forex 1.2735....

buongiorno :) ;)

il presidente Bush ha detto che gli sta bene se il dollaro scende....
e se lui dice così il mercato vende il dollaro

però guardiamo i grafici e atteniamoci a quelli:
di linee se ne possono tracciare molte...io vedo queste 2 che sembrano poter avere una valenza nel breve

Allegati

• future orario.GIF
    future orario.GIF
    20,4 KB · Visite: 129
...da vicino

Allegati

• da vicino.GIF
    da vicino.GIF
    20,7 KB · Visite: 128
fed26 ha scritto:

Ciao Fed, io ho gia' invertito con obiettivo S1 a 1.2854 mal che vada mi becco uno stop... :)

Allegati

• eur.PNG
    eur.PNG
    20,4 KB · Visite: 125
ponghino ha scritto:
saluto i presenti ... per domani il mancato superamento del max di venerdì potrebbe invogliare l'fx a ricercare uno swing su base weekly , a favore di tale ipotesi cè il fatto che tale swing manca ormai da 11 settimane quindi la mancata violazione di 1,2988 potrebbe spedire questa settimana il prezzo sotto 1,27 senza comunque compromettere nulla riguardo al trend in atto ! Sul daily ,al contrario ,la situazione propenderebbe per un raggiungimento domani di 1,303/1,304 almeno , quindi ?? ...si formerà una bella outside weekly ?? ...
Tralasciando queste considerazioni (azzardate ?) operativamente proseguirò con la mia solita operatività di scalping ricercando movimenti short in area 1,2980/1,304 con stop corti e rigorosi !

a domani !

Bene , inizio a pensare che potrebbe essere arrivato per il momento ,ciò mi induce a rimanere flat o al limite fare ingressi long (batte 2916) con stop ,al solito rigorosi !

Danlead ha scritto:
Ciao Fed, io ho gia' invertito con obiettivo S1 a 1.2854 mal che vada mi becco uno stop... :)

ciao :)

questa mattina purtroppo ho poco tempo per seguire e di documentarmi
ci sentiamo appena posso....

Indietro