Forex Brokers - info e commenti - 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma hai già provato a prelevare?

assolutamente no, un passo alla volta, non si può pensare che dopo 3 settimane, senza aver tirato fuori un centesimo si possa prelevare!! vedremo più avanti anche perchè la spiegazione è chiara: il bonus non si preleva fino al raggiungimento del punteggio di 60 punti trade, e non è semplice, quindi per realizzare qualche centesimo bisogna fare rendere il meglio possibile i 25 euro che ti danno. La storia si fa lunga, bisogna avere pazienza.Non c'è nessuno che regala i soldi !!! :bow:
 
assolutamente no, un passo alla volta, non si può pensare che dopo 3 settimane, senza aver tirato fuori un centesimo si possa prelevare!! vedremo più avanti anche perchè la spiegazione è chiara: il bonus non si preleva fino al raggiungimento del punteggio di 60 punti trade, e non è semplice, quindi per realizzare qualche centesimo bisogna fare rendere il meglio possibile i 25 euro che ti danno. La storia si fa lunga, bisogna avere pazienza.Non c'è nessuno che regala i soldi !!! :bow:

Prova a cercare "plus 500 scam" su google...
anch'io sto cercando un broker onesto, ma affidarmi ad uno che non vuole neppure un contatto telefonico è tutto dire...
 
salve a proposito di admiralmarkets,vi racconto quello che mi e' successo domenica alla riapertura.avevo posizioni su eurusd long con stop a 13031 e short con profit a 13041,admiralmarkets che fa lo stop me lo prende a 12902 il profit me lo prende a 13041.e io dove lo preso?ps l'inizio di un piccolo sfogo
 
Devo dire la verità, ho poca esperienza sul trading, ho visto molte piattaforme ma plus500 è quella che ho esplorato maggiormente e mi sembra ben fatta e intuitiva. il fatto che non ci siano riferimenti telefonici mi lascia perplesso e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha prelevato o ha avuto esperienze positive con essa.
 
sono d'accordo conte per quanto riguarda la solidita' di una banca ma nonostante cio' e' molto cara. ci sono altre banche che offrono il loro prodotto piu' economico sotto forma di brokeraggio. io uso Finecco per l'azionario per il forex uso mig capital che ha alle spalle la mig bank. mi trovo abbastanza bene
Da sempre la solidita' si paga e coi tempi che corrono significa valore aggiunto. Dipende comunque dagli importi dei depositi: se giochi con "poco" in effetti e' un rischio relativo. Secondo me deve valere la regola alto rischio-percentuale bassa del capitale. Se poi questa percentuale significa poche centinaia di euro o addirittura decine allora si puo' andare su qualsiasi cosa, ma piu' sali come importi piu' la solidita' e' importante. Per quel che mi riguarda sul forex resto dell'idea di provare qualcosa di alternativo, ma andando sempre e comunque su realta' consolidate...anche perche' si investe con la prospettiva di creare capitale, no? Non conosco mig capital, ma non mi sembra che sia sostituto d'imposta. O sbaglio?
 
Ultima modifica:
sono d'accordissimo con quello che dici. per quanto riguardo il sostituto d'imposta per me non e' un requisito necessario in quanto non ho fiducia nella maniera fatta da nessun broker ed anche se mig capital lo offrisse rimarrei nella mia auto-gestione.
 
ciao, se guadagno meno di 5000 euro l'anno devo fare la dichiarazione dei redditi? grazie
 
ciao anche io sto usando plus500, e sono passato a denaro reale, dando il mio numero di telefono mi hanno accreditato 25 euro, dopo circa tre settimane ne ho 49. Lo so è una stupidaggine però secondo me bisogna andare piano piano, mattoncino su mattoncino, poi si vedrà......ciao
ciao, è possibile usare paypal su questo borker per accreditare e prelevare? Grazie
 
Ciao, plus500 è la piattaforma più scam che conosca dopo etoro. Ho avuto problemi di slippage, ordini di acquisto e vendita eseguiti ad un prezzo molto molto distante da quello desiderato e prezzi a caso rispetto agli andamenti reali. Ovviamente questi problemi si verificavano sempre a mio sfavore...sono riuscito a ritirare quello che avevo versato ma ho perso quasi tutti i gain per colpa di questi problemi (+ uno short gestito male su mps -.-, sempre per colpa loro comunque perchè dopo continui slippage non mettevo più stop loss)
 
Ciao, plus500 è la piattaforma più scam che conosca dopo etoro. Ho avuto problemi di slippage, ordini di acquisto e vendita eseguiti ad un prezzo molto molto distante da quello desiderato e prezzi a caso rispetto agli andamenti reali. Ovviamente questi problemi si verificavano sempre a mio sfavore...sono riuscito a ritirare quello che avevo versato ma ho perso quasi tutti i gain per colpa di questi problemi (+ uno short gestito male su mps -.-, sempre per colpa loro comunque perchè dopo continui slippage non mettevo più stop loss)

ok grazie!!! essendo ancora alle prime armi e trovandomi bene su plus500, mi suggeriresti una piattaforma alternativa a questa?cosa vuol dire slippage?grazie :clap:
 
Lo slippage è proprio quello che ti dicevo, quando un ordine viene eseguito ad un prezzo diverso da quello richiesto, spesso per volatilità dei prezzi ma molte volte per colpa dei broker truffaldigni...
Non saprei per ora ho un mini conto su oanda sto testando un pò di strategie...però c'è solo il forex, e alcuni cfd su commodities e indici, mancano i cfd azionari
 
Prova a cercare "plus 500 scam" su google...
anch'io sto cercando un broker onesto, ma affidarmi ad uno che non vuole neppure un contatto telefonico è tutto dire...

si sono andato a vederlo; vai a vedere sempre su google le migliori piattaforme forex, vedrai che ci sarà anche plus500, tra l'altro ha sede a londra, mentre la gran parte delle altre piattaforme hanno sede a cipro o malta. Questo vuol dire, ma può anche non voler dire :mmmm: cmq purtroppo fino a quando uno non prova con le sue gambe non può dare un parere obbiettivo...........tenendo sempre i piedi perterra..:terrore:
 
provate provate...il mio consiglio è non usare gli ordini e i TP e SL... aprite a chiudete tutto a mano...e non giocate sull'apertura come facevo io li sono i momenti dove slitta di più
 
comunque come forex non vale una cippa...ha spread assurdi...l'unica cosa buona che ha sono i cfd azionari e indici di mezzo mondo praticamente
 
provate provate...il mio consiglio è non usare gli ordini e i TP e SL... aprite a chiudete tutto a mano...e non giocate sull'apertura come facevo io li sono i momenti dove slitta di più

grazie tante, questo è un ottimo suggerimento anche perchè io li imposto sempre. Se posso permettermi, Tu lavori solo con Oanda?
 
Per ora ho solo un mini conto reale su oanda su cui sto testando varie strategie (uso oanda perchè puoi aprire posizioni anche con 1€)
 
broker panamense

Salve qualcuno conosce Iamfx?
sembra avere sede in Panama e lo spread sembra buono, é regolato per FSC (BVI) :mmmm: che onestamente non so di dove sia questa regolamentazione.
vorrei sapere se qualcuno lo usa e come si é trovato
grazie
 
per chi ha AfxCapital in regime dichiarativo (fanno da poco anche sostituto di imposta, ma non so i particolari): ma la certificazione delle plus-minusvalenze a voi la mandano?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro