Fondi H2O Vol. X

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fideuram mi ha liquidato sia Allegro (prima) che Multibonds (venerdì), quote corrette. Eccheccevo' ...
 
Sapete per caso se ci sono novita riguardo la liquidazione della parte restante dei sp? Non trovo più notizie a riguardo..
 
Sapete per caso se ci sono novita riguardo la liquidazione della parte restante dei sp? Non trovo più notizie a riguardo..
qualche piccola speranza dopo metà maggio 2023 in poi
( come ho già scritto nel post 1675 - pag. 84 - del 27 Gennaio 2023 )

con maggiori possibilità
dal 14 aprile 2024 al 25 maggio 2024

le date devono essere interpretate con elasticità ,
giorno più , giorno meno.

PS : per quanto riguarda H2O invece sono molto più ottimista
e si può comunque dire che sino a giugno 2024 le cose per Crastes andranno molto bene
 
Ultima modifica:
Dove e’ possibile riprendere i fondi h2o chi li colloca?
 
Qualcuno di voi è riuscito a trasferire le quote dei sp su webank? Grazie mille
 
... e cmq ieri e poi ancora oggi nuovi record per MultiBond ed Allegro. Il primo è ormai prossimo a quota 500. Non male davvero
 
Alla fine con l’associazione Francese che avevano dato il termine di iscrizione il 28 febbraio, ci sono novità?
 
+15.45% in un trimestre. Sia pur con alti e bassi, non è impensabile arrivare al max assoluto di 566.61 del febbraio di 3 anni fa.
 
.


Ci doveva stare la . perizia da parte dell'incaricato del Giudice in
Francia . .

Qualcuno sa qualcosa . ?



.
 
.


Ci doveva stare la . perizia da parte dell'incaricato del Giudice in
Francia . .

Qualcuno sa qualcosa . ?



.
Anche io sto cercando novità, ma non sembra esserci ancora nulla al momento.
Credo sia molto importante quello che emergerà, in ogni senso...spero il falegname prepari la croce.

In Francia sembrano essere 3 ora gli studi legali che vogliono portare in giudizio h2o, oltre Deminor c'è Myleo uscito fuori a gennaio e Lecoq-Vallon & Feron-Poloni (segue la difesa dei consumatori) si sta attrezzando...poi non so se ci sono ancora dettagli su adesioni varie o affidabilità degli stessi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro