Fondi immobiliari entro il 2015 rovesciano sul mercato immobili x 5 miliardi di €

futuribile

Nuovo Utente
Registrato
22/9/01
Messaggi
434
Punti reazioni
13
Lo dice Nomisma. fonte #ballarò 4/12/12
Commento del "tennico" a proposito del "momentum" nel quale lo stato vuole/vorrebbe (s)vendere alcuni miliardi di immobili pubblici.

Qual'è il totale annuo del mercato immobiliare in Italia, facciamo degli ultimi 10,
giusto per sapere? :bow:
 
l'ho visto anche io quel servizio
le comiche sono gli immobili venduti e 0 richiesta: un faro a 2 milioni, 10 milioni x ristrutturare un castello in un paese sconosciuto, aste andate deserte per terreni edificabili

non è il momento buono x vendere?
sciocchezze
era buono quando c'erano ***** che compravano
ora i ***** non ci sono più e mercato fermo

il bottom arriverà quando toccheranno le pensioni in essere calcolate col retributivo

non è successo ancora niente!!!
 
sempre più allo sbando
ma con il quasi 40% dei giovani sotto i 35 anni che non potrà mai avere un mutuo come si fa ad essere ottimisti sul futuro dell'immobiliare?
 
sempre più allo sbando
ma con il quasi 40% dei giovani sotto i 35 anni che non potrà mai avere un mutuo come si fa ad essere ottimisti sul futuro dell'immobiliare?

e che ci vuole è semplice...:D
basta guardare i grafici...:o..son le leggi del mercato...:o...prima o poi dopo la discesa arriva la salita...:o
 
Bene torno a studiare...giusto giusto...la valorizzazione degli immobili pubblici....dei fondi nazionali dei fondi dei fondi....delle sgr e dei puvat.....:clap:....miiiii le so tutte....:o
 
Bene torno a studiare...giusto giusto...la valorizzazione degli immobili pubblici....dei fondi nazionali dei fondi dei fondi....delle sgr e dei puvat.....:clap:....miiiii le so tutte....:o

:eek:
lavori all'istat?
 
5 miliardi è vero
ma mica in italia
 
I Fondi immobiliari hanno solo immobili di pregio. Arriveranno i ribassi anche per quelli che lo tengono duro! :D
 
l'ho visto anche io quel servizio
le comiche sono gli immobili venduti e 0 richiesta: un faro a 2 milioni, 10 milioni x ristrutturare un castello in un paese sconosciuto, aste andate deserte per terreni edificabili

non è il momento buono x vendere?
sciocchezze
era buono quando c'erano ***** che compravano
ora i ***** non ci sono più e mercato fermo

il bottom arriverà quando toccheranno le pensioni in essere calcolate col retributivo

non è successo ancora niente!!!

solo se chiediamo gli aiuti e mettono la Troika potrebbe succedere, ma ho i miei dubbi.


5 miliardi è vero
ma mica in italia
e dove??

Lo dice Nomisma. fonte #ballarò 4/12/12
Commento del "tennico" a proposito del "momentum" nel quale lo stato vuole/vorrebbe (s)vendere alcuni miliardi di immobili pubblici.

Qual'è il totale annuo del mercato immobiliare in Italia, facciamo degli ultimi 10,
giusto per sapere? :bow:

dunque matematicamente parlando, avevo letto da qualche parte prezzo medio appartamento venduto a 168K.

per fare un conto "stupido" se ponessimo 150k a transazione e ponessimo 500k NTN annue

avremmo 150k€ x 500k =75 miliardi di euri annui quindi meno di un decimo se nn sbaglio con gli zeri...:mmmm::D
 
Ultima modifica:
solo se chiediamo gli aiuti e mettono la Troika potrebbe succedere, ma ho i miei dubbi.

lo vuoi fare prima delle elezioni
meglio ballare che per le legne c'è tempo
se poi balli guadagnando 2 euro a cranio...:D

i conti devono tornare
preparatevi al peggio
 
lo vuoi fare prima delle elezioni
meglio ballare che per le legne c'è tempo
se poi balli guadagnando 2 euro a cranio...:D

i conti devono tornare
preparatevi al peggio

i ns conti devono tornare nn i loro....

per me possono metterseli in quel posto i soldi che c'han prestato, per come la vedo io dovremmo rimettere le lire svalutare alla grande e rifilare un gran bel bidone formato Italia è quello che si meritano gli infami.:yes:

Io nn penso che il popolo italiano voglia lavorare per un tozzo di pane, o si guadagna o si deve tornare alla lira, per come la vedo io sono pronto a rimettere l uniforme e ad imbracciare l'AR 70/90 :yes:piuttosto che farmi schiacciare dai nordici, se poi siamo un popolo di pusillanimi allora l'unica sarà emigrare......io di certo nn intendo subire l'egemonia degli infami, nn sono certo venuto al mondo per far guadagnare gli infami con il mio sudore.:no::no::no:
 
guarda che potevi uscire dall'euro a novembre 2011
fare come l'Argentina e fregare gli investitori stranieri

hanno invece applaudito l'ufficiale giudiziario Monti travestendolo da salvatore della patria
dopo 1 anno e a 4 mesi dalle elezioni si accorgono, quelli di sinistra eh, che i conti fanno + schifo di prima

alle primarie tutti hanno firmato per il rispetto del fiscal compact e del pareggio di bilancio

l'ho detto già altre volte
se la gente prendesse coscienza di questo ci sarebbero già ora sommosse nord africane
 
guarda che potevi uscire dall'euro a novembre 2011
fare come l'Argentina e fregare gli investitori stranieri

hanno invece applaudito l'ufficiale giudiziario Monti travestendolo da salvatore della patria
dopo 1 anno e a 4 mesi dalle elezioni si accorgono, quelli di sinistra eh, che i conti fanno + schifo di prima

alle primarie tutti hanno firmato per il rispetto del fiscal compact e del pareggio di bilancio

l'ho detto già altre volte
se la gente prendesse coscienza di questo ci sarebbero già ora sommosse nord africane

purtroppo la gente è lenta a capire, ed inoltre si tende sempre a pensare che le cose miglioreranno.

In realtà se nn argineranno la disoccupazione, la coperta corta inizierà a mostrare quello che c'è sotto, ogni giorno sempre di +.

Sta poi alla carta stampata (corrotta) dire la verità, del resto sull'eco di BG c'è scritto recessione per tutto il 2013 e la gente inizia (a mio avviso) ad averne veramente e finalmente pieni i ********.:yes:

e di sto passo...voterà Grillo :eek::eek::D

noi dovremmo ricattare gli stati nordici e nn essere accondiscendenti, noi dobbiamo tutelare i ns interessi e nn cedere agli strozzini infami nordici, IO MI AUGURO CHE GLI ITALIANI TIRINO FUORI GLI ATTRIBUTI!!!
 
Ultima modifica:
purtroppo la gente è lenta a capire, ed inoltre si tende sempre a pensare che le cose miglioreranno.

In realtà se nn argineranno la disoccupazione, la coperta corta inizierà a mostrare quello che c'è sotto, ogni giorno sempre di +.

Sta poi alla carta stampata (corrotta) dire la verità, del resto sull'eco di BG c'è scritto recessione per tutto il 2013 e la gente inizia (a mio avviso) ad averne veramente e finalmente pieni i ********.:yes:

e di sto passo...voterà Grillo :eek::eek::D

noi dovremmo ricattare gli stati nordici e nn essere accondiscendenti, noi dobbiamo tutelare i ns interessi e nn cedere agli strozzini infami nordici, IO MI AUGURO CHE GLI ITALIANI TIRINO FUORI GLI ATTRIBUTI!!!

qui, secondo me, sbagli
i paesi nordici sono paesi per bene che non si perdono in chiacchere demagociche filo 68ine
non sono loro il problema: loro i conti li hanno a posto e non vogliono, giustamente, fare la fine del nord italia

il marcio è in casa nostra
finchè non si capisce che ha fatto + danni Napolitano che la Merkel non capiremo mai chi sarà il vero colpevole di questo disastro.
 
Indietro