Follisti di corsa !!!

questa domenica i 10k sono venuti in 52'10''..
Un netto miglioramento in 7 giorni..:yes:
 
Ero acciaccato parecchio, ma ora sono in ripresa!
Ci va un mio collega di ufficio..(ma sta messo peggio di me!:))
 
Maratona New York 2019: una marea di italiani. 2844 azzurri presenti, assenti i professionisti. Rachik infortunato – OA Sport

...chissà se ci sono follisti? :rolleyes:, ma non credo, ormai i portabandiera noti sono wait, un pò acciaccato, e franc cast, che tace da un pò.
ci hanno provato in diversi, ma si fa fatica...:o


Magari.....
Purtroppo, per vari problemi, sono impantanato in uno stato di forma scadente.....
Cmq. proprio in questo periodo sto cercando di uscirne, ma con difficoltà....
Ultimamente ho corso un 10.000 (Vieste) a 3.59 al km....
Poi la mezza di Trani (campionato italiano master) in 1h 32 minuti....
E domenica scorsa la mezza di Bari in 1h 28 minuti....
Niente di che, cmq. sento che sto migliorando, spero non sia solo una sensazione....:'(
 
Eccoci.
Fatta garetta.. 10km in 47,44.
Si continua a migliorare.
 
Anche per me domenica scorsa gara, 11 km esatti, percorso collinare.....
Crono: 44'.57" (4.05 al km), niente di che, in linea con le ultime prestazioni....
Domenica prossima gara a San Severo, valevole come campionato regionale master 10.000 metri, percorso omologato e piatto.....
Spero di correre almeno sotto i 40 minuti.....OK!
 
In bocca al lupo_OK!

Io invece questa domenica riposo... comunque camminerò parecchio a Palermo, in vacanza.:D:cool:
 
Anche per me domenica scorsa gara, 11 km esatti, percorso collinare.....
Crono: 44'.57" (4.05 al km), niente di che, in linea con le ultime prestazioni....
Domenica prossima gara a San Severo, valevole come campionato regionale master 10.000 metri, percorso omologato e piatto.....
Spero di correre almeno sotto i 40 minuti.....OK!

Speranza accolta.... :D
Chiuso in 39'40"....
Cmq. c'è ancora molto da migliorare.... (y)

Ps. Prossimo appuntamento mezza di Monopoli il 1 dicembre prossimo, obiettivo 1h24', per ora di più non si può....
 
Speranza accolta.... :D
Chiuso in 39'40"....
Cmq. c'è ancora molto da migliorare.... (y)

Ps. Prossimo appuntamento mezza di Monopoli il 1 dicembre prossimo, obiettivo 1h24', per ora di più non si può....

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:OK!
 
Io dopo quasi di 2 mesi di lenti oggi provo un medio spinto...
Penso che farò solo 5km circa per iniziare...
 
Sono usciti 6km a 4,30..
Molto meglio del previsto.:yes:
Settimana prossima ne provo 7...:bye:
 
Ne ho fatti 8 spinti oggi. 4,38 di media..
Visto quanto ho sofferto, 8 erano troppi..:cool:
Era meglio fermarsi a 6 per ora, non sono ancora pronto.:yes:

Domenica farò una garetta sui 5km: posso valere 21'59'' in questo momento...:bye:
 
Ne ho fatti 8 spinti oggi. 4,38 di media..
Visto quanto ho sofferto, 8 erano troppi..:cool:
Era meglio fermarsi a 6 per ora, non sono ancora pronto.:yes:

Domenica farò una garetta sui 5km: posso valere 21'59'' in questo momento...:bye:

prova un 4,25 per vedere come butta..., SE VA BENE CONTINUA, altrimenti molla e finisci in scioltezza...; intanto hai fatto un cortoveloce
 
5km in 21'08''..:eek:
Non pensavo proprio di poter fare questo tempo.:no:
Meglio così.. :yes:
continuo con i medi allegri e magari qualche fartlek
 
Speranza accolta.... :D
Chiuso in 39'40"....
Cmq. c'è ancora molto da migliorare.... (y)

Ps. Prossimo appuntamento mezza di Monopoli il 1 dicembre prossimo, obiettivo 1h24', per ora di più non si può....


Fatta !
Ho voluto rischiare (al 15° km avevo ancora 3.53 di media al km) e mi è andata male......
Buio totale dal 16° al 19° km, dove ho camminato per lunghi tratti....
Poi ultimi 2 km a 4.15.....
Crono finale: 1h 33 minuti.....
Peccato, perchè se ieri fosse stato un 10.000, lo avrei corso sicuramente intorno a 3.47/3.48 al km....
E invece nulla, non ho ancora fondo sufficiente per poter correre bene una mezza fino alla fine.....

Ps. domenica gara di 1o km a Cerignola....
 
Fatta !
Ho voluto rischiare (al 15° km avevo ancora 3.53 di media al km) e mi è andata male......
Buio totale dal 16° al 19° km, dove ho camminato per lunghi tratti....
Poi ultimi 2 km a 4.15.....
Crono finale: 1h 33 minuti.....
Peccato, perchè se ieri fosse stato un 10.000, lo avrei corso sicuramente intorno a 3.47/3.48 al km....
E invece nulla, non ho ancora fondo sufficiente per poter correre bene una mezza fino alla fine.....

Ps. domenica gara di 1o km a Cerignola....

vabbè dai, i 10k, verranno sicuramente BENE !OK!
 
Quest'anno mi sa che di sicuro non c'è proprio niente....
E' andato tutto storto....

Ad inizio 2018 corsi una gara di 15km a 3.41 al km, poi una mezza in 1h 21 minuti (Barletta).... poi ancora, purtroppo, il 18 marzo mi fratturai (frattura scomposta e pluriframmentata) il piede sx.... due giorni dopo dovetti anche sottopormi ad intervento chirurgico.... poi 6 mesi di riposo forzato..... e in pratica da allora non sono ancora riuscito a riprendermi per bene.....

Ora tutto rinviato al prox anno, quando "slitterò" anche nella categoria mm55....:p
 
Indietro