Flop doppio cognome, solo 1 coppia su 10 lo sceglie

• Rolex GMT “Batman” e tanti altri premi in palio nel Trading Game gratuito di Societe Generale

“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
    Per continuare a leggere visita il link

Quindi? Se anche le scelgono in pochi, che problema c'è ad avere questa possibilità?
Secondo me un problema c'è comunque.
Dopo alcune volte in cui una coppia (e i loro figli, nipoti, ecc) fa questa libera scelta, a un certo punto nascerà qualcuno che ha, ad esempio, 8 cognomi.
Ma volendo anche 32.
Penso che qualche problema lui lo avrà.

Secondo me un problema c'è comunque.
Dopo alcune volte in cui una coppia (e i loro figli, nipoti, ecc) fa questa libera scelta, a un certo punto nascerà qualcuno che ha, ad esempio, 8 cognomi.
Ma volendo anche 32.
Penso che qualche problema lui lo avrà.
Non succede perché come si fa in Spagna, si terrà solo uno dei due cognomi di ciascun genitore...col risultato di avere genitori col cognome parzialmente diverso dai figli, delirio.

Esempio
Padre: Donzelli Speranza
Madre: Meloni Boldrini

Figlio: Donzelli Meloni
Oppure Speranza Boldrini

Non succede perché come si fa in Spagna, si terrà solo uno dei due cognomi di ciascun genitore...col risultato di avere genitori col cognome parzialmente diverso dai figli, delirio.

Esempio
Padre: Donzelli Speranza
Madre: Meloni Boldrini

Figlio: Donzelli Meloni
Oppure Speranza Boldrini
o magari si potrà fare con accordo solo i due cognomi o del padre o della madre.

Io ho appena fatto domanda per aggiungere al mio quello di mia madre.

Quelli che si presentano con doppio cognome mi stanno sul qazzo.

Indietro