Flowe la nuova digital bank di Mediolanum Cap. II

il gruppo flowe sul facebook sta chiudendo ,se non ha gia chiuso gia ,dite che forse anche il conto lo stanno chiudendo entro la fine del anno ?
 
Ma chi lavora all'interno della banca? Mediolanum e Flowe sono distinte come 'lavori' (tant'è che seppur digital, Flowe ha avuto per esempio gli istantanei dopo mediolanum :D). Secondo me è solo qualcosa di detto a caso, MA credo sia comunque vero :D

Non conosco nessuno che conosca Flowe se non qui, soprattutto per il friends4life: il vero problema di Flowe è stato all'inizio, quando ha cominciato a dare buoni amazon per ottenere clienti ma l'app faceva abbastanza pena e il servizio neanche funzionava. Mi ricordo che spesso sbagliava pure i conti, ogni tanto contava le transazioni due volte, o sbagliava il saldo... Era inutilizzabile per uso comune di persone che non ci volevano perdere tempo.

4 anni dopo e ancora sbagliano gli estratti conti, non vedo perché qualcuno dovrebbe pagare per questo servizio. Piuttosto si usa la carta di debito del conto corrente e via...
Pensa che nel 2020 ordinai un iPhone 12 pro max (se non ricordo male) dal sito Apple, costava tipo 1300 euro, io sulla carta Flowe avevo 0, ma nonostante ciò per Apple era come se avessero ricevuto il pagamento e me lo spedirono...

In tutto questo Flowe non si accorse di nulla, ma io segnalai la cosa e adesso non ricordo bene come si ripresero i soldi, però insomma, se non gli avessi detto nulla avrei avuto un iPhone gratis
 
Pensa che nel 2020 ordinai un iPhone 12 pro max (se non ricordo male) dal sito Apple, costava tipo 1300 euro, io sulla carta Flowe avevo 0, ma nonostante ciò per Apple era come se avessero ricevuto il pagamento e me lo spedirono...

In tutto questo Flowe non si accorse di nulla, ma io segnalai la cosa e adesso non ricordo bene come si ripresero i soldi, però insomma, se non gli avessi detto nulla avrei avuto un iPhone gratis
Fare grosse spese nel 2020 con flowe era un azzardo :D
Adesso è un azzardo fare l'ISEE
 
Fare grosse spese nel 2020 con flowe era un azzardo :D
Adesso è un azzardo fare l'ISEE
Ma il saldo era a zero, l'app all'epoca era indecente, non ricordo il perchè provai a pagare con la carta flowe avendo saldo zero, sicuramente volevo fare qualche prova..

Però devo dire che l'anno scorso in Albania si è comportata benissimo e ho risparmiato un bel pò di soldi in cambio valuta
 
Ma il saldo era a zero, l'app all'epoca era indecente, non ricordo il perchè provai a pagare con la carta flowe avendo saldo zero, sicuramente volevo fare qualche prova..

Però devo dire che l'anno scorso in Albania si è comportata benissimo e ho risparmiato un bel pò di soldi in cambio valuta
Per i pagamenti non è male, la uso anch'io, non fosse per ste storie dell'ISEE non avrei nulla da dire ultimamente.
 
Indietro