flashbook

Istrione

Nuovo Utente
Punti reazioni
185
ma perchè se voglio aprire la flash mi tocca scaricare per forza le java nuove? O questa p..uttanata?

ma perchè se voglio aprire la flash mi tocca scaricare per forza le java nuove? O questa p..uttanata?

a nessuno capita?
Istrione
a me ha chiesto niente...
che da un po' uso questa.

Anonimo.jpg

appena tento apertura mi rimanda secco al download della 7.25

sarò l'unico sfigato perchè hai risposto sulo tu grande Genio

sarò l'unico sfigato perchè hai risposto sulo tu grande Genio

solo per dire che dopo piu' di un'ora...
con quella va ancora.

Ma tu quale java usi...
che sara' anche di me piu' antica???

Il minimo che dovevi subito dire...
se volevi la soluzione...
penso io.
:D

Anonimo.jpg

la 7-21 azz è quella prima di questa che dicono faccia dei casini colossali.

cambaiato browser ora va con internet explorer. Google Chrome non lo fa andare

Gentile Istrione,

non ci risulta che l'aggiornamento java sia obbligatorio con Chrome, né che una volta fatto provochi problemi;
eventualmente ci contatti telefonicamente così l'aiutiamo a risolvere.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
--------------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM PA
tel. 011/530101

è andato tutto apposto nel pomeriggio. Grazie di tutto.

praticamente invece della flash mi andava alla pagina web dove diceva se volevo scaricare la 7-25 ma so che fa casini questa versione meglio attendere. Poi ho aperto la piatta con internet explorer che mi avvisava che avevo una versione vecchia e fine. Grazie a todos.

praticamente invece della flash mi andava alla pagina web dove diceva se volevo scaricare la 7-25 ma so che fa casini questa versione meglio attendere. Poi ho aperto la piatta con internet explorer che mi avvisava che avevo una versione vecchia e fine. Grazie a todos.

E dopo che hai girato la frittata...
mica ci hai detto la java nuova adottata....
:mmmm::D
tanto per regolarci alla prossima fermata.

Genio pardon ho lasciato la 7-21 dicono che la 7-25 faccia casini ma sono solo voci.

Genio pardon ho lasciato la 7-21 dicono che la 7-25 faccia casini ma sono solo voci.

L'ho messa io oggi e vi saprò dire ...
Un messaggio di errore a dire il vero lo dà nella Java console ma poi oggi ha funzionato bene tutto il giorno dalle 10 stamattina sta ancora andando adesso.
Vediamo domani mattina alla riapertura se si inchioda o no.

Indietro