formazioni molto raffazzonate al trofeo tim

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

uziu

usque ad finem
Punti reazioni
436
la juve si presenterà con una formazione del tutto inedita, abbastanza sconclusionata, senza la difesa titolare, senza Pirlo e Marchisio a centrocampo, con gli esterni di riserva, mentre quelli titolari giocheranno fuori ruolo, per fortuna ci saranno almeno le nuove punte :o

non so come si presenterà il milan, ma anche Allegri nelle dichiarazioni odierne ha già messo le mani avanti .... :o

è molto probabile che la migliore figura la possa fare il sassuolo che giocherà con tutto quello che ha a disposizione :cool:

trofeo tim lo diamo all'inter a loro piace vincere tutto fino ad agosto :D

la juve si presenterà con una formazione del tutto inedita, abbastanza sconclusionata, senza la difesa titolare, senza Pirlo e Marchisio a centrocampo, con gli esterni di riserva, mentre quelli titolari giocheranno fuori ruolo, per fortuna ci saranno almeno le nuove punte :o

non so come si presenterà il milan, ma anche Allegri nelle dichiarazioni odierne ha già messo le mani avanti .... :o

è molto probabile che la migliore figura la possa fare il sassuolo che giocherà con tutto quello che ha a disposizione :cool:

Come ogni anno...
Tirar fuori indicazioni da sti tornei è esercizio inutile

Sono una sgambata utile a far toccar palla ai ragazzi, che fino ad oggi si saranno ammazzati di carichi di lavoro
(ovviamente le parole "ammazzati" e "lavoro" da prendere con le pinze,visto che parliamo sempre di un GIUOCO)

io sono curioso di vedere tevez e llorente

io sono curioso di vedere tevez e llorente

Mah... Io sarei quasi più preoccupato dal vederli in condizione decente in questo periodo dell'anno.

Significherebbe che c'è qualcosa che non va nella preparazione

Il Milan dovrebbe aver impostato la preparazione per i preliminari, ma dato che tra carichi e scarichi non si sa mai che cavolo stiano facendo, credo che piu' che una sgambata non possa essere definita...

Come ogni anno...
Tirar fuori indicazioni da sti tornei è esercizio inutile

Sono una sgambata utile a far toccar palla ai ragazzi, che fino ad oggi si saranno ammazzati di carichi di lavoro
(ovviamente le parole "ammazzati" e "lavoro" da prendere con le pinze,visto che parliamo sempre di un GIUOCO)
al trofeo TIM di 2 anni fa io capii, forse lo capì anche Conte in quell'occasione, che Vidal era un campione

Indietro