Forex Brokers - info e commenti - 3

Trovato tutto bene...:D
mi rispondo da solo ...:D
si è vero scarno ma meglio che spendere 9 euro e più per lato sui nostri broker o sim

Ottimo! Le basse commissioni sono il punto forte di Degiro. Poi come broker è affidabile al 100% molto più che le italiane... In Olanda i conti trading hanno protezione dei depositi fino a 60.000€... In Italia 20.000€... praticamente diciamo male ai broker ciprioti ma alla fine non offriamo niente di meglio...
 
Ciao
intanto grazie per la dritta, molto gentile!.
Senza volere poi, mi sono imbattuto qui:
Degiro sbarca in Italia
dove parlano appunto di questo boker.
Unico neo, da quello che ho capito, è che dopo i 2.500k ti fanno pagare per il tasso negativo...:wall:
mha! siamo apposto...

Maxxim..OK!
 
Salve
Devo scegliere un broker Forex/CFD, per operare con massimo 1000/1500 euro. Avrei pensato ad ICMarkets per la leva superiore a 1:30 ma a questo ho capito da residente in Italia non lo permettono o sbaglio?
Eventuali alternative molto serie, anche con leva di 1:30.
È Fineco o Directa con il Forex come li vedete?
 
Salve
Devo scegliere un broker Forex/CFD, per operare con massimo 1000/1500 euro. Avrei pensato ad ICMarkets per la leva superiore a 1:30 ma a questo ho capito da residente in Italia non lo permettono o sbaglio?
Eventuali alternative molto serie, anche con leva di 1:30.
È Fineco o Directa con il Forex come li vedete?

se posso consigliarti un broker affidabile è dukascopy che offre leve più alte rispetto a broker operanti EU, se ti registri depositando 1000euro hia accesso cfd/forex con leva 1:100 (1:200max), spread bassi con la sicurezza di una banca svizzera fisicamente operante
 
Ciao giuseppe770, personalmente uso ActivTrades dove sono entrato con 1000 euro e l'impressione ad oggi è buona. Uso la piattaforma ActivTrader perché è comoda e mi posso scollegare quando voglio lasciando gli ordini in essere attivi.

Quando vai sulla home page, avrai facoltà di scegliere tra la versione europea (leva max >= 30) oppure il sito delle Bahamas con leva fino a 400 (a tuo rischio).
 
Ciao giuseppe770, personalmente uso ActivTrades dove sono entrato con 1000 euro e l'impressione ad oggi è buona. Uso la piattaforma ActivTrader perché è comoda e mi posso scollegare quando voglio lasciando gli ordini in essere attivi.

Quando vai sulla home page, avrai facoltà di scegliere tra la versione europea (leva max >= 30) oppure il sito delle Bahamas con leva fino a 400 (a tuo rischio).

Nel mio post precedente c'era un refuso: la dicitura corretta è:

la versione europea (leva max = 30)

P.S: ma come si corregge/modifica il proprio post?
 
Nel mio post precedente c'era un refuso: la dicitura corretta è:

la versione europea (leva max = 30)

P.S: ma come si corregge/modifica il proprio post?

al raggiungimento dei 30 messaggi vieni abilitato
 
Ciao,
dovendo iniziare su Activtrades è meglio MT4 o MT5 o addirittura la piattaforma proprietaria?
Grazie mille.
 
Aiuto

Salve ragazzi, volevo chiedere dei suggerimenti in merito alla scelta del broker.
Ho gia' un po' di esperienza nel forex sto cercando un broker "serio" no esma perché ho bisogno di tradare in leva.
Potete suggerirmi un broker che non mi faccia rischiare i miei fondi.
Stavo pensando a Klimex xhe ne pensate?
grazie.
 
Buongiorno a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo del forex, e come conto pensavo di utilizzare fineco, visto che è il mio conto...come vi trovate? Come fate le vostre valutazioni con supporti e resistenze/ oscillatori o indicatori senza avere la MT?

Grazie in anticipo per i consigli ;)
 
Altrimenti avete altri broker da consigliarmi che facciano da sostituto d'imposta?
Sto guardando ActivTrade o IG, fanno da sostituto d'imposta...
 
Ultima modifica:
Ne ho provati tanti di broker e vi posso consigliare IC Markets regolamentato ASIC ,ha spread ottimi una velocita di esecuzione fuminea ,notizie sempre aggiornate e un supporto che ti aiuta sempre in chat o per email
 
consiglio conto

Salve ragazzi, è da un pò di tempo che trado in demo, e vorrei provare ad aprire un conto real..

Muovendomi in questo marasma di broker, mi sono avvicinato da uno in particolare, molto rinomato (si può fare il nome??)

Sono indeciso sulla tipologia di conto da aprire:

STANDARD
zero commissioni
spread eur/usd ora che vi scrivo è sui 10 pip, quindi non bassissimo ma neanche alto
le altre valute anche estere che trado, hanno comunque una media di 13-16pip con questo broker

RAW SPREAD
3.5$ a commissione
spread valute a partire da 0.0 (ora vi scrivo eur/usd è 0)
le altre valute con questo tipo di conto presentano uno spread intorno i 7-8 pip max


ora mi chiedo, quale converebbe usare secondo voi? Io solitamente faccio scalping con grossi lotti.. sarebbe comodo l'account standard, in quanto non pagherei le commissioni, però d'altro canto giù con uno spread di 16, aprire una posizione di 1-2 lotti parte già molto sacrificata...

di contro con il conto raw spread avrei spread bassissimi ma pagherei ogni volta 3.5$... ponendo il caso che chiudo con poco profitto, andrei in perdita..

voi cosa ne dite?
 
Salve ragazzi, è da un pò di tempo che trado in demo, e vorrei provare ad aprire un conto real..

Muovendomi in questo marasma di broker, mi sono avvicinato da uno in particolare, molto rinomato (si può fare il nome??)

Sono indeciso sulla tipologia di conto da aprire:

STANDARD
zero commissioni
spread eur/usd ora che vi scrivo è sui 10 pip, quindi non bassissimo ma neanche alto
le altre valute anche estere che trado, hanno comunque una media di 13-16pip con questo broker

RAW SPREAD
3.5$ a commissione
spread valute a partire da 0.0 (ora vi scrivo eur/usd è 0)
le altre valute con questo tipo di conto presentano uno spread intorno i 7-8 pip max


ora mi chiedo, quale converebbe usare secondo voi? Io solitamente faccio scalping con grossi lotti.. sarebbe comodo l'account standard, in quanto non pagherei le commissioni, però d'altro canto giù con uno spread di 16, aprire una posizione di 1-2 lotti parte già molto sacrificata...

di contro con il conto raw spread avrei spread bassissimi ma pagherei ogni volta 3.5$... ponendo il caso che chiudo con poco profitto, andrei in perdita..

voi cosa ne dite?

Probabilmente parli di IC markets, lo spread x il conto standard sull'eur/usd sara' semmai di 1 max1,5 pips, 10 pips magari li applicheranno di sera o in momenti di grande volatilita', ma se tu vuoi muovere grossi lotti e sopratutto fai scalping ti conviene pagare la commissione, che vuoi che sia 3,5 dolalri x un 1 lotto. Cmq del broker parlano bene magari se si fanno vivi i piu' esperti ti sapranno dire. Sei sicuro di passare dal demo al reale con grossi lotti?. In bocca al lupo.
 
Probabilmente parli di IC markets, lo spread x il conto standard sull'eur/usd sara' semmai di 1 max1,5 pips, 10 pips magari li applicheranno di sera o in momenti di grande volatilita', ma se tu vuoi muovere grossi lotti e sopratutto fai scalping ti conviene pagare la commissione, che vuoi che sia 3,5 dolalri x un 1 lotto. Cmq del broker parlano bene magari se si fanno vivi i piu' esperti ti sapranno dire. Sei sicuro di passare dal demo al reale con grossi lotti?. In bocca al lupo.

bravissimo, intendo proprio quello! ne ho visti anche altri tipo Pepperstone, swisscode, avatrade... però icmarket mi sembra il più conveniente anche in termini di spread.
cmq come vedi, (attualmente sto con metaquotes demo) e ad esempio sull'Euro/usd lo spred è di 12. Sbaglio a leggerlo io?

Immaginefff.jpg
 
bravissimo, intendo proprio quello! ne ho visti anche altri tipo Pepperstone, swisscode, avatrade... però icmarket mi sembra il più conveniente anche in termini di spread.
cmq come vedi, (attualmente sto con metaquotes demo) e ad esempio sull'Euro/usd lo spred è di 12. Sbaglio a leggerlo io?

Vedi l'allegato 2678523

activtrades spread eurusd a 0.6 medio (in questo periodo anche a 0.7 pip data l'alta vola). A mio avviso uno dei migliori senza andare troppo lontano
 
activtrades spread eurusd a 0.6 medio (in questo periodo anche a 0.7 pip data l'alta vola). A mio avviso uno dei migliori senza andare troppo lontano

questo è lo spread di active trades su EURO/USD in questo momento (screeen fatto col cell account demo)

Screenshot_20200222-000219.jpg


ps. 2 domande:

* ma quindi non si legge la seconda cifra allo spread? ad esempio nello screen, lo spread sarà 0.9 e non 9????
* ma metaquotes non fa anche da broker? ho cercato in rete ma credo conceda solo conti demo mah
 
Indietro