Fogli Informativi E Prospetti

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

salab

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Scusate... qualcuno conosce un sito da cui estrapolare i prospetti informativi delle emissioni obbligazionarie???
A parte tradinglab chi consce altri siti? :confused: :confused:

Più precisamente mi occorre un sito in cui dal codice Isin ricavo il relativo foglio informativo/ prospetto dell'emissione!

Grazie in anticipo!

salab ha scritto:
Scusate... qualcuno conosce un sito da cui estrapolare i prospetti informativi delle emissioni obbligazionarie???
A parte tradinglab chi consce altri siti? :confused: :confused:

Più precisamente mi occorre un sito in cui dal codice Isin ricavo il relativo foglio informativo/ prospetto dell'emissione!

Grazie in anticipo!
Borsaitalia.it - quotazioni , poi ci sono i prospetti da scaricare

ok grazie... per i titoli emessi in italia ok OK! OK! OK!

ma cercavo qualcosa di più approfondito sempre in merito a dove reperire i prospetti per le emissioni negoziate fuori dall'italia!!! tipo lussemburgo etc..

nessuno sa aiutarmi???? :rolleyes: :rolleyes:

Esempio: mi occorrerebbero i prospetti di questi titoli:

1 --------XS0207006379
2 --------XS0202679170
3---------XS0212903784
4---------XS0206399627

DOVE SONO QUOTATE??? QUALI SONO LE CARATTERISTICHE???

GRAZIE A CHI MI DA UNA MANO!!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused:

Registrandoti al sito della borsa del lussemburgo hai libero accesso ai prospetti informativi. http://www.bourse.lu

..non è certo facile....non esiste quello che cerchi (almeno per il "retail")...chi ha bloomberg o reuters....forse...ma a pagamento..

intanto nel sito sotto..

UBS

metti Isin a Sx e seleziona bond a Dx.....e qualcosa compare : emittente , tasso ... le cose essenziali...

poi prova a cercare nell'elenco di bond quotati in Lussemburgo

luxemb

che vedo ora ha cambiato molto ...e quindi occorre cercare ....sorry ma è un po' che non frequento più il sito...

:)

Indietro