FLML (chiedo consigli)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

I fondamentali non sono il massimo sinceramente:rolleyes:

Se vuoi prenderla per il grafico ok ma mi sembra un tantino sopravvalutata.

Cassa ne ha poca e anche il book value e' scarso.
Capitalizza anche un po troppo per i miei gusti confrontandola con i competitors:rolleyes: E ha un p/e di 50:rolleyes:

Il fatturato e' sceso a $5.4 million, comparato con quello del 2002 dello stesso trimestre $6.3 .:rolleyes:
Gli earning che sono usciti erano +$0.11 per share confrontati con quello del trimestre precedente +0.15

Le cose non sono andate per il meglio perche le spese di ricerca e di sviluppo sono aumentate e per colpa dell euro che e' cresciuto troppo.
Il prossimo anno calcolano di fare dei buoni utili comunque,ma il prezzo e' troppo alto sinceramente per i miei gusti.:rolleyes:

Non lo vedo come un buon investimento.

Ultima modifica:
E' da molto tempo che non la guardavo più,,,,ma siccome è tornato di moda :),,il settore delle nanotecnologie,,,,questa è una società attiva nelle biotecnologie ,,,,una delle poche società del settore nano che fà utili,,,,anche se i fond non mi piacciono molto il p/u è decisamente alto,,,,,mi incuriosisce la liquidità circa 4$ ad azione,,,,e i debiti praticamente nulli,,,,dal punto di vista grafico,,,,,non lo so,,,ma credo che non è messa tanto male :D ,,,,ciao a tutti

Indietro