Follow the Science

anche a novembre arriva l'atteso appuntamento con la rubrica seguite la scienza...


scienza.jpg

Quando senti questi qui...
Riesci anche a sorvolare sulle sparate della schilliro... :D
 
.
 

Allegati

  • IMG_20211207_102230_864.jpg
    IMG_20211207_102230_864.jpg
    136,3 KB · Visite: 22
Questa frase mi suona di fake al 99%, difficile che Popper abbia detto questo e soprattutto in questo modo.

Può darsi anche che non l' abbia detta lui. Comunque mi piace.

Mi piacerebbe anche se l' avesse detta un pescivendolo.
 
Ma davvero credete che un epistemologo come Popper usi termini tipo "un bel giro di soldi", per di più in una affermazione che fino a quel momento ha tutto un altro tenore?

Mangio un topo fritto se qualcuno mi porta un libro o una sua intervista dove Popper avrebbe scritto o detto questa scempiaggine.
 
Può darsi anche che non l' abbia detta lui. Comunque mi piace.

A me questa moda di far dire a persone importanti cose che non hanno detto sa di TRUFFA in primis verso se stessi e poi verso gli altri, oltre che diffamazione verso l'autore che viene storpiato.

Poi se ti piace illuderti che Popper pensa quello che pensi tu, fai pure.
 
A me questa moda di far dire a persone importanti cose che non hanno detto sa di TRUFFA in primis verso se stessi e poi verso gli altri, oltre che diffamazione verso l'autore che viene storpiato.

Poi se ti piace illuderti che Popper pensa quello che pensi tu, fai pure.

Popper è crepato, a noi interessa Burioni che è vivo e vegeto e spara stron-zate a raffica :D
 
Trasparente2: "Ale.v è molto più intelligente di me"

Può darsi che non l'ha detto, ma mi piace.
Da adesso, ogni tanto, la metto in tutto il forum...
 
Popper è crepato, a noi interessa Burioni che è vivo e vegeto e spara stron-zate a raffica :D

Quasi come te, una bella gara, tu vinci per fantasia e molteplicità delle tue.


Foto di Zingaretti senza mascherina del 2010 e che credi siano fatte oggi ne hai ancora da postare?

Il terremoto di bergamo, dalle pareti di casa tua, che magnitudine ha?

Il sito uncinettiesupplì che ti ha detto che i contagi di oggi in Svezia sono 0 (perchè li daranno domani, è un anno solo che te lo spiego, capisco che è un concetto difficile) e ci hai creduto di nuovo?
 
Quasi come te, una bella gara, tu vinci per fantasia e molteplicità delle tue.


Foto di Zingaretti senza mascherina del 2010 e che credi siano fatte oggi ne hai ancora da postare?

Il terremoto di bergamo, dalle pareti di casa tua, che magnitudine ha?

Il sito uncinettiesupplì che ti ha detto che i contagi di oggi in Svezia sono 0 (perchè li daranno domani, è un anno solo che te lo spiego, capisco che è un concetto difficile) e ci hai creduto di nuovo?

ah ah ma quanto rosichi?
 
Può darsi anche che non l' abbia detta lui. Comunque mi piace.

Mi piacerebbe anche se l' avesse detta un pescivendolo.

Quindi stringendo: anche se è un falso chissene frega. Avanti così.

Al prossimo che dice che i dati pubblicati sono falsi risponderò "a me piacciono".
 
Quindi stringendo: anche se è un falso chissene frega. Avanti così.

Al prossimo che dice che i dati pubblicati sono falsi risponderò "a me piacciono".

Io ho pubblicato una frase non dei dati.

Se poi non condividi il significato della frase perché non l' ha detta popper, pazienza.
 
Io ho pubblicato una frase non dei dati.

Se poi non condividi il significato della frase perché non l' ha detta popper, pazienza.

Che poi qui si parla di Burioni ed altri geni contemporanei,quazzo ci frega di Popper morto e sepolto...
 
Che poi qui si parla di Burioni ed altri geni contemporanei,quazzo ci frega di Popper morto e sepolto...

Di popper gliene frega a nessuno...

a quanto pare interessa quello che ha detto...
O avrebbe detto...

A qualcuno da fastidio quella frase li.
 
Indietro