forex 1.2735....

jhonny_deep ha scritto:
:wall: :wall:
se ci credevo di più :D
l'avevo anche detto che arrivava a 1,85
ma ha fatto anche di meglio
Mattia sono convinto che tu hai resistito in posizione
dammi conforto :D
ho chiuso solo 80 pip fa la posizione :'( :wall: :'( :wall:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

non era tanto difficile rimanere in posizione e' solo salito :yes:

MattiaF ha scritto:
non era tanto difficile rimanere in posizione e' solo salito :yes:
gia è solo salito
e ti pare niente :D :angry: :angry: :angry: :angry: :D
:D :wall: :wall: :wall: :D
OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!
la prossima volta che mi viene voglia di fare l'indovino e beccare il massimo strappo il mouse e lo butto nel cestino :yes:
e a buon intenditor poche parle
son ragaaaazzziiiiiiiiiiiiiii ! OK!

Ieri, arrivati sulla nebbia (come da grafico postato) me li sono shortati. Quello era l'obbiettivo finchè restavano dentro la nebbia. Sopra la resistenza della nebbia avremmo ulteriori spunti rialzisti.

Speriamo che parta uno storno, cosa che avverrà solo sotto 1,2690 di future ... e allora ci sarà da ridere. Per il momento il trailing stop è a 1,2735.

Ciao!

Allegati

• Anonimo  NEBBIA.jpg
    Anonimo NEBBIA.jpg
    45,7 KB · Visite: 157
pietrocip ha scritto:
Ieri, arrivati sulla nebbia (come da grafico postato) me li sono shortati. Quello era l'obbiettivo finchè restavano dentro la nebbia. Sopra la resistenza della nebbia avremmo ulterirori spunti rialzisti.

Speriamo che parta uno storno, cosa che avverrà solo sotto 1,2690 di future. per il momento il trailing stop è a 1,2735.

Ciao!
ottima entrata complimenti
sono corto anch'io media 1,2690 purtroppo(operazione non necessariamente intraday)
punterei a 1,26(parlo di future).oggi con i payrolls tutto può succedere....(anche un nuovo tentativo di sfondare i max di ieri:()
però sul daily i massimi di ieri sono una bella resistenza (furono un minimo di molti mesi fa)

Orario

Finchè stanno sotto le medie ... si può' scendere .... sopra OUT.

Supporti di spot 1,2667

1,2630/35
1,2569.

resistenze:

1,2729
1,2766
1,2800.

Allegati

• AnonimoQQQQQQQQQQQQQQQQQQ.jpg
    AnonimoQQQQQQQQQQQQQQQQQQ.jpg
    97,1 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
buongiorno :) ;)

bene...molto bene ..... hanno voluto togliere il tappo facendo un nuovo massimo....era quello che aspettavo
tra poco passerò alla cassa :D

i miei super anticipatori mi stanno confermando lo short...scherzo naturalmente :) ;)
gli indicatori possono essere d'aiuto, ma più che altro servono da conferma a quello che comunque devi intuire....
bisogna essere attenti osservatori: sono già tre giorni che il pomeriggio sale e il giorno dopo scende....è questo che il trading che ho fatto prendendoci le misure

Allegati

• future daily.GIF
    future daily.GIF
    22,9 KB · Visite: 148
fed26 ha scritto:
buongiorno :) ;)

bene...molto bene ..... hanno voluto togliere il tappo facendo un nuovo massimo....era quello che aspettavo
tra poco passerò alla cassa :D

i miei super anticipatori mi stanno confermando lo short...scherzo naturalmente :) ;)
gli indicatori possono essere d'aiuto, ma più che altro servono da conferma a quello che comunque devi intuire....
bisogna essere attenti osservatori: sono già tre giorni che il pomeriggio sale e il giorno dopo scende....è questo che il trading che ho fatto prendendoci le misure

Stamattina sono incasinato: non mi funziona il TS. :wall: :wall: :wall:

Con quello sotto mano sarei molto più tranquillo.

comunque per il momento non hanno fatto nulla ... devono perdere almeno un supporto per sperare in alleggerimenti. in ogni caso, sul bordo superiore della nebbia non si poteva non shortare ... se non fanno uno storno decente da lì ... chissà dove arrivano. :rolleyes:

Il Macd è di nuovo all' incrocio ... vedremo subito che intenzioni hanno.

Sul future supporti a 1,2709, - 1,27 e 1,2690 ... se cedessero questi ...

Allegati

• AnonimoMMMMMMM.jpg
    AnonimoMMMMMMM.jpg
    58,2 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
pietrocip ha scritto:
Stamattina sono incasinato: non mi funziona il TS. :wall: :wall: :wall:

Con quello sotto mano sarei molto più tranquillo.

comunque per il momento non hanno fatto nulla ... devono perdere almeno un supporto per sperare in alleggerimenti. in ogni caso, sul bordo superiore della nebbia non si poteva non shortare ... se non fanno uno storno decente da lì ... chissà dove arrivano. :rolleyes:

Il Macd è di nuovo all' incrocio ... vedremo subito che intenzioni hanno.

manco a me avdf non funge...
se vendono bund devono dare a vedere che il mercato azionario tiene...
e l'euro risale come ieri..
io coprirei piè
ma tu sei lungi..mirante..

dopo che postavo.. il dubbio mi ritorna.. guardati la divergenza dell'istogramma del macd..
hai ragione forse

inth€m ha scritto:
manco a me avdf non funge...
se vendono bund devono dare a vedere che il mercato azionario tiene...
e l'euro risale come ieri..
io coprirei piè
ma tu sei lungi..mirante..

dopo che postavo.. il dubbio mi ritorna.. guardati la divergenza dell'istogramma del macd..
hai ragione forse

Inth€ ... c'è poco da coprirsi, ora. mi limito solo a spostare il trailing stop ... ora a 30. Un paio di scudi, male che vada, li rimedio ... se poi stornassero ... che te lo dico a fare? :D

per gli indicatori: il ROC ha girato, così come il %R (che però ancora non esce da zona di ipercomprato) il macd ha quella divergenza che indichi ... ma al momento, ripeto, ancora non è successo nulla.
Sotto 1,2690 le possibilità dello short aumenterebbero.

Ciao!

Ultima modifica:
pietrocip ha scritto:
Inth€ ... c'è poco da coprirsi, ora. mi limito solo a spostare il trailing stop ... ora a 30. Un paio di scudi, male che vada, li rimedio ... se poi stornassero ... che te lo dico a fare? :D

per gli indicatori: il ROC ha girato, così come il %R (che però ancora non esce da zona di ipercomprato) il macd ha quella divergenza che indichi ... ma al momento, ripeto, ancora non è successo nulla.
Sotto 1,2690 le possibilità dello short aumenterebbero.

Ciao!

tutte le aste che hanno montato, ciucciandosi i corti, hanno fatto sventolare delle bandiere mica male..
oggi devono fare sventolare il bandierone sui dati e allungare sopra il livello weekly che hai postato ieri..
adesso allungano fino ai dati...

pietrocip ha scritto:
Ieri, arrivati sulla nebbia (come da grafico postato) me li sono shortati. Quello era l'obbiettivo finchè restavano dentro la nebbia. Sopra la resistenza della nebbia avremmo ulteriori spunti rialzisti.

Speriamo che parta uno storno, cosa che avverrà solo sotto 1,2690 di future ... e allora ci sarà da ridere. Per il momento il trailing stop è a 1,2735.

Ciao!

certo, speriamo in uno storno, che tanto prima o poi arriverà,
ma nel frattempo va bene anche così per chi fa scalping :) ;)

va bene anche per te da quello che vedo... OK!
anche se da quello che avevi scritto sembrava avessi stoppato :mmmm:

pietrocip ha scritto:
Stop ora a 27, Inth€ ... non gli regalo un capzo. :no: Per dare una bella sgrullata devono andare sotto 90 di future ... altrimenti ho provato.

fed26 ha scritto:
certo, speriamo in uno storno, che tanto prima o poi arriverà,
ma nel frattempo va bene anche così per chi fa scalping :) ;)

va bene anche per te da quello che vedo... OK!
anche se da quello che avevi scritto sembrava avessi stoppato :mmmm:

Avevo stoppato a 30, come detto (quello da te quotato si riferiva a ieri) ... primo portare a casa la pagnotta. Ma poi di nuovo dentro a 28, con stop su PA. Vediamo se rompono 1,2709... :rolleyes: ... dato che son tornati prima a 41 e poi di nuovo giù.

Allegati

• AnonimoQUOTE.jpg
    AnonimoQUOTE.jpg
    44,5 KB · Visite: 177
Che dite? quel canaletto lento celeste, potrebbe essere una flag rialzista? Mi sa...

Allegati

• MyScreenHunter.jpg
    MyScreenHunter.jpg
    53 KB · Visite: 170
se dovesse ri tracciare almeno ai valori di martedì esco da sto c...ppero di short e mi imprimo a fuoco "stop loss" nel braccio destro!

Chantal ha scritto:
Che dite? quel canaletto lento celeste, potrebbe essere una flag rialzista? Mi sa...

Prima o poi ... da qualche parte usciranno. :rolleyes:

Allegati

• AnonimoPRIMA.jpg
    AnonimoPRIMA.jpg
    65,6 KB · Visite: 165
Chantal ha scritto:
Ciao Pedro,;)
non mi dire !!!:eek: :eek: :eek::D

Se rimanessero sempre all' interno, però, non sarebbe male. basterebbe shortare sul lato superiore, reversare su quello inferiore e così di seguito. :o :D

Ciao chantal! ;)

pietrocip ha scritto:
Prima o poi ... da qualche parte usciranno. :rolleyes:

se non fosse per i payroll direi che sale ancora.
a 1.2569 di ieri base future dovremmo essere in una onda 5, di cui
abbiamo fatto la 1, del movimento partito a metà aprile.

proprio il movimento di ieri sera è stato in 5 onde a sua volta per cui impulsivo
e adesso starebbe ritracciando in flag, onda 2, prima di ripartire
per onda 3.
vedrem.

io intanto passo alla cassa prima del dato...non si sa mai :) ;)

Allegati

• profit.GIF
    profit.GIF
    29,3 KB · Visite: 115
fed26 ha scritto:
io intanto passo alla cassa prima del dato...non si sa mai :) ;)
:D
se eri short ora ti starai scopisciando :D OK!
perchè credo che eri short vero ?
che macello e mo che faccio :D :D :mmmm: :mmmm:

Indietro