Fnma & fmcc

Mattek74

Nuovo Utente
Registrato
4/8/10
Messaggi
114
Punti reazioni
0
+140% da inizio anno... che dite c'è possibiltà di una risalita oltre 1$? io li ho entrambi da prima del delisting e sono inchiodato in quanto posso solo vendere e non comprare... datemi buone notizie please... :-)
 
+140% da inizio anno... Che dite c'è possibiltà di una risalita oltre 1$? Io li ho entrambi da prima del delisting e sono inchiodato in quanto posso solo vendere e non comprare... Datemi buone notizie please... :-)
e il nostro momento lo stato u.s.a nn ci smena mai.
 
+800%

possibile che nessuno consideri questi due titoli che dopo 4 anni di nulla, negli ultimi 3 mesi han fatto un gain di 800% che continua a salire? dov'è il trucco e l'inganno?
 
possibile che nessuno consideri questi due titoli che dopo 4 anni di nulla, negli ultimi 3 mesi han fatto un gain di 800% che continua a salire? dov'è il trucco e l'inganno?

premetto che questo titolo lo inserito in lista quando era gia' vicino a 2$...trado da poco otc ma credo che questa era un'occasione unica da non perdere assolutamente ..purtroppo si perde tempo in ciofechje che non valgono un gazzo in questo mercato e con pochissime speranze....:wall::wall:questo era un colosso del ramo assicurativo caduto in disgrazia ma se penso che era sceso fino a 0,087a marzo 2013 una puntata di 2000$ .la facevo sicuramente...:wall: devo cambiare strategia in questo mercato altrimenti non si va da nessuna parte...
 
io li ho entrambi a un prezzo di poco più di 1$.... e li ho da 4 anni circa...ho solo il timore che se tornano nel mercato principale vengono prima azzerati in otc...
 
io li ho entrambi a un prezzo di poco più di 1$.... e li ho da 4 anni circa...ho solo il timore che se tornano nel mercato principale vengono prima azzerati in otc...

certamente hanno corso molto bisogna conoscere bene il regolamento ...puoi sempre vendere il 50% e con il resto,, il gain te la giochi fino in fondo...comunque vanno forte in questo momento...2,88
 
Indietro