa in verticale, cosa che io odio perché la visualizzazione web la preferisco in verticale.
Vabbè, ci farò l'abitudine... 😅
 
Si, più di una volta.
Purtroppo da un certo momento ha iniziato a ruotare in base all'inclinazione dello smartphone quando prima era fissa in verticale, cosa che io odio perché la visualizzazione web la preferisco in verticale.
Vabbè, ci farò l'abitudine... 😅
e non puoi bloccare la funzione del giroscopio dal menu rapido del telefono?
 
e non puoi bloccare la funzione del giroscopio dal menu rapido del telefono?
è proprio quello il problema, ovvero la webapp se ne infischia del giroscopio disattivato, decide lui; ho un s22u e ho provato anche ad inserire una routine in cui disattiva automaticamente la rotazione all'apertura della webapp ma nulla.
 
è proprio quello il problema, ovvero la webapp se ne infischia del giroscopio disattivato, decide lui; ho un s22u e ho provato anche ad inserire una routine in cui disattiva automaticamente la rotazione all'apertura della webapp ma nulla.
mi sa che è un implementazione della versione 2.2.13 di xenforo. perchè alla fine dei conti la maggior parte dei lettori chiedono la rotazione automatica in base all'orientamento del dispositivo. temo che non ci siano modi per bloccarla.
 
Ciao Foster,
torno alla carica con una domanda/richiesta già posta in passato ed alla quale non era stato dato seguito.

Si può avere una lista dei moderatori delle varie sezioni?

Ora io ne frequento poche e a memoria qualcuno lo ricordo, però per le sezioni che non frequento o frequento sporadicamente non saprei chi siano.

Per un discorso di trasparenza a mio avviso sarebbe corretto saperlo.

Una soluzione veloce sarebbe quella di mettere, in cima ad ogni sezione, una discussione in evidenza con l'elenco dei moderatori. Un po' come già avviene con i vari regolamenti di ciascuna sezione.

Spero possiate procedere almeno in questa maniera.

Grazie mille :)
 
Ciao Foster,
torno alla carica con una domanda/richiesta già posta in passato ed alla quale non era stato dato seguito.

Si può avere una lista dei moderatori delle varie sezioni?

Ora io ne frequento poche e a memoria qualcuno lo ricordo, però per le sezioni che non frequento o frequento sporadicamente non saprei chi siano.

Per un discorso di trasparenza a mio avviso sarebbe corretto saperlo.

Una soluzione veloce sarebbe quella di mettere, in cima ad ogni sezione, una discussione in evidenza con l'elenco dei moderatori. Un po' come già avviene con i vari regolamenti di ciascuna sezione.

Spero possiate procedere almeno in questa maniera.

Grazie mille :)
Ciao, si hai ragione.
C'è già il modo corretto per vede i mod, che sarebbe quello di andare nella sezione Iscritti -> membri dello staff -> Membri dello Staff ma a motivo delle vecchie regole di moderazione (vbulletin) ci sono alcune limitazioni in xenforo che ci hanno costretti a modificare i profili dei mod per permettergli di agire come prima, se no avrebbero avuto non poche limitazioni. Questo li ha slegati dalle funzioni base di xenforo ed è per questo che non compaiono in quella lista.

Sono d'accordo sulla trasparenza, nessuno desidera nascondere nulla anzi, ci mancherebbe. Prima erano visibili, lo devono essere anche oggi.
è una cosa al quale dobbiamo trovare una soluzione, certo.
 
Ciao, si hai ragione.
C'è già il modo corretto per vede i mod, che sarebbe quello di andare nella sezione Iscritti -> membri dello staff -> Membri dello Staff ma a motivo delle vecchie regole di moderazione (vbulletin) ci sono alcune limitazioni in xenforo che ci hanno costretti a modificare i profili dei mod per permettergli di agire come prima, se no avrebbero avuto non poche limitazioni. Questo li ha slegati dalle funzioni base di xenforo ed è per questo che non compaiono in quella lista.

Sono d'accordo sulla trasparenza, nessuno desidera nascondere nulla anzi, ci mancherebbe. Prima erano visibili, lo devono essere anche oggi.
è una cosa al quale dobbiamo trovare una soluzione, certo.
Ok grazie.

Valutate se la soluzione "alla veloce" della discussione in rilievo può andare bene.

Sarebbe già qualcosa OK!
 
Premesso che negli ultimi gg il sistema si blocca spesso sia in scrittura che in salvataggio per poi pubblicare msg ripetuti sono a segnalare quanto segue.
L'utente Barry mi fa notare che i msg sul profilo sono visibili a tutti, cosa a me nota. Piccolo particolare io NON ho scritto NULLA nel suo profilo! Chiedo cortesemente di verificare non risultando il suddetto profilo a me accessibile e risultando la circostanza oltremodo spiacevole. Grazie.
 
Ok grazie.

Valutate se la soluzione "alla veloce" della discussione in rilievo può andare bene.

Sarebbe già qualcosa OK!
sarebbero più di 35 discussioni da creare e mettere in rilievo e poi da togliere quando sarà il momento, ti dico già di no :D.
Premesso che negli ultimi gg il sistema si blocca spesso sia in scrittura che in salvataggio per poi pubblicare msg ripetuti sono a segnalare quanto segue.
L'utente Barry mi fa notare che i msg sul profilo sono visibili a tutti, cosa a me nota. Piccolo particolare io NON ho scritto NULLA nel suo profilo! Chiedo cortesemente di verificare non risultando il suddetto profilo a me accessibile e risultando la circostanza oltremodo spiacevole. Grazie.
Temo possa essere un problema del tuo ISP o del tuo dispositivo se obsoleto, aggiungo posizione, ricezione, router, altro.
il fol sta viaggiando perfettamente senza interruzioni da mesi.
le prestazioni sono eccellenti e soprattutto costanti.
Quei commenti sono sempre stati visibili, fin dal vecchio fol, lo erano per tutti gli utenti, non si può modificare la loro natura ora, mi spiace se è per te una circostanza spiacevole, ma è sempre stato così, ti direi: non farne uso. Usa piuttosto le "Conversazioni private"
Un unico topic In Rilievo con l'elenco dei moderatori inserito qui in Linea diretta con lo Staff sarebbe ancora più veloce.
Ecco questo sarebbe sicuramente fattibile in attesa di un fix serio.
 
Indietro