FOCUS Mediacontech (ex Euphon) - (2a parte)

Pidocchi all'offensiva oggi, prima con le micro proposte in lettera e poi con i 250 pezzi serviti al primo denaro che si era posizionato ad un livello abbordabile, appena appena sotto il livello di sospensione. La situazione del book e dell'eseguito:
 
Avete notato che nessuno dei pidocchi si sogna di servire il denaro che si posiziona ai livelli superiori dell'ultimo eseguito?

Se ancora ce ne fosse bisogno, siamo di fronte all'ennesima dimostrazione che si tratta di operazioni volute (quelle dell'affossamento) e quindi con soggetti prezzolati.
 
Stasera in fase d'asta si sono presentati anche i pidocchi dissuasori..........
 
Il pidocchio dissuasore stamattina ha indugiato nel suo giaciglio di sterco ed è arrivato tardi al primo appuntamento
 
non ci siamo col book.
o sono troppo avanti o troppo indietro.
 
C'è solo la lenta avanzata dei pidocchi verso le quotazioni più basse. Dopo i 1963 pezzi buttati alle ortiche stamattina, il primo pidocchio si è posizionato sulla quotazioni di venerdì e gli altri si sono man mano aggiunti togliendo un tick per volta
 
:wall:
queste vendite :wall:
è sicuro che sparo c .. ate
 
è iniziata la campagna ribassista d'autunno che culminerà con il lancio dell'opa sul flottante e successivo delisting. La più grossa fregatura della mia storia borsistica.
 
è iniziata la campagna ribassista d'autunno che culminerà con il lancio dell'opa sul flottante e successivo delisting. La più grossa fregatura della mia storia borsistica.
in caso di opa l'fferta oggi non potra essere a meno di 1,3 e dovendo dare un premio direi che è probabile 1,5 o di piu'
ovviamente piu' tempo passa con prezzo in discesa, piu' bassa sarà l'opa
...ma non lo credo; vedi grafico con le medie x l'opa
 

Allegati

  • mediacontech-021112.jpg
    mediacontech-021112.jpg
    115,2 KB · Visite: 35
Ma osservatelo quel pidocchietto che si è appena intrufolato a 1,3. Carino no?

ha bisogno di 65 euro per portare a cena stasera la sua pulce...........
 
......... ma è stato fregato da uno ancora più pezzente che, con il ricavato dei 30 pezzi, stasera potrà offrire alla sua pulce solo una pizza ........
 
Lotte intestine tra i pidocchi: si scannano per 30 pezzi. Prima e hop dopo..... così il più pezzente è rimasto a bocca asciutta..............
 
dopo quello che mi hanno fatto in RCF

iperticchettio con conati di bile.
 
ironia della sorte anche in RCF c'è anima con una quota di oltre il 7%
(ereditata dai fenomeni di mps finance)
 
Indietro