Fontana - [Treddo unico]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Era da indagare a prescindere: vedesi quando cercò di mettersi la mascherina :o
 
Ma pensa te, i palamara boys hanno indagato fontana...chi l'avrebbe mai detto :D
Ormai gli estremisti in toga sono diventati troppo prevedibili
 
Per anni i sovranisti di AP erano quelli ah "ma il giappone"...in Giappone uno come fontana ammesso e non concesso che arrivava a governare qualcosa, si sarebbe già dimesso con tanto di inginocchiamento sui ceci chiedendo scusa a tutti per l'evidente incapacità
 
Ma pensa te, i palamara boys hanno indagato fontana...chi l'avrebbe mai detto :D
Ormai gli estremisti in toga sono diventati troppo prevedibili

Beh, data la figura di palta del regalo, però con fattura, però con listino prezzi, però poi quelli che mancano non ve li mandiamo ora che abbiamo detto che non ce li pagate, che ti aspettavi?
Leggo ora che "Fontana non sapeva nulla", anche i politici son prevedibili: i camici a sua insaputa.
A proposito di prevedibilità: ha già detto che è sereno? O che è colpa degli hacker?
 
eccallà
PROCESSI FACILI
si discute per anni su quei camici

di fronte ad un presunto danno all'erario di qualche centinaia di migliaia di euro I COSTI PER GESTIRE QUESTI TIPI DI PROCESSO SFONDERANNO SICURAMENTE LA MILIONATA

tra qualche anno in cui giudice e collaboratori avranno passato carta da una scrivania all'altra, la sentenza sarà assoluzione, o condanna molto lieve
ancora meglio se qualche gabola legale porterà tutto alla PRESCRIZIONE
tutti colpevoli, nessun colpevole


nel frattempo però i PROCESSI DIFFICILI i magistrati li evitano
che ne so; sui palamara boys? nulla di nulla?
oppure chi bivacca di fronte alla stazione di milano? vogliamo indagare? o aspettiamo qualche morto?



w la magistratura
 
indagato per aver avuto la sfortuna di ricevere come donazione i famosi camici dal cognato..

PM cattivi....:D


Il governatore della Lombardia Fontana indagato per il caso della fornitura di camici - la Repubblica

Ricordo tutti i miei messaggi tra febbraio marzo, in cui per lamentanza (non effettuazione) di tamponi lo ripetevo sempre che ERA COLPA DI FONTANA CHE NON VOLEVA FAR FARE I TAMPONI e scrivevo anche che la magistratura democratica avrebbe dovuti indagare Fontana ed tutto il partito che lo sostiene perchè non ha fatto fare i tamponi. Aspettiao le prossime indagini
 
Per anni i sovranisti di AP erano quelli ah "ma il giappone"...in Giappone uno come fontana ammesso e non concesso che arrivava a governare qualcosa, si sarebbe già dimesso con tanto di inginocchiamento sui ceci chiedendo scusa a tutti per l'evidente incapacità

Come zingaretti che si è fatto fregare qualche milione di euro...su quello però nessun solerte PM sta indagando, sarà sicuramente un caso dovuto al troppo lavoro
 
Ricordo tutti i miei messaggi tra febbraio marzo, in cui per lamentanza (non effettuazione) di tamponi lo ripetevo sempre che ERA COLPA DI FONTANA CHE NON VOLEVA FAR FARE I TAMPONI e scrivevo anche che la magistratura democratica avrebbe dovuti indagare Fontana ed tutto il partito che lo sostiene perchè non ha fatto fare i tamponi. Aspettiao le prossime indagini

non c'erano i reagenti per fare i tamponi
c'è stata carenza di reagenti fino a tutto aprile

vai te dal gommista a farti cambiare le ruote quando non ne ha
 
Ricordo tutti i miei messaggi tra febbraio marzo, in cui per lamentanza (non effettuazione) di tamponi lo ripetevo sempre che ERA COLPA DI FONTANA CHE NON VOLEVA FAR FARE I TAMPONI e scrivevo anche che la magistratura democratica avrebbe dovuti indagare Fontana ed tutto il partito che lo sostiene perchè non ha fatto fare i tamponi. Aspettiao le prossime indagini

Quindi continuavi a ripetere una fuffata visto che è stato il governo a chiedere a Fontana di non effettuare più tamponi del necessario.


It’s not every day that Italy is accused of being overly efficient, but Lombardy’s response has, unusually, been criticized for its vigor at a time when most governments are worried about being accused of doing too little.

Much of that criticism has come from rival Italian officials at the national level, no doubt concerned about Italy’s blighted image

Immagino non avrai problemi con l'inglese.

Sanita - ++ Consiglio superiore sanita, tamponi solo a sintomatici ++
Locatelli, ad oggi 95% ha dato esito negativo - Regioni.it


Da oggi verranno eseguiti i tamponi per il coronavirus "solo sui soggetti sintomatici". Lo ha detto il direttore del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli alla protezione civile.
 
Come zingaretti che si è fatto fregare qualche milione di euro...su quello però nessun solerte PM sta indagando, sarà sicuramente un caso dovuto al troppo lavoro

In Italia è normale.

Il mio dubbio è: chi non lo capisce fa il tonto o è stupid ? :mmmm:
 
Tutti i governatori di regione dovrebbero essere premiati da marzo ad aprile ,hanno tamponato una situazione drammatica
Senza il governo conte e tecnici ;)

Guardate la gestione della scuola da marzo e in settembre volete scommettere che la responsabilità sarà di sindaci e presidi .
 
non avete proprio piu' nessun magistrato di destra a difendervi

Ma ti sembra normale un paese dove il min dellinterno viene processato per quella nave (la lamorgese fa lo stesso) e dove la rakete viene invitata in università ?

La lega va annientata con tutti i mezzi (mass media e magistratura)
 
Ma ti sembra normale un paese dove il min dellinterno viene processato per quella nave (la lamorgese fa lo stesso) e dove la rakete viene invitata in università ?

La lega va annientata con tutti i mezzi (mass media e magistratura)



Guarda che la Lega si sta annientando da sola.....:D
 
Tutti i governatori di regione dovrebbero essere premiati da marzo ad aprile ,hanno tamponato una situazione drammatica
Senza il governo conte e tecnici ;)

Guardate la gestione della scuola da marzo e in settembre volete scommettere che la responsabilità sarà di sindaci e presidi .


Non solo ma alcuni si sono distinti per capacità e lungimiranza come nel caso di Fontana che le ha azzeccate tutte...:D Mi va a scivolare proprio su 2 camici,,,,,:)
 
non c'erano i reagenti per fare i tamponi
c'è stata carenza di reagenti fino a tutto aprile

vai te dal gommista a farti cambiare le ruote quando non ne ha

La colpa che non c'erano i reagenti di chi è?
dell'operaio che si alza la mattina alle 6,00 prende la sua Clio (che sta pagando con findomestic 215 euro al mese) che prende le multe per divieto di sosta, ztl ecc ecc che deve pagare fitto e fare la spesa al discount, e che quando vota poi si vede il voto stravolto con alleanze impensabili?

Oppure del governatore della regione, che con 150000 euro al mese, autista, che non prende quindi alcuna multa, e che ha potere sulla sanità?

ci penserà la magistratura democratica a fare pulizia (io mi fido dei magistrati ) il problema bla mentalità delle persone che non si può ripulire
 
La colpa che non c'erano i reagenti di chi è?
dell'operaio che si alza la mattina alle 6,00 prende la sua Clio (che sta pagando con findomestic 215 euro al mese) che prende le multe per divieto di sosta, ztl ecc ecc che deve pagare fitto e fare la spesa al discount, e che quando vota poi si vede il voto stravolto con alleanze impensabili?

Oppure del governatore della regione, che con 150000 euro al mese, autista, che non prende quindi alcuna multa, e che ha potere sulla sanità?

ci penserà la magistratura democratica a fare pulizia (io mi fido dei magistrati ) il problema bla mentalità delle persone che non si può ripulire
Io mi fido di jack lo squartatore
 
Indietro