Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ci vuole tanto ammettere che siamo quasi fallitiA me hanno detto che a ottobre non ci saranno i soldi per pagare i dipendenti pubblici. Io credo che vista la caduta del pil sara' inevitabile chiedere aiuti a FMI. Addio
A me hanno detto che a ottobre non ci saranno i soldi per pagare i dipendenti pubblici. Io credo che vista la caduta del pil sara' inevitabile chiedere aiuti a FMI. Addio
Ohhhhhhhhhhh finalmente! Era da un po' che non sentivo la frase "Ce lo chiede l'Europa"![]()
Ma così viene a cadere l'unico punto del progrmma del PdL!
infatti non l'hai sentita neanche adesso
A me hanno detto che a ottobre non ci saranno i soldi per pagare i dipendenti pubblici. Io credo che vista la caduta del pil sara' inevitabile chiedere aiuti a FMI. Addio
stanno facendo le prove generali, fra un pò l'italia sarà costretta a chiedere aiuto alla troika altro che abolizione dell'imu....
Ma così viene a cadere l'unico punto del progrmma del PdL!
E' sottointesa, la sentirai ad ottobre quando ormai con le spalle al muro l'annuncerà Lettino infarcita di politichese, lamentele e solidarietà per il G(L)ANDE POPOLO ITALIANO![]()