Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte IV)

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

ilboy95

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
Ciao, ma se hai fatto un subentro come mai sei restato con Enel? Dovrebbe essere possibile passare direttamente ad altro operatore (almeno, io con Dolomiti Energia avevo fatto così un anno fa).
(se passi ad A2A ci sono codici sconto, tra cui anche il mio, nell'apposita sezione ;) )

Tra tutti i problemi del rogito, ammetto di essere stato pigro e sono andato all'unico punto energetico del mio paese (Enel) e ho fatto fare le attivazioni a loro. Ho guardato online vari fornitori (tra cui Enerweb ai tempi era il migliore) ma quasi nessuno ti consentiva di fare tariffe buone online, solo prezzi assurdi più alti del mercato tutelato per i subentri (tramite rigorosamente call center).

Adesso quindi sono nella difficile posizione di darmi una mossa col cambio entro domani, il PUN oggi a 540 è folle.

angelozebra

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
raga riesumo il post..se ce ne sono altri più recenti mi scuso e vi chiedo cortesemente di indicarmeli.

Purtroppo non ho bloccato il prezzo in passato e sono rimasto col servizio "maggior tutela", utenza domestica.
Novembre e dicembre è arrivato un qualcosa di veramente insostenibile, così non si può andare avanti.

Avete idee per risparmiare qualcosa o ormai è tardi?
Vedo che tutte le offerte sono legate a questo maledetto PUN, quindi se anche lasciassi il servizio di maggior tutela non cambierebbe nulla?

Grazie

robyd64

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
ora siamo arrivati al capitolo VII: QUI . Scorri perlomeno le ultime pagine del thread