forex scalping non direzionale Max Mereghetti

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
49
un tizio che piuttosto di mettere a frutto le sue conoscenze/capacità nel mondo del forex ad uso personale, vuole fare felici il mondo ....a pagamento ovvio !, distribuendo le sue perle di saggezza e conoscenza.

Fossi io Mereghetti sinceramente me ne sbatterei a divulgare la mia sapienza anche a pagamento, occuperei il mio tempo a comprarmi l'Australia a sentire le sue capacità, a meno che sulla via di Damasco improvvisamento mi convertissi al francescanesimo, ma a quel punto lo farei a gratis e solo per amor Dei, mi dispiace per chi mi legge ma non sono merenghetti.

Nn fare il modesto che di perle e consigli aggratis riempi il folOK!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Punti reazioni
2.666
un tizio che piuttosto di mettere a frutto le sue conoscenze/capacità nel mondo del forex ad uso personale, vuole fare felici il mondo ....a pagamento ovvio !, distribuendo le sue perle di saggezza e conoscenza.

Fossi io Mereghetti sinceramente me ne sbatterei a divulgare la mia sapienza anche a pagamento, occuperei il mio tempo a comprarmi l'Australia a sentire le sue capacità, a meno che sulla via di Damasco improvvisamento mi convertissi al francescanesimo, ma a quel punto lo farei a gratis e solo per amor Dei, mi dispiace per chi mi legge ma non sono merenghetti.

Io ad esempio mi sto convertendo al Corano...!!! ;)

stachus

Duo punctum statera
Punti reazioni
336
E' anche la mia idea... rimbalzo al quadratino intermedio e poi giù nel 2023 a quel quadratino tra 0,44 e 0,49... ;)

Non faccio parte della categoria veggenti...di quelli che ..tutto viene a palla nella galla, da molto tempo tempo oramai ho rinunciato ad ogni tipo di previsione di traguardi, preferisco prendere atto del momento, e prendere la relativa decisone di cosa o non cosa fare eo il suo contrario.

andrea11

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Vabbe'...il mereghetti cmq e' sul "mercato" da anni, ce' chi lo conosce e chi no, ognuno puo' farsi un'idea. A me invece incuriosisce tipi come andrea11, si iscrive 9 anni fa, di media 1,2 messaggi all'anno, riprende un thread di 9 anni fa, e da buon samaritano da dei consigli agli eventuali truffati del sig.mereghetti. la domanda e': ma tu ti ritieni veramente attendibile?

Quindi ricapitolando, segnalo un fuffa guru (uno dei tanti),lui in particolare visto fa lo spavaldo viaggiando con i soldi delle persone che inkiula, e te vieni a mettere in discussione la mia attendibilita'?
Punto primo io studio i mercati seriamente, punto secondo io non sto vendendo nulla, non devo avere nessuna attendibilita', ogni persona trae le sue conclusioni.

Ma non e' che tu di cognome fai mereghetti o sei un suo stretto collaboratore? :no:
Perche' sento uno strano odore...

Tra l'altro ha appena aperto un sito dove spaccia per sua una piattaforma che non e' altro che un collegamento a tradingview con un qualche indicatore laggiing. 2000 euro se ricordo bene :bow:

Speriamo solo che le casalinghe o novizi, di cui il personaggio si preda, possano leggere i messaggi e risparmiarsi finanziare il mantenimento della consorte del soggetto e i loro voli ai caraibi, motivo per cui ho riportato su un post antico

stachus

Duo punctum statera
Punti reazioni
336
Quindi ricapitolando, segnalo un fuffa guru (uno dei tanti),lui in particolare visto fa lo spavaldo viaggiando con i soldi delle persone che inkiula, e te vieni a mettere in discussione la mia attendibilita'?
Punto primo io studio i mercati seriamente, punto secondo io non sto vendendo nulla, non devo avere nessuna attendibilita', ogni persona trae le sue conclusioni.

Ma non e' che tu di cognome fai mereghetti o sei un suo stretto collaboratore? :no:
Perche' sento uno strano odore...

Tra l'altro ha appena aperto un sito dove spaccia per sua una piattaforma che non e' altro che un collegamento a tradingview con un qualche indicatore laggiing. 2000 euro se ricordo bene :bow:

Speriamo solo che le casalinghe o novizi, di cui il personaggio si preda, possano leggere i messaggi e risparmiarsi finanziare il mantenimento della consorte del soggetto e i loro voli ai caraibi, motivo per cui ho riportato su un post antico

Perfetto !.......non fosse che alla fine del tuo scritto hai dimenticato di mettere il punto, ....:Dcosa grave assai.:D

gordon wolf

Nuovo Utente
Punti reazioni
49
Pure io sto in ansia x il ...punto secondo:D
Ma poi andrea cosa ti importa se sto tipo vive ai caraibi ....o apre suoi punti di offerta ....casalinghe che spendano 2.000 euro x corsi di forex nn ne conosco
E se lui riesce a farli spendere vuol dire che avra doti particolari
Tu gli stai solo facendo pubblicita con sti attacchi....passi x l incapace invidioso
Ci sara sempre chi prende ...chi da e chi rimane fregato ....penso che sto max nn sia la colpa di tutti i mali se ancora nn l hanno arrestato x le cose che tu sostieni che faccia

Buon trading