fondi obbligazionari nextra che fare?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

giovidigi

Nuovo Utente
Punti reazioni
301
Vorrei chieder un grande aiuto.
ho dei fondi nextra rendita ( obbligazionari misti) dal lontano 1999 con reinvestimento delle cedole.
ero sul punto di venderli all'inizio dell'anno quando sono crollati.
ora ho letto che con il rialzo dei tassi questi fondi non dovrebbero piu' guadagnare, cosa mi conviene fare?
aspettare che risalgano fino al prossimo paventato rialzo ulteriore dei tassi?
Non li avevo venduti quando potevo sfruttare il conto arancio 3,5% ora non so che fare se tenerli ancora un po' o venderli.
chiedo consiglio a chi è più esperto di me.
grazie

Li avevo ankio...... inieme al famoso Nextra Long Bong Euro.

Venduti tutti e due e messi i soldi su SA

Indietro