enjoyash
Buzzkill.
- Registrato
- 28/3/14
- Messaggi
- 50.127
- Punti reazioni
- 1.819
Si prosegue da qui:
Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte VI)
Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte VI)
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Il sito ha problemi da qualche giorno.Qualcuno può verificare se il portale consumi funziona correttamente? Io continuo a non vedere nessuna delle mie forniture nonostante mi dica che ne risultino.
Sul fatto che avrei potuto ponderare meglio hai ragione. Sul momento non avevo esigenze specifiche e comunque ritenevo che la tariffa legata al tutelato, che avevo pagato fino a pochi mesi fa, dovrebbe essere migliorativa rispetto al libero, specie nella crisi energetica di questi mesi in cui l'Arera dovrebbe avere il compito di mitigare il prezzo sul primo... (almeno e' quello che si spera).@MrKappa
Eon ti propone di rientrare con la tariffa MT scontata del 20% + 0,142 e tu accetti ????
Il fatto che tu abbia accettato di RIENTRARE CON EON e pagare (80% di 0,54)+0,0142 dimostra che tu NON sapevi come funzionasse la tua tariffa.
Qual'è il senso di rientrare con EON e pagare PE= 0,45 se potevi fare una PUN o una fissa a 0.34 ?
Il senso è SOLO xke NON sapevi di pagare il 20% di 0,54 +0,142....dato che non credo tu sia masochista.
O meglio forbiceForchetta di dicembre che va ulteriormente a ridursi, stima attuale 300 - 305 euro/MWh.
ripensandoci ???????@cesare70 fermo restando che sul portale consumi non vedo ancora informazioni, ripensandoci l’unica cosa che può essere successa è che sia andato avanti il passaggio a pulsee che loro avrebbero dovuto mandare in ko per quella tariffa a 0,15… provo a chiamare pulsee
c'è il 3d apposito in RILIEVO ma vedo che non bastaCiao, scusate. Chiedo a Cesare un consiglio sull'utenza di mia madre ( io sto con Iren sempre su suo consiglio) che è rimasta con il SEN e ha un consumo di 1400 kw anno. Ha delle bollette decisamente alte, paga piu di me che sono a 3200 kw anno. Adesso so che le tariffe sono alte ma c'è un alternativa per risparmiare qualcosa ?? Grazie mille e Buone Feste !!!
eh purtroppo la memoria ogni tanto mi abbandona. d'altronde per me pulsee era una storia finita quando annullarono (secondo loro) il passaggio... a questo punto devo solo passare altrove e basta però vorrei attendere l'ultima data utile di gennaio e vedere un po' nel frattempo se riesco a cavare un ragno dal buco di pulsee. qualcuno si ritrova ancora le CTE dell'offerta? ormai ho cancellato tutto considerandola storia chiusaripensandoci ???????
sei venuto qui ad accusare Plenitude xke, a tuo dire, oltre al gas ( che hai sottoscritto con Acea) ti avrebbe cessato anche la luce, senza che tu lo volessi.
però ti sei scordato di dire che sei tra quelli che avevano sottoscritto la luce a 0.15 con Pulsee....
è chiaro che sei stato cessato da Plenitude per il TUO switch verso Pulsee....che è andato a buon fine
Enjoy ha aperto un 3d apposito per quelli nella tua situazione.....comunque ti servono tanti omega3
Ciao,c'è il 3d apposito in RILIEVO ma vedo che non basta
Tariffe Luce e Gas [NO COMMENTI] - [SOLO LINK UFFICIALI A NUOVE PROMO]
per 1400 Kwh/anno è da preferire PCV basso, quindi fai Estra o SEgnoverde , entrambe PUN
eh purtroppo la memoria ogni tanto mi abbandona. d'altronde per me pulsee era una storia finita quando annullarono (secondo loro) il passaggio... a questo punto devo solo passare altrove e basta però vorrei attendere l'ultima data utile di gennaio e vedere un po' nel frattempo se riesco a cavare un ragno dal buco di pulsee. qualcuno si ritrova ancora le CTE dell'offerta? ormai ho cancellato tutto considerandola storia chiusa
le tariffe del 3d valgono solo per switch o contestuale voltura.Ciao,
varrebbe lo stesso consiglio per una prima attivazione LUCE per una casa attualmente ancora in costruzione e che a breve sarà terminata? Quindi contatore nuovo e mai attivato.
A quell'ottimo link di cui sopra consiglierei, al fine di migliorarlo, di aggiungere anche una parte PRIMA ATTIVAZIONE LUCE e PRIMA ATTIVAZIONE GAS.
grazie
ho cuore e sangue azzurro (vedi avatar) ma ahimè risiedo in Lombardia, per cui penso di fare la 1 attivazione con A2A.le tariffe del 3d valgono solo per switch o contestuale voltura.
NON valgono per subentro e prima attivazione.
Per la PRIMA ATTIVAZIONe ti consiglio di farle con SEN, ENEL, A2A ( se sei lombardo), HERA ( se sei emiliano), PLENITUDE dato che sono compagnie primarie o con compagnie locali importanti.
Quando tutto è TECNICAMENTE a posto puoi fare switch verso l'operatore che ti offre la miglior tariffa....e puoi farlo anche il giorno dopo la PRIMA ATTIVAZIONE.
Questo perchè le tariffe offerte per le PRIME ATTIVAZIONI sono sempre MOLTO CARE per TUTTI gli operatori, rispetto alle tariffe offerte per SWITCH ( cambio operatore)
mi sa che NON hai capito........per la PRIMA ATTIVAZIONE non decidi niente , decidono loro la tariffa .ho cuore e sangue azzurro (vedi avatar) ma ahimè risiedo in Lombardia, per cui penso di fare la 1 attivazione con A2A.
Tra le varie offerte di A2A LUCE quale consigli di attivare?
grazie
grazie.mi sa che NON hai capito........per la PRIMA ATTIVAZIONE non decidi niente , decidono loro la tariffa .
A2A ( chiamali ).....mi sembra che applichi la SMART ( PUN+ 0,30 e PCV 114)
Qui trovi come fare: FAQ - Contratti: Attivazione | A2A Energia.
Situazione aderenti PULSEE fix Luce special (attivazione, reclamo ecc. )C è qualcuno che è stato attivato da pulsee a 0,15 fisso?