Io vi racconto le mie vicissitudini con Acea. Avevo fatto richiesta di switch da Eni Plenitude ad Acea verso metà ottobre, poi esercitato il ripensamento il 28/10 perché c'era la famosa offerta Pulsee che alla fine è scomparsa....stesso giorno del ripensamento, resomi conto della c*****a fatta, rifaccio la richiesta di switch sul sito Acea, ma non ricevo la mail di conferma e copia del contratto. Passano i giorni, li contatto telefonicamente e mi dicono che c'era un problema e che lo hanno sbloccato dopo la mia telefonata.
Quindi l'attivazione procede e ricevo le varie mail dei progressi del cambio gestore. Domiciliazione andata a buon fine.
Cambio previsto per l'01/12, nessuna conferma da parte loro. Nell'app Eni Plenitude vedo ancora attiva la parte dell'energia elettrica così contatto e-distribuzione che mi conferma l'avvenuto switch il 01/12.
Sento in chat per caso l'assistenza Acea stamattina e l'operatrice mi dice che non risulto ancora loro cliente, ma nell'app Acea io accedo e vedo che l'offerta è attiva dal 01/12. Sento telefonicamente Eni Plenitude e risulto ancora loro cliente anche se vedono una richiesta di switch. Non ci sto capendo più nulla.
Non che mi dispiaccia rimanere con Plenitude a 0.28€/kWh....ma come posso bloccare lo switch? O capirci qualcosa?