Follow the Science

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ah ah ma quanto rosichi?

Io rosicherei perché tu sei un pirluncapzaro che ha scritto davvero le pirluncapzate che ho citato sopra?

Sei fantastico. :bow:

Ti prendi per il cubo persino da solo.
Ma sei talmente pirluncapzaro che nemmeno te ne accorgi. :eek:
 
Di popper gliene frega a nessuno...

L'hai citato TU! :eek:

A qualcuno da fastidio quella frase li.

Perchè è FALSAMENTE attribuita a uno che non l'ha detto.

Capisco che la verità è importante solo quando è la propria, ma mettere in bocca ad altri quello che non hanno mai detto è da orwell.
E oltretutto ci credete pure a queste bufale, sigh...


Cmq allora concludiamo così.
Burioni, ieri in TV: "maxbank e trasparente2 sono dei grandissimi virologi, io ho imparato tutto da loro, anche se male."

Oh, non è vera, ma sicuramente piace.

La potete mettere nel curriculum, tanto il fatto che sia vera o meno non è essenziale.
 

Siccome sembra sia una frase orfana, non attribuita a nessuno... l'adotto io ufficialmente.

È troppo bella, troppo vera... :D 2801274d1638869063-follow-science-img_20211207_102230_864.jpg
 
Io rosicherei perché tu sei un pirluncapzaro che ha scritto davvero le pirluncapzate che ho citato sopra?

Sei fantastico. :bow:

Ti prendi per il cubo persino da solo.
Ma sei talmente pirluncapzaro che nemmeno te ne accorgi. :eek:

Non fare il timido parlaci del tuo eroe Burioni :rolleyes:
 
La strada della scienza è lastricata di teorie abbandonate che erano state un tempo proclamate assolutamente evidenti.
 
Una teoria falsa può rappresentare una grande conquista, quanto una vera. E molte teorie false hanno giovato alla ricerca della verità più di altre, meno interessanti, ancor oggi accettate. Le teorie false possono infatti essere di aiuto in molteplici modi: per esempio, suggerendo alcune modifiche più o meno radicali, e stimolando la critica.
 
Ogni qualvolta una teoria ti sembra essere l'unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere.
 
Non fare il timido parlaci del tuo eroe Burioni :rolleyes:

Vedi, io, per percularti, cito le capzate CHE HAI SCRITTO.

Tu per perculare me sei costretto sempre a mettermi in bocca cose che non ho scritto (a me e a TUTTI quelli con cui ti interfacci).

Io sono contro il green, ho criticato molti aspetti dei vaccini, in questo thread ho detto che le opinioni dei tweet di Burioni non sono scienza. Come faccio ad avere Burioni come eroe?

Solo un pirluncapzaro come te può provare a farlo credere al forum.

Ma invece dimostra che è un pirluncapzaro che oltre a scrivere le stupidate che ho sopra riportato (tra le tante), falsifica (non in senso popperiano) il pensiero altrui.


D'altra parte lo fate pure con Popper, di calunniarlo mettendogli in bocca citazioni dozzinali che non ha mai detto, come posso prendermela?
 
La strada della scienza è lastricata di teorie abbandonate che erano state un tempo proclamate assolutamente evidenti. Però andiamoci a fare una polenta, che fa freddo.

Sottoscrivo. Frase splendida...

O pure se non l'ha detta trasparente2 è cogente, dato il momento.
 
ma come non è reato, il medico che referta non è un pubblico ufficiale???

ma dove stiamo finendo:'(
 
Shock per la dichiarazione pfizer

Abbiamo scoperto il vaccino all’interno del tubo di tucker, per questo non ne abbiamo sperimentato l’efficacia

:D


Ps.
Sfido chiunque a trovare su interne oggi una immagine della maglietta della nazionale con su lo sponsor: tucker
 
in USA, nell' ambito degli studi di funzione, hanno sintetizzato un COVID con letalità 80% superiore...

se sono in grado di sintetizzare virus più letali....
perchè non sono in grado di sintetizzare varianti meno letali?


per poi magari farli diventare agenti immunogeni?


che razza di scienza è questa?
 
Indietro