Fondi H2O Vol. X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo che per i miei clienti i rimborsi sono arrivati di tutti i fondi valuta 03
 
oggi con valuta 2 febbraio accreditano su Fineco la parte spettante di H2O Adagio SP SR.
Al momento solo per questo sembra abbiano avuto il pagamento
 
Ho controllato nuovamente tutti i miei clienti hanno ricevuto il pagamento sul conto corrente di tutti i fondi con valuta 03 Febbraio....ora speriamo di riceverne anche altri il prima possibile....
 
Io su Fineco ancora nulla...ed ho sia adagio che multibonds (r e sr)
 
confermo su Fineco solo adagio SR pagato senza ritenute.
 
Alla mia domanda se sapeva quando era prevista una seconda liquidazione degli SP questa è stata la risposta....

Ciao Massimiliano,

Come stai ?

Buona notizia ;)

Non ti sò dare tempistiche, ma il più presto possibile.

Questa nuova tappa superata, H2O AM riafferma il suo impegno a realizzare la cessione totale degli asset separati. La società essendo a sua volta investita nei fondi SP, gli interessi di H2O AM sono pienamente allineati con quelli degli investitori.

Buon weekend,

Alberto
 
in fondo sono solo 2 anni e mezzo che ripetono la stessa storiella, perchè non crederci ora dopo che hanno fatto sparire con un colpo di matita circa un miliardo e mezzo e una miliardata sta ancora in sospeso con un "pagheremo"?
 
Intanto il Multibonds piano piano si sta avvicinando a tornare su i massimi...non siamo poi cosi lontani

FCPISINNAV Max Febbraio 2020NAV 03/02/2023 +8,38 dividendo SPVariazione percentuale attuale da maxAumento ancora necessario per tornare a Max


Multibond REUR CFR0010923375566,61494,76-12,68%-14,52
 
Su Fineco per me ancora nessun accredito di rimborso su multib e allegro SP
 
Intanto il Multibonds piano piano si sta avvicinando a tornare su i massimi...non siamo poi cosi lontani

FCPISINNAV Max Febbraio 2020NAV 03/02/2023 +8,38 dividendo SPVariazione percentuale attuale da maxAumento ancora necessario per tornare a Max


Multibond REUR CFR0010923375566,61494,76-12,68%-14,52
Forse e' proprio sulle prestazioni che dovremmo prestare piu' attenzione piuttosto di essere cosi ansiosi dei Rimborsi, che sono tra l'altro poca roba
 
Intanto il Multibonds piano piano si sta avvicinando a tornare su i massimi...non siamo poi cosi lontani

FCPISINNAV Max Febbraio 2020NAV 03/02/2023 +8,38 dividendo SPVariazione percentuale attuale da maxAumento ancora necessario per tornare a Max


Multibond REUR CFR0010923375566,61494,76-12,68%-14,52

Su base annua è uno dei pochi asset in portafoglio con un bel verde intenso
 
Tenete conto che oggi è sabato e che le contabilizzazioni in accredito avverranno soprattutto lunedì e martedì.
Sarà interessante fare un censimento del trattamento fiscale banca per banca.
 
Io in Fineco nulla. Ho Multibond entrambi. Adagio Sr, Allegro sr. Multistrateging.
 
Rimborsato stamane solo il MB SP R FR0013535952 .. il 12,09 % . .credo ..
gli altri 4 SP ancora no .
Lo chiamano """incasso dividendi""" . non so fare i conti, per ora ,
io ho CHEBANCA . .
anzi sbaglio la banca dice che è MULTIBONDS SP R +
ALLEGRO SP SR ..devo controllare meglio .
.
 
Ultima modifica:
ricevuto multibonds senza tassazione . allegro no .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro