nait
- forexatore -
- Punti reazioni
- 374
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Salve a tutti,
sono iscritto da pochissimo e già a scocciarvi
Sto pensando di fare il salto nel mondo del real dopo mesi di studio, DEMO con MT4 e lettura del FOL, il mio broker ideale al momento deve permettere di:
1 - operare con microlotti
2 - sostituto d'imposta
3 - sopratutto sia serio
Dalle mie ricerche sembra che ACTIVTRADES faccia al caso mio, tuttavia essendo super neofita accetto mooolto volentieri qualsiasi consiglio riguardo un broker alternativo che secondo voi sia da preferire a quello da me nominato.
grazie a tutti.
un saluto
Giuseppe
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei iniziare a entrare nel mondo del forex.
Ho sentito parlar bene di AvaTrade.
Cosa ne pensate?
In alternativa, cosa mi potete suggerire?
Grazie a tutti.
Buongiorno a tutti.
Riporto esperienza personale con LMAX.
Dopo aver giurato e spergiurato
che tutti i bonifici in entrata e uscita fossero
COMPLETAMENTE GRATUITI
nell'effettuare il primo bonifico in uscita
addebitati 17,44 euro :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
Ognuno tragga le proprie conclusioni
... Riporto esperienza personale con LMAX...
...addebitati 17,44 euro :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
Mah... io tramite Banco di Napoli ho pagato solo 1 euro di commissione alla mia banca per l'unico bonifico in uscita e nulla a LMAX, mentre mai pagato alcun costo a LMAX i bonifici in entrata. Tra l'altro, Lmax manda una distinta ogni bonifico in entrata (tramite la mia banca) senza alcun costo aggiuntivo.![]()
Cross ciao...tempo fa avevi provato Dukascopy e non ti trovavi bene..io ho provato la real..e veramente la loro piatta fa ridere...non saprei dire se si trovano di peggiori... poi va bene solo per il forex...per chi puo usare la loro piatta...per il resto indici etc...lasciamo perdere...tu come ti trovi con L Max?? usi la loro piatta?? non sono aggiornato con il forum, non riesco a leggerlo dalla Russia dove vivo...solo quando vengo in Italia per vacanze , grazie ..ciaooo
si ..fa ridere... ma se tu mi dici che fai scalping con loro per gli indici.. .allora mi divertirei certamente a vederti...magari facciamo un video... ti sei accorto che con gli indici non sono ecn??? tanto fumo.....certamente ig markets sono molto piu seri...e io che mi lamentavo di loro.....
scusa. forse parliamo di due cose diverse. buon trading