Fondi Mediolanum. lettura corretta

Si vedo che ISP è fra le meno aggressive, ma la regola è caldeggiare la polizza come viatico per ottenere il mutuo o ottenerlo a un tasso privilegiato.

Se si vuole ottenere una lettera di richiamo personale e una sanzione al proprio datore di lavoro, questo è un modo efficace.
 
Niente di nuovo: mi ricorda quando un giochino simile mi è stato fatto con Veneto Banca, li però dovevi prendere le azioni.
 
Niente di nuovo: mi ricorda quando un giochino simile mi è stato fatto con Veneto Banca, li però dovevi prendere le azioni.

Nel caso della polizza estorta per certi versi è una vera carognata. Va da se che chi apre un mutuo ha un interesse specifico a sottoscrivere una polizza a garanzia e contro eventi negativi.

Ci vuole faccia tosta nel proporre una polizza:

. a premio unico e quindi indetraibile in gran parte
. esosa fino all'indecenza
. senza tenere in alcun conto la normativa ivass in materia di polizze legate a mutui e finanziamenti
. senza avere un listino adeguato e differenziato in base ai casi singoli
 
Cerco di sintetizzare il concetto con una semplice infografica.

Personalmente sarei anche disposto a dare fiducia al "sistema Italia" se questo fosse rappresentato da una precisa tipologia di classe dirigente (politici/imprenditori): indovinate quale...A oppure B?

Vedi l'allegato 2764920
Vedi l'allegato 2764921

Quindi nella "B" i vertici del PCI-DS-PDS-PD non hanno cittadinanza ,

strano che dopo tutte ste analisi sugli zerovirgola degli ETF ci siano tali amnesie
 
Quindi nella "B" i vertici del PCI-DS-PDS-PD non hanno cittadinanza ,

strano che dopo tutte ste analisi sugli zerovirgola degli ETF ci siano tali amnesie

Sostituisci pure il fuoriuscito in basso a sinistra con un Letta, Zingaretti o Fassino di turno se ti fa piacere...
 
Indietro