Flight Safety (flt)

Adsx

Nuovo Utente
Punti reazioni
46
propongo questa azione da poki giorni quotata all'AMEX,
5 dipendenti, fa degli sviluppi unitamente alla NASA e, studia la sicurezza di volo, sta sviluppando le tecnologie avanzate per accrescere la sicurezza di aeronautica e ridurre l'aeroporto fa ritardare. Usando la relativa tecnologia opto-acustica, conosciuta come SOCRATES, l'azienda sta lavorando allo sviluppo di un sensore per rilevare e rintracciare le dispersioni dell'aria conosciute come turbolenza di vortice di risveglio, generato in velivolo partente ed arrivante nelle vicinanze degli aeroporti.
vi allego direttamente il link

http://finance.yahoo.com/q/pr?s=FLT

insomma io ci credo e lunedì prendo qualkosina x saggiare il terreno.;)

okkio a questa società oggi + 12%, volumi in sensibile aumento rispetta alla media.

http://biz.yahoo.com/bw/040322/226174_1.html

La sicurezza di volo Technologies, Inc. aggiorna Volpe e la NASA su SOCRATES
Lunedì il 22 marzo, 6:44 pm ET

MYSTIC, Connett. -- (BUSINESS WIRE) -- 22 Marzo 2004 -- Il 3 Marzo 2004, Sicurezza Di Volo Technologies, Inc. (Amex: FLT - notizie) presentate una relazione sul progresso fin qui sotto il relativi contratto corrente di Socrates ed argomenti riferiti al centro nazionale a Cambridge, mA dei sistemi del trasporto di DOT/Volpe. Inoltre stavano partecipando alla riunione la NASA (il garante di progetto), la società del Lockheed Martin (il subappaltatore principale dell'azienda), Anteon Corporation ed altri. Nel relativo rapporto, l'azienda ha indicato che tutte le funzioni del contratto stanno continuando regolarmente ed all'interno del preventivo. Come componente del relativo rapporto, l'azienda ha fatto le presentazioni sui risultati preliminari della prova de Denver, sugli studi di alternanza che sono fatti per ottimizzare il disegno del sistema seguente di Socrates dei 12 o 16 fasci, sul progresso sull'elaborazione dei segnali per la riduzione di rumore supplementare e sulle tecniche di simulazione per la valutazione veloce delle variabili di disegno. I concetti di funzionamenti e le considerazioni logistiche nella selezione del luogo di prova inerente allo sviluppo seguente inoltre sono stati discussi. L'azienda ritiene che le discussioni siano state fruttuose e che continua il lavoro sul sistema espanso di possibilità.
"dichiarazione del porto sicuro" a norma di una legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995: Questo rilascio contiene in avanti osservare le dichiarazione identificate tramite l'uso delle parole come se, crede, programmi, obiettivi, prevede, può, obiettivi, missioni, o la negazione di ciò, altre variazioni su ciò o terminologia paragonabile. Tali dichiarazione sono basate sulle informazioni attualmente disponibili che l'amministrazione ha valutato ma che è dinamico e conforme a cambiamento veloce dovuto i rischi e le incertezze che interessi il nostro commercio, compreso, ma non limitato a, il risultato di un'inchiesta informale entro sec où sembra essere in relazione a determinati rapporti degli analisti circa noi ed i nostri comunicati stampa, se il governo effettui WVAS affatto o con l'inclusione di un sensore di vortice di risveglio di SOCRATES, l'effetto dei prodotti competitivi e di valutazione, la visibilità limitata nella richiesta futura del prodotto, sviluppo economico più lento generalmente, difficoltà inerenti allo sviluppo di tecnologia complessa, i nuovi prodotti la sufficienza, disponibilità di capitale costituisca un fondo per i funzionamenti, ricerca e lo sviluppo, le fluttuazioni nei risultati di funzionamento ed altra rischia dettagliato di tanto in tanto nelle limature dell'azienda con la Commissione di scambio e di sicurezze. Alcune dichiarazione che esprimono o coinvolgono le discussioni riguardo alle previsioni, aspettative, credenza, programmi, proiezioni, obiettivi, obiettivi, presupposti o eventi o prestazioni di futuro non sono dichiarazione del fatto storico e possono essere dichiarazione osservanti di andata. Le dichiarazione osservanti di andata coinvolgono un certo numero di rischi e di incertezze in grado di indurre i risultati o gli eventi reali a differire da materialmente da quelli attualmente anticipati.

--------------------------------------------------------------------------------
Contatto:
Sicurezza Di Volo Technologies, Inc. Samuel Kovnat,
860-245-0191

anke questa va + 17% tutti meritati.

+ 7.25% vediamo se oggi buca i 3$.OK!

ke kapzo ha visto questa, un stormo di corvi.:mad:

Ciao Baffo,
grazie del grafico, sempre in portafoglio.

Adsx ha scritto:

ma ki sei,,,,bobwins,,,ma allora era vero :D :D

tga,cnr,,pure questa,,,,,a sto punto ti do il mio tool,,,e fai te :bow: :bow: :bow:

Piano piano con volumi infimi sta risalendo.
Cosa cavolo realizzino questi di quest'azienda , oltre che a rigirare l'aria non l'ho mai capito , ma sta salendo

ragazzi, è un anno che resisto con questa azione quasi misteriosa.
Sta partendo e da -50% sto a +30%.Dategli un 'occhiata , io non saprei dirvi nulla ,in verità ,ciao

Grazie !!!!
La Sua magnanimità è commuovente. Peccato che l'azione è copiosamente acquistata già da meta settembre (passando da 1,5$ a 3,51$ ).
Strano che non se ne sia accorto prima, visto che ha già il titolo in portafoglio.

te lo spiego, visto che sei così simpatico :
il 27 agosto sono stato investito in moto e ho fatto 55 giorni di rianim
azione , 4interventi all'addome , fratture multiple,ascesso polmonare.Oggi è il primo giorno che con una scheda vodafone riesco ad usare il computer dal letto dell'ospedale .Se noti il post precedente lo avevo segnalato il 3 maggio ,ora tu mi prendi per il cu...,questo mi conferma del basso livello umano del forum

Accidenti che botta, Ti auguro una pronta guarigione !!!
Mi sono infastidito proprio perchè il penultimo post è stato inviato l'8 marzo e la segnalazione di oggi, trascorsi cosi tanti mesi e dopo che il titolo è al rialzo da metà settembre, aveva tutto il sapore di voler di trascinare dentro qualche pollo !!!
Non volermene per il disguido.
Ancora auguroni !!!!

ciao,niente per il malinteso .
io sono piuttosto un pollo che si fa trascinare dentro che uno che trascina i polli;
siccome non vedevo nessun post su FLY pensavo che fosse sfuggito e lo segnalavo, anche per farlo seguire da qualcuno più bravo di me (io ancora sono troppo malconcio per seguire i grafici)
CIAO

FLT è ripartita

Ultima modifica:
Indietro