Folle entra a scuola e fa strage di 22 bambini!!

credo si chiami humor nero :D

si e no, io credo che americani e cinesi, il ragionamento sulle perdite accettabili lo facciano eccome.
3.000 morti per le torri gemelle su 300.000.000 di abitanti, ma quanto ha fruttato con le varie guerre successive?
Lo stesso vale per i cinesi, sono 1 miliardo e 300 milioni, anche se ne schiatta qualcuno per qualche pazzo o qualche disastro ambientale, il paese avanza lo stesso.

si e no, io credo che americani e cinesi, il ragionamento sulle perdite accettabili lo facciano eccome.
3.000 morti per le torri gemelle su 300.000.000 di abitanti, ma quanto ha fruttato con le varie guerre successive?
Lo stesso vale per i cinesi, sono 1 miliardo e 300 milioni, anche se ne schiatta qualcuno per qualche pazzo o qualche disastro ambientale, il paese avanza lo stesso.

meglio che faccio finta di non aver capito
sennò te ne dovrei dire tante ma tante :censored:

Allora, chiarirò il senso di questo post (per quei pochi che anciora non ci sono arrivati).

La mia non è una difesa delle armi libere.

La mia è una presa per i fondelli di tutte quelle anime belle che usano sempre due pesi e due misure. Di un tipo con gli americani, di nessun tipo verso altri popoli.

Perchè è chiaro: l'antiamericanismo è insito nel pensiero di tantissimi moralmente superiori.

Ma nessuno critica la libera circolazione delle armi negli USA, si critica la libera vendita(anche online) di armi d'assalto, bazooka, granate, ecc...

Oh my God...
127-double-facepalm-when-one-facepalm-just-isnt-enough.jpg

meglio che faccio finta di non aver capito
sennò te ne dovrei dire tante ma tante :censored:

ma guarda che funziona così. Se tu dovessi sacrificare un formicaio per avere l'orto pieno di bella insalata non lo faresti?
Il ragionamento è questo, chi ci comanda non sa nemmeno chi siamo e non ha molti scrupoli se non per chi gli sta strettamente intorno.

Indietro