Foglio elettorico o altro per tracciare il bilancio scommesse giorno per giorno?

MarianoJolie

Nuovo Utente
Registrato
2/6/11
Messaggi
123
Punti reazioni
9
C'è tutto tranne un foglio di calcolo per tracciare i guadagni o le perdite giornaliere con le scommesse.

Non trovo una beneamata mazza su internet, ci ho provato per 7 giorni e oggi mi sono arreso. Evidentemente non esiste.

Tipo oggi vinci 6 euro e metti come guadagno giornaliero 6 euro. Domani perdo 4 euro e metto come perdita 4 euro. Capito?

Ho provato a creare questo foglio innovativo che nessuno ha mai ideato, ma è davvero difficile usare excel per un neofita.

Se qualcuno può creare per me un file del genere gliene sarei grato.
 
C'è tutto tranne un foglio di calcolo per tracciare i guadagni o le perdite giornaliere con le scommesse.

Non trovo una beneamata mazza su internet, ci ho provato per 7 giorni e oggi mi sono arreso. Evidentemente non esiste.

Tipo oggi vinci 6 euro e metti come guadagno giornaliero 6 euro. Domani perdo 4 euro e metto come perdita 4 euro. Capito?

Ho provato a creare questo foglio innovativo che nessuno ha mai ideato, ma è davvero difficile usare excel per un neofita.

Se qualcuno può creare per me un file del genere gliene sarei grato.

a parte che esiste la sezione del relativo sito profit e loss, basta che ti fai una ricerca per data...
ma poi non te lo puoi faretu? sono 2 colonne mica ci vuole un genio?
 
C'è tutto tranne un foglio di calcolo per tracciare i guadagni o le perdite giornaliere con le scommesse.

Non trovo una beneamata mazza su internet, ci ho provato per 7 giorni e oggi mi sono arreso. Evidentemente non esiste.

Tipo oggi vinci 6 euro e metti come guadagno giornaliero 6 euro. Domani perdo 4 euro e metto come perdita 4 euro. Capito?

Ho provato a creare questo foglio innovativo che nessuno ha mai ideato, ma è davvero difficile usare excel per un neofita.

Se qualcuno può creare per me un file del genere gliene sarei grato.

sei a +2 euro...:o
 

Allegati

  • bj.png
    bj.png
    192,3 KB · Visite: 254
ci vuole solo un minimo di lavoro per farselo da solo
 
Un attimo... sono solo immagini!!!! Dove li scarico? .... :mmmm:
 
Indietro