emb69
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 139
Arriviamo da qui: Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte VII)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si chiama libero mercato. Se non ti piace puoi sempre andare ad abitare in Cina...solo dopo una bella emorragia di clienti forse farà qualcosa di decente...
faccio prima metto fotovoltaico e cambio gestore, ci metto meno tempoSi chiama libero mercato. Se non ti piace puoi sempre andare ad abitare in Cina![]()
...Non capisco il prezzo indicato nella pagina web di LuceVerde:..
suggerimento, perchè non metti nel primo post l'ultimo post delle offerte? magari serve a evitare le solite domande
faccio prima metto fotovoltaico...
putost che gnent...l'è mei putostE ci pensi ora e non nel 2008?
Sì, ma prima avevi il CE e lo SSP, ora ti tolgono pure lo SSP...putost che gnent...l'è mei putost
assolutamente d'accordo con te ma evitiamo di andare ot, daiSì, ma prima avevi il CE e lo SSP, ora ti tolgono pure lo SSP...
Non mi è chiaro perchè inserendo il PUN F0, preso dal sito Dolomiti Energia, nelle due formule (quella sul sito web e quella nelle condizioni dell'offerta) non torna il totale nè in un caso nè nell'altro:Si tratta del PUN + perdite di rete + spread.
Che cosa non ti è chiaro?
Ma non l'avevo scritto?Si prosegue da qui: Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte VII)
...
Non mi è chiaro perchè inserendo il PUN F0, preso dal sito Dolomiti Energia, nelle due formule (quella sul sito web e quella nelle condizioni dell'offerta) non torna il totale nè in un caso nè nell'altro:
caso con formula sito web:
PUN F0 + 0,00992 €/kWh = 0,17449 + 0,00992 = 0,18441 €/kWh
caso con formula documento condizioni offerta monoraria:
PUN * 1,1 + 0,0271 €/kWh = 0,17449 * 1,1 + 0,0271 = 0,219039 €/kWh
Sul sito web dell'offerta risulta un valore ancora diverso, 0,20 €/kWh (vedi testo arancione nel mio post sopra)
Ciao, digli di aspettare, non è chiaro niente.sono in linea con Einstein e mi dice :
PUN F0 * 1,1 + 0,00992 €/kWh = 0,17449 * 1,1 + 0,0992 = 0,20 €/kWh
che faccio, lo lascio andare a dormire ? o hai da chiedergli qualche altra cosa ?
Ciao, ho sottoscritto questa offerta di segno verde i primi di feb per passare dal 1/4 . In monoraria dove indicava un pun diverso. Essendo variabile dunque pagherò mese per mese un valore diverso...E' corretto ??? Ma cosa c'è dunque di non chiaro ? Grazie MilleCiao, digli di aspettare, non è chiaro niente.
Perchè hai sommato 0,00992 ? Non è quello che scrivono loro.
Il "PUN F0" sarebbe quindi il PUN*1,1 ? (0,17449 * 1,1 = 0,191939)
Nelle condizioni dell'offerta in fondo alla prima pagina (ti lascio il link diretto) SegnoVerde indica: PUN * 1,1 + 0,0271 €/kWh che da il valore nel mio post sopra.
Vedi l'allegato 2880454
Vedi l'allegato 2880456
Vedi l'allegato 2880455
Vedi l'allegato 2880457
Ciao, digli di aspettare, non è chiaro niente.
Perchè hai sommato 0,00992 ? Non è quello che scrivono loro.
Il "PUN F0" sarebbe quindi il PUN*1,1 ? (0,17449 * 1,1 = 0,191939)
Nelle condizioni dell'offerta in fondo alla prima pagina (ti lascio il link diretto) SegnoVerde indica: PUN * 1,1 + 0,0271 €/kWh che da il valore nel mio post sopra.