fondi italy

daz

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
confrontando i grafici di vari fondi sull'italia ho notato l'enorme differenza di rendimento che c'è tra il fidelity e gli altri...
da cosa dipende questa differenza secondo voi? ho visto che per il 3% investe in america latina ma non penso che possa dipendere da questo... :mmmm:

sarà mica il gestore??? :yes:

$o$ ha scritto:

beh si quello lo immaginavo... :D

però la differenza è tanta: circa il 30% a 12 mesi... :eek:

non pensavo potesse dipendere esclusivamente da quello...

ciao!

daz ha scritto:
beh si quello lo immaginavo... :D

però la differenza è tanta: circa il 30% a 12 mesi... :eek:

non pensavo potesse dipendere esclusivamente da quello...

ciao!

infatti dipende di più dalle azioni che hanno messo in portafoglio....
:D :D :D :D ;)

io l'ho preso il fidelity

è eccezionale

ps:la differenza è dovuta anche alla composizione portafoglio dagli un occhi ha una deroga per operare anche in america latina OK!

$o$ ha scritto:

:eek: :eek: ma non dirmi che esistono gestori che davvero riescono a fare la differenza?? :D :D :D

è quello che scrivo da un po' sul forum...se invece che scrivere innumerevoli interventi sui conti arancio,santander,etc. ci si concentrasse a cercare qualche bravo gestore si potrebbero avere delle belle sorprese! OK!

pulcino ha scritto:
:eek: :eek: ma non dirmi che esistono gestori che davvero riescono a fare la differenza?? :D :D :D

è quello che scrivo da un po' sul forum...se invece che scrivere innumerevoli interventi sui conti arancio,santander,etc. ci si concentrasse a cercare qualche bravo gestore si potrebbero avere delle belle sorprese! OK!

hai pienamente ragione!! :clap:

Indietro