FNCX, la mia terza e ultima

Stanotte ho fatto un sogno su fncx, era a 0,6 e segnava un +200%, speriamo che porti bene, ormai possiamo attaccarci solo ai sogni
 
rotti anche ,20 diretta a triplo zero anche questa
 
Per ora arrivata a 0,043 di minimo, forse qualche sviluppo interessante, ieri ha recuperato fino a 0,065, vediamo oggi
 
uscita questa ieri, collaborazione con Bump Digital per la gestione delle pagine facebook

Function(x) Inc. (Form: 8-K, Received: 10/02/2017 06:02:23)

Il 27 settembre 2017, Function (x) Inc. (la "Società") ha stipulato un contratto di licenza ("Contratto di licenza") con Bump Digital, LLC ("Bump"). L'accordo di licenza ha un termine di un anno e prevede che Bump (i) gestirà esclusivamente tutte le pagine di Facebook di proprietà della società e (ii) creare almeno dieci pezzi di contenuto al giorno per il sito Wetpaint.com della società. L'accordo prevede la risoluzione se non vengono rispettati i criteri di performance e di reddito, se Bump non riesce a fornire alla Società rapporti relativi alle entrate ricevute o se vi sia una discrepanza rilevante tra i ricavi riportati e il calcolo dei pagamenti dovuti alla Società. Il Contratto di licenza prevede inoltre rettifiche a favore della Società se Bump non riesce a rispettare gli standard di rendimento e per le rettifiche a favore di Bump se Wetpaint.com e / o il server dell'annuncio non sono accessibili a Bump o il contratto di licenza fotografica della società non è mantenuto. Bump pagherà alla Compagnia una commissione mensile calcolata come il 50% delle entrate nette ricevute da Bump relative al traffico inviato a collegamenti diversi da Wetpaint.com dalle pagine Facebook della Società (esclusi i ricavi derivanti dal contenuto creato su Wetpaint.com dalla Società) $ 10,000 e il 50% dei ricavi generati su Wetpaint.com. Esegue il blocco delle entrate lorde derivanti dal traffico acquistato dalla Società, senza deduzione per i costi di acquisizione del traffico.
 
Credo il rialzo di ieri sia dovuto a questo
 
già non l'avevo vista
...

allora probabile segue anche oggi...certo che un pò di speculazione non sarebbe male...qui se arriva un 2-300% lo farebbe facile facile
 
Il primo gap lo chiuderà sicuramente, c'è ne sarebbe anche uno a 0,36 sc (1).png
 
Sembra sia stato chiuso l'accordo con Bumpclick se penso di aver letto bene, sempre sotto comunque
 
Indietro