fondi AcomeA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

e allora perchè non un Vanguard VNGA che costa meno?
ho anche quello. ti devo dire che ho un debole per questa tipologia di investimento. Gimme5, per piccoli risparmiatori, è un servizio interessante. Poi con strategia crescita si usano anche ETF, per un pò di tempo quindi lo utilizzerò :-)
 
Foà continua a pontificare barzellette , questa volta su MF
ormai si è a livelli patetici ,
ma sarà la Dea bendata che busserà alla sua porta nel 2023/24
forse sarà perché si risolverà la faccenda MPS o per altro
fatto sta che da meta ' 23 in poi, piano , piano , le cose tenderanno a far migliorare la situazione sui NAV

Ne beneficeranno solo coloro che ora hanno minusvalenze accettabili
che potranno approfittarne per liquidare le loro posizioni
la DEA bendata d Foà inizia a manifestarsi
MPS è in via di risoluzione
e come previsto i NAV migliorano un po'
...ma il clou si avrà dopo giugno
 
se voglio affidarmi alla Dea bendata vado a Campione e gioco sul rosso
 
ma anche Foà fa come lei
solo che lui non va a Campione
perché al posto delle fiches
usa i soldi dei clienti

e quando le cose miglioreranno
crederà che il merito é suo
 
Ultima modifica:
ho anche quello. ti devo dire che ho un debole per questa tipologia di investimento. Gimme5, per piccoli risparmiatori, è un servizio interessante. Poi con strategia crescita si usano anche ETF, per un pò di tempo quindi lo utilizzerò :-)

eh si purtroppo almeno in italia, non esistono servizi alternativi simili che ti permettono di fare investimenti anche giornalieri/settimanali di pochi spiccioli.
in futuro con i servizi fintech penso saranno all'ordine del giorno.
 
Foà continua a pontificare barzellette , questa volta su MF
ormai si è a livelli patetici ,
ma sarà la Dea bendata che busserà alla sua porta nel 2023/24
forse sarà perché si risolverà la faccenda MPS
oggi MPS fa più 11,60 % .....tutto come previsto
se il BT , NAV del 9 gennaio
fa meno di più 0,80 %
è tutta fortuna di Foa' buttata alle ortiche
 
Ultima modifica:
eh si purtroppo almeno in italia, non esistono servizi alternativi simili che ti permettono di fare investimenti anche giornalieri/settimanali di pochi spiccioli.
in futuro con i servizi fintech penso saranno all'ordine del giorno.
esiste beewise di Azimut
 
oggi MPS fa più 11,60 % .....tutto come previsto
se il BT , NAV del 9 gennaio
fa meno di più 0,80 %
è tutta fortuna di Foa' buttata alle ortiche
come era previsto fa più 1, 13%
almeno questa volta si sono salvati

il NAV dell' 10 dovrebbe essere ancora positivo circa + 0, 40 circa
 
Ultima modifica:
come era previsto fa più 1, 13%
almeno questa volta si sono salvati

il NAV dell' 10 dovrebbe essere ancora positivo circa + 0, 40 circa
purtroppo il NAV del 10 fa solo 0,07 in più
molto meno delle plusvalenze di MPS
altre cose hanno influito negativamente

ma se il 9 hanno dato lo 0,40 in più
il 10 lo hanno dato in meno
pertanto i conti tornano
 
Ultima modifica:
Come servizio non è male e sarebbe una bella integrazione a Gimme5 visto che trattano investimenti differenti (tematici).
Ma ho dato un'occhiata al fondo green bilanciato e dal Kid vedo costi annuali del 7% 🤔
Mi sembrano talmente alti da pensare ci sia un errore
 
Come servizio non è male e sarebbe una bella integrazione a Gimme5 visto che trattano investimenti differenti (tematici).
Ma ho dato un'occhiata al fondo green bilanciato e dal Kid vedo costi annuali del 7% 🤔
Mi sembrano talmente alti da pensare ci sia un errore
ho guardato anche io ieri sera...per un pelo non mi ribalto dalla sedia quando ho visto quelle cifre!!:eek:
 
Ciao ragazzi, io ho iniziato a usare lo scorso anno quest’app quasi “per gioco”, e sto usando il fondo patrimonio aggressivo, per il momento non mi sembra male considerando che si tratta di un risparmio molto basso che metto ogni tanto, secondo voi é un buon prodotto?
 
traduzione semantica e sintattica del comunicato AcomeA


Cari sottoscrittori, nell' attuale drawdown in conformità del Dott. Com rimandiamo al Re - Driver e al Re - Shorting
del zero - covit policy per il 2023 l' analisi sistemica delle scelte operative compiute e le loro implementazioni.
Rimane sempre forte il Bottom dell' indice della salita / discesa in alto del Quality Momentum
in conformità del Sicav Alternative per gli investitori retail con scappellamento a destra .

Il rally Non - Only sia short che " Dritto per Dritto " condizionerà i nostri fondi - Ot Over Plus per il 2023
e produrrà il posizionamento a 90° come se fosse antani e la supercazzola prenaturata
per tutti i nostri clienti .

Questo é quanto .
Cordialmente
gennaio 2023

PS:
le mie previsioni fortunatamente sono più ottimistiche perché sarà la fortuna a salvare questi soggetti
solo la fortuna e nulla di più , da giugno in poi.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ho iniziato a usare lo scorso anno quest’app quasi “per gioco”, e sto usando il fondo patrimonio aggressivo, per il momento non mi sembra male considerando che si tratta di un risparmio molto basso che metto ogni tanto, secondo voi é un buon prodotto?
Per me si sono buoni prodotti e infatti li utilizzo.
Non lo userei come unico investimento però, fanno gestioni particolari, spesso "contrarian" che a volte pagano altre no.
Diversifica, ma questo vale per tutti.
 
Come servizio non è male e sarebbe una bella integrazione a Gimme5 visto che trattano investimenti differenti (tematici).
Ma ho dato un'occhiata al fondo green bilanciato e dal Kid vedo costi annuali del 7% 🤔
Mi sembrano talmente alti da pensare ci sia un errore
Ho chiesto info....tutti i costi del servizio e riportati nei KIID sono corretti....super veloci nel rispondere...io ancora più super velocissimo nel lasciar perdere...se volevano-vogliono copiare la concorrenza hanno cannnato alla grande....
 
traduzione semantica e sintattica del comunicato AcomeA


Cari sottoscrittori, nell' attuale drawdown in conformità del Dott. Com rimandiamo al Re - Driver e al Re - Shorting
del zero - covit policy per il 2023 l' analisi sistemica delle scelte operative compiute e le loro implementazioni.
Rimane sempre forte il Bottom dell' indice della salita / discesa in alto del Quality Momentum
in conformità del Sicav Alternative per gli investitori retail con scappellamento a destra .

Il rally Non - Only sia short che " Dritto per Dritto " condizionerà i nostri fondi - Ot Over Plus per il 2023
e produrrà il posizionamento a 90° come se fosse antani e la supercazzola prenaturata
per tutti i nostri clienti .

Questo é quanto .
Cordialmente
gennaio 2023

PS:
le mie previsioni fortunatamente sono più ottimistiche perché sarà la fortuna a salvare questi soggetti
solo la fortuna e nulla di più , da giugno in poi.
sono d'accordo sulla supercazzola....
d'altronde, alla fine del report c'è scritto: questa è una comunicazione di marketing......
 
sono d'accordo sulla supercazzola....
d'altronde, alla fine del report c'è scritto: questa è una comunicazione di marketing......
sul marketing non hanno rivali
il problema è che molti credono a quello che dicono
 
Indietro