forex scalping non direzionale Max Mereghetti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

un tizio che piuttosto di mettere a frutto le sue conoscenze/capacità nel mondo del forex ad uso personale, vuole fare felici il mondo ....a pagamento ovvio !, distribuendo le sue perle di saggezza e conoscenza.

Fossi io Mereghetti sinceramente me ne sbatterei a divulgare la mia sapienza anche a pagamento, occuperei il mio tempo a comprarmi l'Australia a sentire le sue capacità, a meno che sulla via di Damasco improvvisamento mi convertissi al francescanesimo, ma a quel punto lo farei a gratis e solo per amor Dei, mi dispiace per chi mi legge ma non sono merenghetti.

Nn fare il modesto che di perle e consigli aggratis riempi il folOK!
 
un tizio che piuttosto di mettere a frutto le sue conoscenze/capacità nel mondo del forex ad uso personale, vuole fare felici il mondo ....a pagamento ovvio !, distribuendo le sue perle di saggezza e conoscenza.

Fossi io Mereghetti sinceramente me ne sbatterei a divulgare la mia sapienza anche a pagamento, occuperei il mio tempo a comprarmi l'Australia a sentire le sue capacità, a meno che sulla via di Damasco improvvisamento mi convertissi al francescanesimo, ma a quel punto lo farei a gratis e solo per amor Dei, mi dispiace per chi mi legge ma non sono merenghetti.

Io ad esempio mi sto convertendo al Corano...!!! ;)
 
E' anche la mia idea... rimbalzo al quadratino intermedio e poi giù nel 2023 a quel quadratino tra 0,44 e 0,49... ;)

Non faccio parte della categoria veggenti...di quelli che ..tutto viene a palla nella galla, da molto tempo tempo oramai ho rinunciato ad ogni tipo di previsione di traguardi, preferisco prendere atto del momento, e prendere la relativa decisone di cosa o non cosa fare eo il suo contrario.
 
Vabbe'...il mereghetti cmq e' sul "mercato" da anni, ce' chi lo conosce e chi no, ognuno puo' farsi un'idea. A me invece incuriosisce tipi come andrea11, si iscrive 9 anni fa, di media 1,2 messaggi all'anno, riprende un thread di 9 anni fa, e da buon samaritano da dei consigli agli eventuali truffati del sig.mereghetti. la domanda e': ma tu ti ritieni veramente attendibile?

Quindi ricapitolando, segnalo un fuffa guru (uno dei tanti),lui in particolare visto fa lo spavaldo viaggiando con i soldi delle persone che inkiula, e te vieni a mettere in discussione la mia attendibilita'?
Punto primo io studio i mercati seriamente, punto secondo io non sto vendendo nulla, non devo avere nessuna attendibilita', ogni persona trae le sue conclusioni.

Ma non e' che tu di cognome fai mereghetti o sei un suo stretto collaboratore? :no:
Perche' sento uno strano odore...

Tra l'altro ha appena aperto un sito dove spaccia per sua una piattaforma che non e' altro che un collegamento a tradingview con un qualche indicatore laggiing. 2000 euro se ricordo bene :bow:

Speriamo solo che le casalinghe o novizi, di cui il personaggio si preda, possano leggere i messaggi e risparmiarsi finanziare il mantenimento della consorte del soggetto e i loro voli ai caraibi, motivo per cui ho riportato su un post antico
 
Quindi ricapitolando, segnalo un fuffa guru (uno dei tanti),lui in particolare visto fa lo spavaldo viaggiando con i soldi delle persone che inkiula, e te vieni a mettere in discussione la mia attendibilita'?
Punto primo io studio i mercati seriamente, punto secondo io non sto vendendo nulla, non devo avere nessuna attendibilita', ogni persona trae le sue conclusioni.

Ma non e' che tu di cognome fai mereghetti o sei un suo stretto collaboratore? :no:
Perche' sento uno strano odore...

Tra l'altro ha appena aperto un sito dove spaccia per sua una piattaforma che non e' altro che un collegamento a tradingview con un qualche indicatore laggiing. 2000 euro se ricordo bene :bow:

Speriamo solo che le casalinghe o novizi, di cui il personaggio si preda, possano leggere i messaggi e risparmiarsi finanziare il mantenimento della consorte del soggetto e i loro voli ai caraibi, motivo per cui ho riportato su un post antico

Perfetto !.......non fosse che alla fine del tuo scritto hai dimenticato di mettere il punto, ....:Dcosa grave assai.:D
 
Pure io sto in ansia x il ...punto secondo:D
Ma poi andrea cosa ti importa se sto tipo vive ai caraibi ....o apre suoi punti di offerta ....casalinghe che spendano 2.000 euro x corsi di forex nn ne conosco
E se lui riesce a farli spendere vuol dire che avra doti particolari
Tu gli stai solo facendo pubblicita con sti attacchi....passi x l incapace invidioso
Ci sara sempre chi prende ...chi da e chi rimane fregato ....penso che sto max nn sia la colpa di tutti i mali se ancora nn l hanno arrestato x le cose che tu sostieni che faccia

Buon trading
 
e' "il trader milionario che gira il mondo"

mi e' apparso un mese fa su youtube la prima volta, incuriosito da tale soggetto, ho fatto qualche ricerca 1 oretta, e devo dire che si e' costruito una gran bella facciata fake sui motori di ricerca, cosi' mi e' sembrato opportuno scrivere qui, magari molte persone non sono a conoscenza che si puo' facilmente comprare un articolo presso qualsiasi testata, finendo per dar peso a quelli che non sono altro che articoli da lui redatti, dove si millantano i suoi guadagni e rendimenti stratosferici, con cui poi spenna i poveri polli tramite broker compiacenti o con i suoi supercorsi...

Vive in sudamerica dove con i soldi dei polli mantiene una colombiana spillasoldi. La societa', o presunta tale, ha sede a chiasso in svizzera, presso una incubatrice di startup :confused:

Ogni tanto se ne esce con un nuovo corso...pieno zeppo di siti internet che rimandano a lui, forexoclock, maxxtoken, cryptocommando, natafemmina l'ultimo ... pesca a strascico insomma

Maxx Mereghetti dalla formazione all'investimento, 50mila euro ai suoi studenti per fare trading - FinanzaOnline

Maxx Mereghetti non si smentisce: da 300k a 500k euro con le crypto in soli 2 mesi! - ItaliaOggi.it

Una vita al Maxx, chi è il trader che investe in startup girando il mondo

Da 300.000 euro a 500.000 euro con le crypto in 60 giorni: impresa riuscita! - MilanoFinanza News

1188% in 10 mesi col trading sulle cryptovalute: Maxx Mereghetti ed il suo Team Crypto Commando mettono a segno l'ennesimo successo

Vivere di Trading girando il mondo: i risultati reali di Maxx Mereghetti - Economia

Vivere di Trading girando il mondo: i risultati reali di Maxx Mereghetti - Economia

gli articoli su ansa firmati IMG SOLUTION SRL, ovvero una societa' di marketing che vende spazi pubblicitari :specchio:


Se qualcuno fosse stato truffato, denunciatelo alla consob, che tra l'altro mi chiedo come mai quando serve, non interviene....in 10 anni di truffe e sparate grosse del soggetto tutto tace
Io l’ho conosciuto nel 2008/2009… era nel gruppo di Alfio Bardolla e con lui ho fatto consulenza privata sulle opzioni (poi non ho mai operato ma volevo capire cosa fossero, imparare…).
 
Io l’ho conosciuto nel 2008/2009… era nel gruppo di Alfio Bardolla e con lui ho fatto consulenza privata sulle opzioni (poi non ho mai operato ma volevo capire cosa fossero, imparare…).
Quello che si DEVE sapere/conoscere, per essere profittevole nel trading non sta scritto da nessuna parte, in nessun corso, nessun guru se mai lo conosce, te lo dirà mai, certo nel corso il maestro farà sfoggio di tutti i termini tecnici in inglese stretto, relativi all'analisi tecnica tipo andare long ( voce del verbo longare, e poi andare corto= short (voce del verbo shortare), spiegherà in quante categorie si dividono gli indicatori, ne spiegherà un paio........il principiante ne resterà abbagliato avra pagato duemila euro, ma l' attività reale sarà sempre segnata dall' imprevisto probabilistico la colpa sarà sempre del trader incapace, fino a quando non si accende una fiammella, capendo cosa eliminare dal proprio sistema operativo che ti sta facendo perdere oltre ai soldi anche il sistema nervoso facendoti ammalare..........che ti ha insegnato tizio oppure caio,............trading system che fa più figo.

p.s. uno dei miei slogan preferiti è: chi sa fa !, chi non sa insegna........o cerca di farlo, buona fortuna.
 
Quello che si DEVE sapere/conoscere, per essere profittevole nel trading non sta scritto da nessuna parte, in nessun corso, nessun guru se mai lo conosce, te lo dirà mai, certo nel corso il maestro farà sfoggio di tutti i termini tecnici in inglese stretto, relativi all'analisi tecnica tipo andare long ( voce del verbo longare, e poi andare corto= short (voce del verbo shortare), spiegherà in quante categorie si dividono gli indicatori, ne spiegherà un paio........il principiante ne resterà abbagliato avra pagato duemila euro, ma l' attività reale sarà sempre segnata dall' imprevisto probabilistico la colpa sarà sempre del trader incapace, fino a quando non si accende una fiammella, capendo cosa eliminare dal proprio sistema operativo che ti sta facendo perdere oltre ai soldi anche il sistema nervoso facendoti ammalare..........che ti ha insegnato tizio oppure caio,............trading system che fa più figo.

p.s. uno dei miei slogan preferiti è: chi sa fa !, chi non sa insegna........o cerca di farlo, buona fortuna.
Beh da qualche parte insogna pur iniziare! Condivido pienamente ciò che scrivi. All’epoca avevo trent’anni e ho investito molto… tempo e soldi. Ho letto libri e fatto corsi con gente come Mereghetti, Bardolla, Eker, Kyiosaky…. non sono diventata un guru della finanza - tutt’altro - ma senza di loro avrei vissuto per la sicurezza - inesistente - di un posto fisso e continuato a correre sulla ruotina del criceto. Sto ancora correndo ma ogni tanto mi fermo e - come adesso - cerco di imparare. Con la massima umiltà. Ma anche con grande caparbietà.
 
Beh da qualche parte insogna pur iniziare! Condivido pienamente ciò che scrivi. All’epoca avevo trent’anni e ho investito molto… tempo e soldi. Ho letto libri e fatto corsi con gente come Mereghetti, Bardolla, Eker, Kyiosaky…. non sono diventata un guru della finanza - tutt’altro - ma senza di loro avrei vissuto per la sicurezza - inesistente - di un posto fisso e continuato a correre sulla ruotina del criceto. Sto ancora correndo ma ogni tanto mi fermo e - come adesso - cerco di imparare. Con la massima umiltà. Ma anche con grande caparbietà.
Diciamo che in linea di massima sono d'accordo con il tuo pensiero, non voglio apparire come un presuntuoso, ma per un principiante esiste tanta di quella roba in internet da fare impallidire chiunque si propone come maestro, e a gratis, ma poi per l'amor del cielo se una persona sente il bisogno di sentirsi dire certe cose per acquisire maggior fiducia in se stesso da qualcun' altro, ci mancherebbe........scusa il francesismo....ognuno urina con il sua attrezzo e se lo sgrulla,:D:D:yeah:
 
Indietro