FMI: l'Italia non tolga l'IMU

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

sabotage

ResPublica Sacra est
Punti reazioni
283
Ma così viene a cadere l'unico punto del progrmma del PdL!

Infatti Sallusti è un pò contrariato :D

Allegati

• Schermata 2013-07-04 alle 20.11.51.jpg
    Schermata 2013-07-04 alle 20.11.51.jpg
    55,6 KB · Visite: 13
stanno facendo le prove generali, fra un pò l'italia sarà costretta a chiedere aiuto alla troika altro che abolizione dell'imu....

FMI: mani in alto italiani, questa è una rapina!

Ohhhhhhhhhhh finalmente! Era da un po' che non sentivo la frase "Ce lo chiede l'Europa" OK!

A me hanno detto che a ottobre non ci saranno i soldi per pagare i dipendenti pubblici. Io credo che vista la caduta del pil sara' inevitabile chiedere aiuti a FMI. Addio

a kristina manca il cibalgione, qualcuno gliene dia così la finisce di farsi i cibalgioni delle nazioni

A me hanno detto che a ottobre non ci saranno i soldi per pagare i dipendenti pubblici. Io credo che vista la caduta del pil sara' inevitabile chiedere aiuti a FMI. Addio

te l'ha detto il barbiere?

purtroppo anche se ora godo come un riccio, so' gia che comunque se arriva l'FMI chi governa non subira nulla dei tagli che faranno.
L'FMI non tagliera' nessuna prebenda dei ladroni che VOI avete votato.
Come e' successo in Grecia.

Qui c'e' gente brava che ne capisce ed altri meno, io sono tra gli altri meno

Sentivo per radio che c'e' un gran terrore che in Europa se uno stato fallisse ci sarebbero degli sconquassi incalcolabili, anche fosse un frustolo di terra come l'Italia.

Ebbene... non e' ora che cambiamo registro ? Se i fallimento dell'Italia cominciasse a prendere campo concretamente, in quanto risposta ai continui diktat dei vari capoccioni oltre confine, sarebbe una mossa sbagliata ?

Non si puo' continuar a prendere schiaffi ed essere ostaggio dei crucchi e la berlina ( per colpa nostra ) di mezzo mondo. E', gia' da tempo, di reagire con qualsiasi modo efficace alle nostre esigenze.

A titolo di battuta finale,aggiungo la foto di Eva Braun.

Lascia intravedere :terrore: la somiglianza di quella che sarebbe diventata la futura ..... KULONA INKIAVABILE !!!!

Allegati

• Senza titolo 1.jpg
    Senza titolo 1.jpg
    10,8 KB · Visite: 71
ogni tot tornano ste qazzate sul fallimento dell'italia
chiudete gli short e finitela

Dopo due o tre anni i buffoni del FMI potranno sempre dire di essersi sbagliati :o ... peccato che quando sbaglia un qualunque cittadino ne paghi le conseguenze in prima persona mentre, quando "capita" a siffatti criminali, il conto lo pagano altri.

Ah ah bella questa! QUEL TIPO di soldi ci sarà sempre, ottimismo cribbio!

E' sottointesa, la sentirai ad ottobre quando ormai con le spalle al muro l'annuncerà Lettino infarcita di politichese, lamentele e solidarietà per il G(L)ANDE POPOLO ITALIANO :D

sì, come l'anno scorso, due anni fa e tre anni fa :clap: :specchio:

Indietro