fondi immobiliari!! quali comprare! e se farlo adesso??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

SuperMucca

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
salve a tutti,non sono un gran esperto in fondi immobiliari,e vorrei qualche consiglio se e quando e' possibile acquistare,un fondo immobiliare aperto ,o chiuso.
ho dato un occhio alle performance di ing(e mi e' sembrato molto buono) anche se so' che non bisogna mai guardare le perf passate...!!
vorrei sapere se il fondo immobiliare comprende il regime di tassazione del 12,50%(visto che io ho' moltissimi minusvalenze,da una brutta esperienza con area banca e le onbbligazioni viatel) adesso avrei qualcosina dopo tre anni durissimi da mettere via.
le plusvalenze mi andrebbero a compensare un po' di minus????
chiedo a voi del forum.
inoltre vorrei un consiglio(visto che non ho' trovate un fondo immobiliare) a parte ing real ecc....la mia banca lavoro molto arca sgr cosa ne pensate....!!????

vi e' un prodotto arca sgr che comprende i fondi immobiliari.

grazie a tutti

rivolgo la domanda anche a voltaire e rendon.

ciao a tutti :bye:

.......

6 marzo 2004
Col fondo giusto il mattone è d’oro

Comprare in Borsa strumenti chiusi è conveniente. Un’analisi di Norisk individua il prodotto più promettente in Bnl crescita, mentre quello con il maggiore sconto è Nextra sviluppo