fondi DUCATO

sbrekins

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
ciao che ne pensate di questi 3 fondi ducato:

- Ducato Geo Italia Alto Potenziale
attua una politica di investimento che sarà caratterizzata dal miglior mix tra titoli azionari italiani, selezionati in funzione di scelte di stile (growth e value), di capitalizzazione (small, medium e large cap), di rotazione settoriale e di valuta.

-Ducato Geo Asia
attua una politica di investimento prevalentemente orientata verso i mercati azionari dell'Asia e dell'Oceania, con l'eccezione del Giappone.

Ducato Geo Globale
attua una politica di investimento prevalentemente orientata verso titoli azionari internazionali.
I titoli in portafoglio sono per lo più quotati nei mercati finanziari dell'OCSE, anche se non può escludersi un'allocazione residuale degli investimenti del fondo all'interno dei Paesi Emergenti.

grazie per le eventuali info

In giro trovi molto di meglio. Lascia perdere.

Voltaire ha scritto:
In giro trovi molto di meglio. Lascia perdere.

mi hanno detto che il ducato asia ha vinto pure un premio ed era tra i migliori fondi del 2005 :confused:

I premi se li assegnano tra di loro oppure se li fanno assegnare dai giornali dove comprano la pubblicità :rolleyes:

Voltaire ha scritto:
I premi se li assegnano tra di loro oppure se li fanno assegnare dai giornali dove comprano la pubblicità :rolleyes:

:'( :'( :'(
mi puoi consigliare qualche buona società di gestione?

Cerca qui le discussioni sui mercati che ti interessano.

sbrekins ha scritto:
:'( :'( :'(
mi puoi consigliare qualche buona società di gestione?

www.morningstar.it

oppure sull'inserto del sabato de il sole 24ore PLUS trovi tutto quello che ti serve per mettere a confronto tutte le SGR.

sbrekins ha scritto:
mi hanno detto che il ducato asia ha vinto pure un premio ed era tra i migliori fondi del 2005 :confused:

Si,è vero!
Ha vinto il premio "Sciroppo di Crigno" 2005. :D Inoltre quelli del MPS Sgr sono stati più volte vincitori dell'Award "Migliore Sola",assegnato da una commissione composta dai rappresentanti delle maggiori testate giornalistiche specializzate. OK!

sono solo un piccolo risparmiatore (gabbato più volte) e il mio giudizio su sti fondi è MOLTO negativo.
Lucrano solo sulle commisioni che comunuque la banca incassa e che fanno fare carriera all'impiegato che li vende.

strano comunque, Schickentanz era considerato un mito fino a pochi anni fa.

Indietro