Fondi che investono sull'uranio...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ablanchi

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ciao a tutti!! Leggendo un articolo su "La stampa" di qualche giorno fa che diceva che l'uranio sara' la materia prima da privilegiare per i prossimi anni mi sono chiesto... esistono dei fondi azionari che investono con una buona percentuale in aziende che hanno a che fare con l'uranio? Qualcuno di voi ne conosce qualcuno?
Grazie.

Nessuno sa aiutarmi?? Grazie!

Grazie Performer, ho guardato il sito... ma ho provato a vedere se Fineco lo tratta... non l'ho trovato... anche perche' da quanto ho capito e' quotato sulla borsa di Toronto.

ablanchi ha scritto:
Grazie Performer, ho guardato il sito... ma ho provato a vedere se Fineco lo tratta... non l'ho trovato... anche perche' da quanto ho capito e' quotato sulla borsa di Toronto.

Non è un problema.
Il titolo in questione non è un ETF e se Fineco non ti consente di operare direttamente sulla borsa di Toronto puoi tranquillamente chiamare l'help desk telefonico di Fineco e lo acquisteranno loro per te.

Indietro