Folle entra a scuola e fa strage di 22 bambini!!

• ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

bisogna proibire i coltelli :o

Com'è che di questo non ne parla nessuno?

Cina, folle accoltella 22 bambini e una donna all'entrata di scuola - Quotidiano Net

Che dite, in Cina ci sono in guiro troppi coltelli da cucina?

Io direi che serve una legge. Anzi, già che ci siamo, facciamone una ventina, tanto fare leggi costa poco.

Sei cinico e patetico. Sfrutti la disgrazia del ferimento di 22 bambini per trovare un sostegno a delle tue teorie.
Se fosse stato tuo uno dei bambini feriti, chissà cosa avresti pensato e detto.

post disprezzabile

bisogna proibire i coltelli d'assalto

Proibiamo anche i matti.

Anzi, direi che, già che ci siamo, potremmo aggiungere alla Costituzione un articolo che sancisca per legge la felicità coniugale, una buona salute e la vita agiata fino a 100 anni.

Sei cinico e patetico. Sfrutti la disgrazia del ferimento di 22 bambini per trovare un sostegno a delle tue teorie.
Se fosse stato tuo uno dei bambini feriti, chissà cosa avresti pensato e detto.

post disprezzabile

Sei ridicolo e non te ne rendi nemmeno conto.

E fra l'altro sei tu a sfruttare l'idea della disgrazia a sostegno del tuo pensiero. E lo fai nel momento in cui ipotizzi il coinvolgimento di uno dei miei figli in fatti simili.

Non vi smentite mai.

feriti anzichè morti, con grande scorno di chi sfrutta queste notizie per fare propaganda pro-armi da fuoco:rolleyes::rolleyes:

feriti anzichè morti, con grande scorno di chi sfrutta queste notizie per fare propaganda pro-armi da fuoco:rolleyes::rolleyes:

Allora, chiarirò il senso di questo post (per quei pochi che anciora non ci sono arrivati).

La mia non è una difesa delle armi libere.

La mia è una presa per i fondelli di tutte quelle anime belle che usano sempre due pesi e due misure. Di un tipo con gli americani, di nessun tipo verso altri popoli.

Perchè è chiaro: l'antiamericanismo è insito nel pensiero di tantissimi moralmente superiori.

Sei ridicolo e non te ne rendi nemmeno conto.

E fra l'altro sei tu a sfruttare l'idea della disgrazia a sostegno del tuo pensiero. E lo fai nel momento in cui ipotizzi il coinvolgimento di uno dei miei figli in fatti simili.

Non vi smentite mai.

non vi smentite chi?

Allora, chiarirò il senso di questo post (per quei pochi che anciora non ci sono arrivati).

La mia non è una difesa delle armi libere.

La mia è una presa per i fondelli di tutte quelle anime belle che usano sempre due pesi e due misure. Di un tipo con gli americani, di nessun tipo verso altri popoli.

Perchè è chiaro: l'antiamericanismo è insito nel pensiero di tantissimi moralmente superiori.

I pazzi sono ovunque

Con armi da guerra fai una strage

Con un coltello da cucina è un pò più difficile

A me sembrano due notizie talmente diverse da non stupirsi (senza tirare in ballo l'antiamericanismo) se hanno avuto un risalto completamente diverso

I pazzi sono ovunque

Con armi da guerra fai una strage

Con un coltello da cucina è un pò più difficile

A me sembrano due notizie talmente diverse da non stupirsi (senza tirare in ballo l'antiamericanismo) se hanno avuto un risalto completamente diverso

L'altro aspetto che volevo sottolineare è l'italica abitudine di chiedere a granvoce "nuove leggi", tutte le volte che accadono casi di cronaca.

Le leggi ci sono.
Anche in Amercica le leggi che regolamentano la vendita di armi in USA ci sono eccome,nello specifico caso Adam Lanza ha tentato di comprare un'arma in armeria qualche giorno prima e non gliel'hanno venduta (gli armieri hanno accesso ai database della Polizia e se risulta una multa per guida in stato di ebbrezza le armi non te le vendono). Si parla di un'altra legge per limitare le vendite di armi: Adam Lanza ha violato 23 diverse leggi nel fare quello che ha fatto, sicuramente una ventiquattresima legge lo avrebbe fermato, lo sappiamo bene.

L'altro aspetto che volevo sottolineare è l'italica abitudine di chiedere a granvoce "nuove leggi", tutte le volte che accadono casi di cronaca.

Le leggi ci sono.
Anche in Amercica le leggi che regolamentano la vendita di armi in USA ci sono eccome,nello specifico caso Adam Lanza ha tentato di comprare un'arma in armeria qualche giorno prima e non gliel'hanno venduta (gli armieri hanno accesso ai database della Polizia e se risulta una multa per guida in stato di ebbrezza le armi non te le vendono). Si parla di un'altra legge per limitare le vendite di armi: Adam Lanza ha violato 23 diverse leggi nel fare quello che ha fatto, sicuramente una ventiquattresima legge lo avrebbe fermato, lo sappiamo bene.

Resta il fatto che tanti armi in giro hanno più possibilità di fare danni.

Se non le puoi trovare in armeria succede, come in questo ed in altri, che poi riesci a procurartele più facilmente in altro modo.

Su questo almeno saremo d'accordo.

Poi io non capisco come mai in Svizzera abbiano in molti un'arma in casa e queste cose non succedano in misura così eclatante, mentre negli USA sì, però questo non cambia il fatto che negli USA hanno un problema

troppo facile procurarsi un'arma, anche per gli squilibrati

Com'è che di questo non ne parla nessuno?

Cina, folle accoltella 22 bambini e una donna all'entrata di scuola - Quotidiano Net

Che dite, in Cina ci sono in guiro troppi coltelli da cucina?

Io direi che serve una legge. Anzi, già che ci siamo, facciamone una ventina, tanto fare leggi costa poco.

l'america fa più audience, i nostri scribacchini lo sanno........ bisognava che ci fosse qualche fatto concomitante, che so un dazio cinesi sulle merci italiane o robe simili per fare qualche pistolotto moraleggiante.

Se non le puoi trovare in armeria succede, come in questo ed in altri, che poi riesci a procurartele più facilmente in altro modo.

Poi io non capisco come mai in Svizzera abbiano in molti un'arma in casa e queste cose non succedano in misura così eclatante, mentre negli USA sì, però questo non cambia il fatto che negli USA hanno un problema

Il motivo non è che negli USA ci sono più fatti di queto tipo perchè ci sono più armi.
Ci sono più fatti di questo tipo perchè ci sono più squilibrati.

E' quello che sostengo da una settimana ma qui sembrano tutti dare la colpa alle armi e non agli squlibrati. :rolleyes:

E una delle cause dell'alta intensita di squilibrati è che la famiglia, negli USA, non assolve più alle sue funzioni primarie.

leggi il mio post su questo 3d
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1470662-che-schifo-obama-3.html#post35011723

Il motivo non è che negli USA ci sono più fatti di queto tipo perchè ci sono più armi.
Ci sono più fatti di questo tipo perchè ci sono più squilibrati.

E' quello che sostengo da una settimana ma qui sembrano tutti dare la colpa alle armi e non agli squlibrati. :rolleyes:

E una delle cause dell'alta intensita di squilibrati è che la famiglia, negli USA, non assolve più alle sue funzioni primarie.

una deriva della famiglia che qualcuno auspica anche in italia :wall:

Indietro