flowe di Mediolanum conto gratuito e 25 euro di bonus amazon per ogni amico

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline

Oudi

Nuovo Utente
Registrato
28/9/10
Messaggi
8.079
Punti reazioni
1.238
Salve a tutti.

Vi segnalo la promozione di Flowe che permette di ottenere al presentatore 250 gemme per ogni amico presentato (è la stessa promozione descritta da Mariodm, non esiste una promozione diversa attualmente).

Iscrivetevi attraverso il mio seguente link: https://bit.ly/3BbL2PW

Dopo l’apertura del Conto, ai fini dell’assegnazione delle gemme come di seguito indicato, sarà necessario che il Presentato effettui, entro il 15 gennaio 2023, almeno tre transazioni su circuito Mastercard Debit con la Flowe Card (fisica e/o virtuale) collegata al Conto. Sono considerate valide solo le transazioni effettuate con la Carta fisica e virtuale ed effettivamente andate a buon fine (non sono considerate, quindi, le transazioni che hannno in App lo stato di “preautorizzate”) entro tale data..

Quindi, ricapitolando:

- iscrivetevi attraverso il link seguente di invito: https://bit.ly/3BbL2PW
- richiedete la carta virtuale gratuita (oppure la fisica a pagamento)
- effettuate 3 transazioni di qualsiasi importo con la carta Flowe

Il tutto ai fini di ottenere il bonus.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi in privato.

Grazie anticipatamente!
 
Esatto!! Ecco sotto il mio link e vi segnalo che le 3 transazioni possono anche essere 3 ricariche su amazon di 15 centesimi su qualsiasi account!!

Inoltre oltre al conto base (FAN) gratuito per chi apre entro il 2022 è gratuito anche il conto di secondo livello per un anno (FLEX) che prevede la possibilità di acquistare buoni Amazon col 3% di sconto e altri cashback e cosette... ehehe

Flowe! Scarica l'app da questo link: https://mgm.flowe.com/ZIFa?pid=MgmA...MARIOQUAG0627&af_web_dp=https://www.flowe.com o usa il promo code MARIOQUAG0627 e partecipa anche tu al cambiamento.
 
Indietro