Ciao a tutti ! Esistono FOREX dove è possibile cambiare valuta a basso spread senza Leva ?
Revolut.
Ha anche azioni USA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Ciao a tutti ! Esistono FOREX dove è possibile cambiare valuta a basso spread senza Leva ?
Trovato tutto bene...
mi rispondo da solo ...
si è vero scarno ma meglio che spendere 9 euro e più per lato sui nostri broker o sim
Salve
Devo scegliere un broker Forex/CFD, per operare con massimo 1000/1500 euro. Avrei pensato ad ICMarkets per la leva superiore a 1:30 ma a questo ho capito da residente in Italia non lo permettono o sbaglio?
Eventuali alternative molto serie, anche con leva di 1:30.
È Fineco o Directa con il Forex come li vedete?
Ciao giuseppe770, personalmente uso ActivTrades dove sono entrato con 1000 euro e l'impressione ad oggi è buona. Uso la piattaforma ActivTrader perché è comoda e mi posso scollegare quando voglio lasciando gli ordini in essere attivi.
Quando vai sulla home page, avrai facoltà di scegliere tra la versione europea (leva max >= 30) oppure il sito delle Bahamas con leva fino a 400 (a tuo rischio).
Nel mio post precedente c'era un refuso: la dicitura corretta è:
la versione europea (leva max = 30)
P.S: ma come si corregge/modifica il proprio post?
al raggiungimento dei 30 messaggi vieni abilitato
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che trado in demo, e vorrei provare ad aprire un conto real..
Muovendomi in questo marasma di broker, mi sono avvicinato da uno in particolare, molto rinomato (si può fare il nome??)
Sono indeciso sulla tipologia di conto da aprire:
STANDARD
zero commissioni
spread eur/usd ora che vi scrivo è sui 10 pip, quindi non bassissimo ma neanche alto
le altre valute anche estere che trado, hanno comunque una media di 13-16pip con questo broker
RAW SPREAD
3.5$ a commissione
spread valute a partire da 0.0 (ora vi scrivo eur/usd è 0)
le altre valute con questo tipo di conto presentano uno spread intorno i 7-8 pip max
ora mi chiedo, quale converebbe usare secondo voi? Io solitamente faccio scalping con grossi lotti.. sarebbe comodo l'account standard, in quanto non pagherei le commissioni, però d'altro canto giù con uno spread di 16, aprire una posizione di 1-2 lotti parte già molto sacrificata...
di contro con il conto raw spread avrei spread bassissimi ma pagherei ogni volta 3.5$... ponendo il caso che chiudo con poco profitto, andrei in perdita..
voi cosa ne dite?
Probabilmente parli di IC markets, lo spread x il conto standard sull'eur/usd sara' semmai di 1 max1,5 pips, 10 pips magari li applicheranno di sera o in momenti di grande volatilita', ma se tu vuoi muovere grossi lotti e sopratutto fai scalping ti conviene pagare la commissione, che vuoi che sia 3,5 dolalri x un 1 lotto. Cmq del broker parlano bene magari se si fanno vivi i piu' esperti ti sapranno dire. Sei sicuro di passare dal demo al reale con grossi lotti?. In bocca al lupo.
bravissimo, intendo proprio quello! ne ho visti anche altri tipo Pepperstone, swisscode, avatrade... però icmarket mi sembra il più conveniente anche in termini di spread.
cmq come vedi, (attualmente sto con metaquotes demo) e ad esempio sull'Euro/usd lo spred è di 12. Sbaglio a leggerlo io?
Vedi l'allegato 2678523
activtrades spread eurusd a 0.6 medio (in questo periodo anche a 0.7 pip data l'alta vola). A mio avviso uno dei migliori senza andare troppo lontano