fondi pramerica

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

aaaleee711

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Vorrei investire circa 10000 euro in alcuni fondi.
Ho sentito parlar bene dei prodotti Pramerica.
So che non è possibile vedersi raddoppiare il risparmio ma non vorrei nemmeno perderci visto che sono i primissimi risparmi!!
La somma non mi servirà per almeno 3 anni.
La banca mi ha consigliato 3 possibili soluzioni:

1) Pramerica Bilanciato Euro a rischio controllato
2)Pramerica portafoglio Prudente
3) Pramerica portafoglio moderato

Voi che ne pensate? Sembrerebbero abbiano corso anche parecchio.
Mi potete consigliare?

Grazie e buona giornata a tutti!

personalemente non la trovo una buona soluzione e non investirei tutta la somma in un unico costoso prodotto.
Non mi pare inoltre che i fondi che citi si siano particolarmente distinti (forse mi sbaglio ma controlla bene su www.morningstar.it).
Ti consiglio di leggere bene sul forum e vedrai che troverai tanti spunti interessanti anche per le tue aspettative.

ciao

snort ha scritto:
personalemente non la trovo una buona soluzione e non investirei tutta la somma in un unico costoso prodotto.
Non mi pare inoltre che i fondi che citi si siano particolarmente distinti (forse mi sbaglio ma controlla bene su www.morningstar.it).
Ti consiglio di leggere bene sul forum e vedrai che troverai tanti spunti interessanti anche per le tue aspettative.

ciao
ai detto bene personalmente

perchè dite che non sono buoni?
Mi sembra che rispetto agli altri fondi siano stati i più efficienti!

Grazie per la vostra disponibilità

sono tra i pochi a salvarsi per cui vai tranquillo!
io però ne metterei metà sul prudente e metà sul moderato
alternative: ETF
ciao

avete ragione, li avevo scambiati per altri fondi. ecco perchè ti suggerivo di verificare la mia osservazione (errata).
la prossima volta sarò più attento. :wall: :wall: :wall:

Indietro